Varie Final Fantasy Versus XIII

Enigma

Hyuga Clan's Heir
e da quando la Squex guadagna una percentuale per ogni ps3 venduta ?_? a parte che se fosse cosi ci avrebbe perso anche a portare il XIII su 360
comunque la situazione è diversa, se la Microsoft sborsa abbastanza soldi stai sicuro che su 360 ci saranno il XIII, il Versus, l'Agito e pure l'Haeresis lol (e sinceramente mi farebbe piacere)
 

Kain

So say we all!
enry93 ha detto:
secondo me guadagna lo stesso..
sa che se esce solo per ps3...
i videogiocatori comprano la ps3 x giocarlo...

Se non sbaglio la X360 ha venduto molto di più della PS3 in Europa, e in Giappone sta iniziando a vendere bene (visto il buon numero di esclusive sulla console Microsoft). Quindi mettendo il titolo si tutte e 2 le console venderebbe sicuramente di più che solo su PS3, che continua a costare molto di più della 360.

enry93 ha detto:
il fatto e che square ha creato fino ad final fantasy solo su console sony...

Peccato che FF sia nato su Nintendo e continuano ad uscire capitoli su queste console.
 

Binitu

il Re degli Allocchi
enry93 ha detto:
il fatto e che square ha creato fino ad final fantasy solo su console sony...

Basta co sta storia vi prego :D della serie regolare solo FFIX,X e XII sono arrivati in esclusiva totale su console sony (VII e VIII uscirono anche per pc).
 

ossota

se sei forte provalo
figata di gioco. il video è bellissimo ma come sempre dice poco. tanto vale lasciare nell' oscurità i player sino all' uscita. alla fine sono sempre i soliti filmati
 

ossota

se sei forte provalo
cmq per i final fantasy sono stati chiari sin dall' inizio nel dire che il versus sarebbe stata un esclusiva sony. ci saranno contrati su contratti e non credere che dei soldi bastino per portare il versus sulla 360
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sarà...Ma per questo Versus l'esculsiva sony è stata ribadita più volte.E poi ho come l'impressione che sia fatto apposta solo per ps3.

Potrei stare tutto il giorno a elencarvi di titoli la cui esclusiva per una determinata console è stata ribadita piu volte durante il corso degli anni, per poi scoprire che qualche tempo dopo sarebbe approdata anche su altre console.
Anche io credo che il versus rimarrà esclusiva PS3, dico solo di non fidarvi troppo di quello che le Software House dicono in termini di esclusive perchè sono tra le cose piu incerte di questa generazione
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
ha ragione jeeg mai fidarsi...
secondo me prima di mettere final fantasy versus su xbox 360 vedranno se ff xiii e andato bene su console microsoft se nn va bene per motivi nn so grafici mettiamo(faccio un esempio) ff versus resterà in esclusiva sony..
 

balthier88

lo zio ferra
guardate io dirò una cosa, me lo giocherò per qualsiasi console uscirà visto che è una figata, se esce su 360 ben venga anche se ne dubito fortemente, fatto stà che alla fine decideranno solo i $
 
Top