Varie Final Fantasy VIII... minchioni più I

GBB

Man o' War - #1
Dodgeball

Template: qui compariranno Dei più forti di Chuck Norris. Non ci credi? Allora va a vedere Walker Texas Ranger su Rete4 e dato che ci vai ora vai a vedere anche Tempesta d'Amore!
Template: potresti comparire e faremo ironia su di te. Se non ti piace l'ironia vorrà dire che ti piace la m e r d a.

Rake: signori e signore benvunuti al forum di Asiago per questo evento speciale, una partita di Dodgeball. Si sfideranno due squadre fortissime: da una parte i leggendari Crusaders!
E così i Crusaders entrarono con il sottofondo della sigla di FFXII che poi è quella finale di FFVII.
Rake: abbiamo il grande e inimitabile capitano, o per meglio dire, il boss: Gabranth assistito dal suo segugio, cioè volevo dire vice, Zolf. Poi l'inimitabile, Seeq95 e per finire il più scarso, cioè volevo dire, ultimo ma non meno importante Alexander90. Poi ci sono due ospiti, l'uno, il boss della compagna dei minchioni, Exodus93. E per finire il capo viola degli AVALANCHE, titolare della Mazieri Prodaction, l'autore di questa Fic, GBB.
Pubblico: CRUSADERS, CRUSADERS, CRUSADERS, CRUSADERS.
Rake: ora passiamo agli avversari, i mitici, inimitabili, s t r o n z i, cioè volevo dire, generosi e un po' c o g l i o n i, cioè volevo dire, bravi. I Neri Messaggeri. Abbiamo il capo, chioma rossa Andxel, poi il suo leccac u l o, cioè volevo dire, il suo vice Nero. Poi il c a g a s o t t o, cioè volevo dire, il coragioso, Shadow, poi il rompiballe, cioè volevo dire simpaticissimo L.Quina. Poi il robusto e possente, di poche parole, God of Game.
GG: DISTRUZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rake: e per finire, il più merdoso di tutti, cioè volevo dire, il più... Non ci sono parole per definirlo, Dany.
Pubblico: NERI MESSAGERI, NERI MESSAGGERI, NERI MESSAGGERI.
Zoro83: siete solo dei luridi postini.
Andxel: cadetto, come osi.
Rake: ora sta entrando l'arbitro più becco, cioè volevo dire, più forte del mondo, Crazyhorse.
Pubblico: BUHUHUHUUHHUHUHUHUHUHUHUHH!
Crazyhorse: nessuno mi vuole bene:(.
Rake: ora stanno entrandi i giudici: Light Bahamut, capo blu degli AVALANCHE grande e eccelso, poi il mitico, insuperabile, grande Neo Seifer e poi non possiamo tralasciare il leggendario Zargabaath.
Pubblico: AVALANCHE, AVALANCHE, AVALANCHE, AVALANCHE, AVALANCHE.
Zanna: fagli il c u l o nero.
Light Bahamut: si dice il bip nero.
Enigma: ma v a f f a n c u l o.
Light Bahamut: si dice ma vaffalbip o ma vaffanpuffo.
Zanna: ma va a farti un pomipino.
Light Bahamut: e no, si dice, bho?
Neo Seifer: touché, t'ha fottuto, non sai che dire e boss.
Rake: ora i giudici si siedono per decidere se questa partita di Dodgeball sa da fare, cosa voterà Light Bahamut.
Light Bahamut: no, perché Seeq non gli ha detto dov'è un ristorante di pesce. Non si può fare una sfida per queste frivolezza.
Neo Seifer: SCANNATEVI, SANGUE A VOLONTA' E FORZA BOSS!
Light Bahamut: grazie, grazie.
Neo Seifer: non tu, tu.
GBB: così mi lusinghi, sono commosso.
Zargabaath: Gabranth, vuoi giocare.
Gabranth: voglio fargli vedere i sorci verdi.
Zargabaath: nell'altra vita era un mio collega e amico, questa partita sa da fare e se non si fa, M'INCAZZO!
Light Bahamut: mi imbippo.
Zargabaath: a boss, e basta!
Crazyhorse: siete pronti?
Andxel: cadetto io sono nato pronto.
Gabranth: regolare.
Crazyhorse: stringetevi la mano.
E così Andxel e Gabranth si strisero la mano.
Gabranth: Zolf, ricordati che mi devo lavare questa mano con l'acido muriatico.
Zolf: ok boss!
Rake: comincia la partita di dodgeball ma attenzione, comunicazione da GBB.
GBB: siccome sono s t r o n z o, rimando tutto alla prossima puntata muuauauauauauuauaua!
Rake: e con questo chiudo il collegamento.
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
nel 2008 sembra impossibile che le persone giovani non riescano a fare a meno dei termini:
minchioni,s t r o n z i,c o g l i o n i,leccac u l o,merdoso,v a f f a n c u l o,pomipino.
Senza contare le parole delle puntate precedenti,che non fanno certo parte del vocabolario delle parole moderate.
Pertanto ti invito a moderare e a utilizzare termini da persona beneducata.
Inoltre ti auguro una architettazione di una vera trama,tanto per dare un senso alla fic.
Per il resto buon proseguimento di serata.
 

