Varie Final Fantasy Versus XIII

Bahamut Zero

Dreamcaster
sembra fatto davvero bene. la grafica mi sembra ottima ma non sensazionale, soprattutto non sarà sensazionale tra un anno e mezzo quando uscirà a meno di decisi miglioramenti. ripeto che debbono fare qualcosa per il framerate in battaglia perchè è troppo lento, inoltre dal gameplay che si vede pare proprio che anche qui non manchino i corridoi, e immagino che anche la world map sarà un po' un corridoio dissimulato.
l'unica cosa che davvero non mi piace oltre al protagonista e ai suoi amici truzzofrocetti (l'ambientazione pseudo-realistica mi piace molto) è proprio il gameplay action, poichè kingdom hearts mi fa schifo da sempre, ma è chiaro che quello resti così..!
molto bella la musica di sottofondo, non mi è chiaro se la colonna sonora la scrive tutta shimomura e se hamauzu è coinvolto o no.
 

Level MD

The Secret Darkness
ripeto che debbono fare qualcosa per il framerate in battaglia perchè è troppo lento, inoltre dal gameplay che si vede pare proprio che anche qui non manchino i corridoi, e immagino che anche la world map sarà un po' un corridoio dissimulato.
l'unica cosa che davvero non mi piace oltre al protagonista e ai suoi amici truzzofrocetti (l'ambientazione pseudo-realistica mi piace molto) è proprio il gameplay action, poichè kingdom hearts mi fa schifo da sempre, ma è chiaro che quello resti così..!

per capire... ma se già non ti piace il gameplay action lo vuoi pure più frenetico ? a me fa già girar le balle a vederlo così... se gli dai un'accelerata faccio l'elicottero :D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
non è che lo voglio frenetico, ma nel video è evidente il rallentamento delle animazioni, a prescindere che l'action mi piaccia o meno
 

Leon90...

Active Member
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=IwEbrRS3g7g <---- ecco il video. apprezzo gli eventi scriptati che spettacolarizzano le sequenze in game. tuttavia il ritmo della battaglia, parlo proprio di framerate ed animazioni, pare spossantemente lento. le considerazioni su quanto il protagonista sia inopportuno le ho finite. tuttavia penso che mi piacerà se la trama approfondirà la mitologia di etro, come sembrerebbe.

nota: for PlayStation 3.
giustamente non si sono nemmeno sprecati a scrivere "for playstation 3 only" o "exclusively for playstation 3" xD

Mi sembra decisamente buono:)...ci sono delle nuove musiche degne di nota...poi anche il resto non mi è parso male>il Behemoth è proprio un bel mostriciatolo^^'.

Penso che lo prenderò.
 

balthier88

lo zio ferra
versusxiii360.png


LOL
 

morfeo

The dreamer
Va beh che c'è da stupirsi, si sapeva gia che il team aveva intenzione di portarlo anche per 360, basta buardare il trailer finale dove manca la scritta "Only Playstation 3"

Anche se, secondo me, verrà rilasciata prima la versione ps3, e poi la versione 360; un po come Eternal Sonata dove venne rilasciata prima la versione per xbox 360, e un anno dopo venne pubblicata la versione ps3.
 

Lloyd87

Member
certo che sti capelli lunghi a frocetto iniziano a stancare; da quando hanno creato Squall, non c'è stato un solo final fantasy dove il protagonista non abbia avuto il caschetto fashion.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
sappiamo già il giorno e l'ora in cui annunceranno il passaggio del gioco a multi (certo, c'è chi lo sa da poco e chi lo sa da tre/quattro anni ormai)
su Type-0 3DS ci spero anche maggiormente però qualche minimo (ma minimo) dubbio è ancora lecito
 
Top