Varie Final Fantasy VII vs VIII

Dokuro-chan

Nuovo utente
A mio modesto parere è impossibile paragonare il VII con l' VIII perchè sono giochi troppo diversi tra loro. Il VII finchè non sono usciti i vari spin-off [^^"] (grazie Nomura per avermi rovinato un capolavoro -.-) era poco conosciuto e anche intricato da capire vista la lingua ma rimarrà nella storia come un capolavoro pur avendo le sue pecche; mentre l'VIII è stato più accessibile. C'è da dire però che a causa di questa nuova "diffusione" la qualità ne ha risentito veramente tanto... forse perchè hanno cercato di costruirlo su una trama che soddisfi anche i ragazzi appassionati del genere smieloso/amoroso e che si avvicinavano per la prima volta al genere. Paragonarli è impossibile, ma si può tranquillamente affermare (secondo me) che l'VIII è infinitamente inferiore rispetto al suo predecessore.
 

Cid89

Professional Burper
sono spin-off, non flames :D


i flames sono quelli sorti che tra bimbiminkia, pastori e braccobaldi (questa è per pochi intimi :) )
 

Epyon

Did I ever exist?
Dokuro-chan ha detto:
A mio modesto parere è impossibile paragonare il VII con l' VIII perchè sono giochi troppo diversi tra loro.

Sapevo che prima o poi avrei risentito queste parole. Scusate, la commozione mi stà sopraffacendo, ho gli occhi pieni di lacrime che non so che dire, chiedo venia ç_ç
 

Zanna

Mamoru Takamura
Dokuro-chan ha detto:
A mio modesto parere è impossibile paragonare il VII con l' VIII perchè sono giochi troppo diversi tra loro.

E ci siamo dimenticati di aggiungere che FF VIII non è un jrpg, oltre al fatto che "lo sforzo dei programmatori ha permesso un coinvolgimento da record!".
In fin dei conti sono daccordo, FF VIII e FF VII non si possono paragonare, sarebbe come comparare quel gran bel pezzo di donnone che è Rosy Bindi con una modella di Victoria's Secret :D

Cid89 ha detto:
i flames sono quelli sorti che tra bimbiminkia, pastori e braccobaldi (questa è per pochi intimi :) )

:lol:
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Beh considerato che FFVIII è una copia sgualcita del VII, non mi paiono molto diversi... ci mancava il nemico uberpowwah e poi erano quasi uguali (tolta l'ambientazione)
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
I Love Quina Quen ha detto:
Beh considerato che FFVIII è una copia sgualcita del VII, non mi paiono molto diversi... ci mancava il nemico uberpowwah e poi erano quasi uguali (tolta l'ambientazione)

Ma il membro UBBAPAUA c'è!!!! Non vedi Zell?

/Sarcasmo OFF.
 

Folken89

Member
Final fantasy Otto è ciò che potremmo definire ***** assoluta.
Final fantasy Sette è ciccolata svizzera alla fragola, paragonare la ***** alla fragola e cioccolata, è come paragonare un porco ad un qualsiasi dio(pagano d&diano).
 

Cid89

Professional Burper
Alex Ferhoven ha detto:
Rosy Bindi? O.O comunque è normale che ognuno ha il suo preferito e dice che gli altri non ne sono all'altezza.
io sono d'accordo con te ;)

comunque il mio commento su rosy bindi era una citazione da quanto detto da zanna prima :p
 
Final fantasy Otto è ciò che potremmo definire ***** assoluta.
Final fantasy Sette è ciccolata svizzera alla fragola, paragonare la ***** alla fragola e cioccolata, è come paragonare un porco ad un qualsiasi dio(pagano d&diano).
ho capito che tutti abbiamo i nostri gusti perche anche a me piace molto final fantasy 7 ma non si puo definire final fantasy 8 una ***** asoluta...cioe e proprio final fantasy 8 ad avermi spinto a giocare al resto dei final fantasy...il mio primo final fantasy è stato l'8....non si puo definire una *****...perchè secondo me non è affatto vero
 

Level MD

The Secret Darkness
se fossi il moderatore ti bannerei a vita.

hai mai pensato che quel nome utente in rosso significhi qualcosa :rolleyes: ?

PS: quando lo scoprirai sarà troppo tardi :D

Personalmente riesco a criticare entrambi i titoli con più difetti comunque nell'VIII che nel VII, poi l'interesse dei temi o meno e che prenda o no una storia è un discorso soggettivo :>
 

Cid89

Professional Burper
hai mai pensato che quel nome utente in rosso significhi qualcosa :rolleyes: ?

PS: quando lo scoprirai sarà troppo tardi :D

Personalmente riesco a criticare entrambi i titoli con più difetti comunque nell'VIII che nel VII, poi l'interesse dei temi o meno e che prenda o no una storia è un discorso soggettivo :>
rosso non significa moderatore
 
Top