Epyon

Did I ever exist?
cagau ha detto:
nel 2008 sembra impossibile che le persone giovani non riescano a fare a meno dei termini:
minchioni,s t r o n z i,c o g l i o n i,leccac u l o,merdoso,v a f f a n c u l o,pomipino.
Senza contare le parole delle puntate precedenti,che non fanno certo parte del vocabolario delle parole moderate.
Pertanto ti invito a moderare e a utilizzare termini da persona beneducata.
Inoltre ti auguro una architettazione di una vera trama,tanto per dare un senso alla fic.
Per il resto buon proseguimento di serata.

Son commosso, quest'uomo è un semidio di saggezza. Quote of the day, 'nuff said.
 
cagau ha detto:
nel 2008 sembra impossibile che le persone giovani non riescano a fare a meno dei termini:
minchioni,s t r o n z i,c o g l i o n i,leccac u l o,merdoso,v a f f a n c u l o,pomipino.
Senza contare le parole delle puntate precedenti,che non fanno certo parte del vocabolario delle parole moderate.
Pertanto ti invito a moderare e a utilizzare termini da persona beneducata.
Inoltre ti auguro una architettazione di una vera trama,tanto per dare un senso alla fic.
Per il resto buon proseguimento di serata.
Va bene divertente GBB...ma come ha detto Cagau e meglio che moderi un pò i termini!!
 

GBB

Man o' War - #1
cagau ha detto:
nel 2008 sembra impossibile che le persone giovani non riescano a fare a meno dei termini:
minchioni,s t r o n z i,c o g l i o n i,leccac u l o,merdoso,v a f f a n c u l o,pomipino.
Senza contare le parole delle puntate precedenti,che non fanno certo parte del vocabolario delle parole moderate.
Pertanto ti invito a moderare e a utilizzare termini da persona beneducata.
Inoltre ti auguro una architettazione di una vera trama,tanto per dare un senso alla fic.
Per il resto buon proseguimento di serata.

Se vi da tanto fastidio metto la lettera iniziale, quella finale, asterischi in mezzo e così non rompete così tanto. C'è un motivo per cui ho inserito un linguaggio scurrile e lo scritto in una templata. E' una forma di protesta per Naruto censurato e se verra Bleach in Italia molto probabilmente censureranno pure quello. E così per chi odiasse la censura, non ho censurato. Comunque dillo che la Fic ti fa schifo e chi se visto se visto senza fare litoti che vanno a finire in discorsi di saccenza.

Epyon ha detto:
Son commosso, quest'uomo è un semidio di saggezza. Quote of the day, 'nuff said.

Però quando dicevano tutti che la Fic è bella non hai avuto le palle per dire che faceva schifo.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ma quarda Gibbìbbì :)D) che usare un linguaggio scurrile in una fic è giustificato se serve per caratterizzare un personaggio o un gruppo di persone. Non vedo perché usarlo per protestare per il pessimo adattamento di due prodotti scadenti Come Naruto e Bleach, se ci tieni tanto a vederli/ incensurati e con dialoghi originali (subbati in ita o ing) ci sono moltissimi modi, basta saperseli trovare.

Insomma sparare moccoli così a random in una fic non cambierà la situazione del doppiaggio mediasettiano.
 

GBB

Man o' War - #1
Kublyker ha detto:
Ma quarda Gibbìbbì :)D) che usare un linguaggio scurrile in una fic è giustificato se serve per caratterizzare un personaggio o un gruppo di persone. Non vedo perché usarlo per protestare per il pessimo adattamento di due prodotti scadenti Come Naruto e Bleach, se ci tieni tanto a vederli/ incensurati e con dialoghi originali (subbati in ita o ing) ci sono moltissimi modi, basta saperseli trovare.

Insomma sparare moccoli così a random in una fic non cambierà la situazione del doppiaggio mediasettiano.

Ok, utilizzerò meno parolacce e metterò la lettera iniziale e quella finale con asterischi in mezzo per far capire il moccolo e hai ragione che non cambierà molto se ce le metto o no ma non chiamarmi mai più Gibbìbbì, Gigliato Blue Baggies va bene.
 

Epyon

Did I ever exist?
GBB ha detto:
Però quando dicevano tutti che la Fic è bella non hai avuto le palle per dire che faceva schifo.

Grandissimo niubbone che non sei altro e che sempre rimarrai, il fatto che abbia quotato Cagau non significa che io schifi la tua fanfic oppure te. Oddio, a te non ti sopporto si, ma per altri ben noti motivi. Ho quotato Cagau semplicemente perchè la penso come lui in generale, infatti è da ben prima che tu ti iscrivessi che si facevano fic il cui contenuto era al 95% basato su parole scurrili and so on.

Quindi prima di parlare, pensa e ragiona, perchè non ho scritto da nessuna che la tua fic mi fa schifo; tra l'altro non so nemmeno di che parla, quindi lungi da me il criticarla.

Ti lascio con un "stammi bene" ed una rep down perchè vedo che i tuoi quadrati rossi stanno paurosamente calando.




























Just kiddin', il solo fatto che parli tanto per daria alla bocca senza ragionare, oltre alla tua inarrivabile arroganza nello sparare sentenze per farti bello mi è condizione sufficiente. Per non citare poi il fatto che hai iniziato un mezzo flame che da parte mia non continuerò.
Sayonara

Edit: Beh grazie per la rep negativa (?) che mi hai dato. Tanto è elevata la tua immaginazione che addirittura hai copiato la mia stessa motivazione alla precedente rep rossa che ti diedi. E quello che cerca il flame son io poi LOL
 

GBB

Man o' War - #1
E bravo Epyon che da le rep.- per il gusto di darle. Hai confessato, tu me l'hai data perché ultimamente ho ricevuto troppi quote e poi dicono che io non sono una persona civile. E il niubbione qua sei tu. Invece di esternare i tuoi sentimenti limitati ha dare una rep. up a Cagau e non rompere tanto le balle. E poi chi sa perché sei capitato sulla mia Fic, che casualità, il tuo era solo un pretesto per attaccar brighe e siccome hai 4000 punti (come non si sa ma sai mi sembra che tu l'abbia avuti in omaggio con il cervello con i punti della Coop) prenditi la rep.- e non vendicarti perché con questo sono 230 punti che tu mi levi ingiustamente. E del tuo statti bene mi pulisco il c u l o. Ops, mi è scappata, perdono.
 

Epyon

Did I ever exist?
GBB ha detto:
E bravo Epyon che da le rep.- per il gusto di darle.

Si infatti tu sei supermod e vedi le rep che lascio agli altri.

Hai confessato, tu me l'hai data perché ultimamente ho ricevuto troppi quote e poi dicono che io non sono una persona civile.

Vedo che la voluta ironia per farti innervosire ha colto nel segno. Hai letto in basso il Just Kiddin oppure leggi solo che la tua mente vuole leggere? D:

E il niubbione qua sei tu. Invece di esternare i tuoi sentimenti limitati ha dare una rep. up a Cagau e non rompere tanto le balle.

Ma se è per quello io l'ho fatto, ho dato rep up a Cagau e ho espresso pubblicamente l'assenso per il suo pensiero, senza nominare te e nessun altro, così come Cagau non ha nominato ne e nessun altro. Chi ha rotto le balle sei stato te:
Però quando dicevano tutti che la Fic è bella non hai avuto le palle per dire che faceva schifo.

Perchè offendi senza prove? Eh? Tu civile? Se è ironia è fuori luogo e se è sarcasmo fa schifo.

E poi chi sa perché sei capitato sulla mia Fic, che casualità

Casualità no, essendo Cagau una delle poche persone che stimo in questo forum, m'interessava leggere il suo post. Qualcosa di sbagliato in ciò? Non penso proprio.

il tuo era solo un pretesto per attaccar brighe e siccome hai 4000 punti (come non si sa ma sai mi sembra che tu l'abbia avuti in omaggio con il cervello con i punti della Coop)

Innanzitutto, a me della rep non può fregare di meno, anzi in passato quando ero dello staff ero propenso alla sua abolizione proprio per evitare situazioni come quella che stai creando tu.
Secondo, il tuo offendere mi stà stancando, già in passato ne ho parlato con Leo, ma vedo che tu non ti fai problemi a rompere le scatole altrui con post senza senso e soprattutto offese. Poi se io ti dò del cojone oppure jdjota passo dalla parte del torto in quanto ex membro dello staff. Nonostante chi ha iniziato il flame e lo sta alimentando sei tu.
E comunque fattacci tuoi se la gente ti ha lasciato rep negativa (perchè non penso ad essere il solo ad avertela data in passato ma solo con me te la prendi) e ha creato un fun club contro di te.


prenditi la rep.- e non vendicarti perché con questo sono 230 punti che tu mi levi ingiustamente. E del tuo statti bene mi pulisco il c u l o. Ops, mi è scappata, perdono.

La rep viola che non conta nulla la prendo, d'altronde non è che governo io lo script del forum. Per quanto riguarda l'ingiustamente, te lo ripeto, calma i toni perchè hai rotto i sacrosanti maroni, hai iniziato un flame, lo stai alimentando offendendo a raffica e quel tuo pulisco il **** è ancora più irritante.

Davvero non capisco come un indivuduo come te che ha appena fatto tutte le cose sovraelencate senza motivo la passi così franca mentre c'è gente che per un pm si becca il ban, ed inviterei qualche mod oppure supermod a illuminarmi al riguardo, altrimenti davvero il forum è decaduto, che pena.
 

GBB

Man o' War - #1
Epyon ha detto:
Si infatti tu sei supermod e vedi le rep che lascio agli altri.

Però vedo che che le rep. con giustificazioni del ca22o le dai solo a me.


Epyon ha detto:
Vedo che la voluta ironia per farti innervosire ha colto nel segno. Hai letto in basso il Just Kiddin oppure leggi solo che la tua mente vuole leggere? D:

Del tuo Just Kidding ne faccio la stessa cosa che ho fatto con il tuo stammi bene.

Epyon ha detto:
Ma se è per quello io l'ho fatto, ho dato rep up a Cagau e ho espresso pubblicamente l'assenso per il suo pensiero, senza nominare te e nessun altro, così come Cagau non ha nominato ne e nessun altro. Chi ha rotto le balle sei stato te:

Risparmiati il tuo assenso perché era un modo per attaccare briga.

Epyon ha detto:
Perchè offendi senza prove? Eh? Tu civile? Se è ironia è fuori luogo e se è sarcasmo fa schifo.

Guarda, non sarò civile ma non ti credere di essere S.Francesco.

Epyon ha detto:
Casualità no, essendo Cagau una delle poche persone che stimo in questo forum, m'interessava leggere il suo post. Qualcosa di sbagliato in ciò? Non penso proprio.

Bugiardo.

Epyon ha detto:
Innanzitutto, a me della rep non può fregare di meno, anzi in passato quando ero dello staff ero propenso alla sua abolizione proprio per evitare situazioni come quella che stai creando tu.
Secondo, il tuo offendere mi stà stancando, già in passato ne ho parlato con Leo, ma vedo che tu non ti fai problemi a rompere le scatole altrui con post senza senso e soprattutto offese. Poi se io ti dò del cojone oppure jdjota passo dalla parte del torto in quanto ex membro dello staff. Nonostante chi ha iniziato il flame e lo sta alimentando sei tu.
E comunque fattacci tuoi se la gente ti ha lasciato rep negativa (perchè non penso ad essere il solo ad avertela data in passato ma solo con me te la prendi) e ha creato un fun club contro di te.

Anche tu mi hai stancato perché hai cominciato tu così come hai cominciato altre volte quindi sono io che mi sono stancato di te e della tua dannata saccensa e boriosità da noob.


Epyon ha detto:
La rep viola che non conta nulla la prendo, d'altronde non è che governo io lo script del forum. Per quanto riguarda l'ingiustamente, te lo ripeto, calma i toni perchè hai rotto i sacrosanti maroni, hai iniziato un flame, lo stai alimentando offendendo a raffica e quel tuo pulisco il **** è ancora più irritante. Davvero non capisco come un indivuduo come te che ha appena fatto tutte le cose sovraelencate senza motivo la passi così franca mentre c'è gente che per un pm si becca il ban, ed inviterei qualche mod oppure supermod a illuminarmi al riguardo, altrimenti davvero il forum è decaduto, che pena.

Io non ho iniziato un bel nulla, sei tu che hai flammato per prima, quello tuo era un flame e per quanto riguarda il GBBvaffUnclub non mi interessa, non muoio mica se lo fate. Vuoi bannarmi, e bannami se ti senti meglio, sfogati. Quando leggo i tuoi post la mia reazione e questa:mixerte:
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Allora, mettiamo in chiaro un paio di cose, o forse saranno tre e chissà me ne venga in mente una quarta (cit.)

1)State esagerando.Ma non c'è bisogno che lo dica io, ve ne siete accorti benissimo
2)Qua nessuno da del cojone/niubbone/idi0ta/senzapalle a nessuno (ovviamente tranne se si scherza e questo non è il caso).Il regolamento lo conoscete benissimo
3)Avete rotto il c4zzo con questi flames.E non mi riferisco solo a GBB e co., mi riferisco all'atteggiamento in generale che vige da un certo periodo sul forum.Troppi flame, troppe persone alla ricerca dell'owning,pwnage e nerdate varie che nel 90% dei casi se non scherzose scatenano altri flames.Quindi datevi un pò tutti una regolata anche per quanto riguarda questo, perchè l'aria è davvero irrespirabile a volte.
4)GBB, la tua ossessione per la reputazione e il dovercela ficcare ad ogni costo in ogni tuo post lamentoso è altamente irritante.Evita per favore.
Epyon ha detto:
Davvero non capisco come un indivuduo come te che ha appena fatto tutte le cose sovraelencate senza motivo la passi così franca mentre c'è gente che per un pm si becca il ban, ed inviterei qualche mod oppure supermod a illuminarmi al riguardo, altrimenti davvero il forum è decaduto, che pena.
Semplicemente perchè ogni mod ha il suo metro di giudizio.Anche se io ho sempre immaginato che decisioni pesanti quali ban et simili in questi casi particolari debbano essere prese insieme dai membri del corpo mod, non dai singoli(come mi ha confermato una volta Jed su msn).
Detto questo mi auguro la piantate una buona volta.Fate l'amore,non fate la guerra.

P.S. davvero la rep neutra a te è viola? :O Che figata, la mia è solo grigia : (
 
Top