Dodgeball
Template: qui compariranno Dei più forti di Chuck Norris. Non ci credi? Allora va a vedere Walker Texas Ranger su Rete4 e dato che ci vai ora vai a vedere anche Tempesta d'Amore!
Template: potresti comparire e faremo ironia su di te. Se non ti piace l'ironia vorrà dire che ti piace la m e r d a.
Rake: signori e signore benvunuti al forum di Asiago per questo evento speciale, una partita di Dodgeball. Si sfideranno due squadre fortissime: da una parte i leggendari Crusaders!
E così i Crusaders entrarono con il sottofondo della sigla di FFXII che poi è quella finale di FFVII.
Rake: abbiamo il grande e inimitabile capitano, o per meglio dire, il boss: Gabranth assistito dal suo segugio, cioè volevo dire vice, Zolf. Poi l'inimitabile, Seeq95 e per finire il più scarso, cioè volevo dire, ultimo ma non meno importante Alexander90. Poi ci sono due ospiti, l'uno, il boss della compagna dei minchioni, Exodus93. E per finire il capo viola degli AVALANCHE, titolare della Mazieri Prodaction, l'autore di questa Fic, GBB.
Pubblico: CRUSADERS, CRUSADERS, CRUSADERS, CRUSADERS.
Rake: ora passiamo agli avversari, i mitici, inimitabili, s t r o n z i, cioè volevo dire, generosi e un po' c o g l i o n i, cioè volevo dire, bravi. I Neri Messaggeri. Abbiamo il capo, chioma rossa Andxel, poi il suo leccac u l o, cioè volevo dire, il suo vice Nero. Poi il c a g a s o t t o, cioè volevo dire, il coragioso, Shadow, poi il rompiballe, cioè volevo dire simpaticissimo L.Quina. Poi il robusto e possente, di poche parole, God of Game.
GG: DISTRUZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rake: e per finire, il più merdoso di tutti, cioè volevo dire, il più... Non ci sono parole per definirlo, Dany.
Pubblico: NERI MESSAGERI, NERI MESSAGGERI, NERI MESSAGGERI.
Zoro83: siete solo dei luridi postini.
Andxel: cadetto, come osi.
Rake: ora sta entrando l'arbitro più becco, cioè volevo dire, più forte del mondo, Crazyhorse.
Pubblico: BUHUHUHUUHHUHUHUHUHUHUHUHH!
Crazyhorse: nessuno mi vuole bene
.
Rake: ora stanno entrandi i giudici: Light Bahamut, capo blu degli AVALANCHE grande e eccelso, poi il mitico, insuperabile, grande Neo Seifer e poi non possiamo tralasciare il leggendario Zargabaath.
Pubblico: AVALANCHE, AVALANCHE, AVALANCHE, AVALANCHE, AVALANCHE.
Zanna: fagli il c u l o nero.
Light Bahamut: si dice il bip nero.
Enigma: ma v a f f a n c u l o.
Light Bahamut: si dice ma vaffalbip o ma vaffanpuffo.
Zanna: ma va a farti un pomipino.
Light Bahamut: e no, si dice, bho?
Neo Seifer: touché, t'ha fottuto, non sai che dire e boss.
Rake: ora i giudici si siedono per decidere se questa partita di Dodgeball sa da fare, cosa voterà Light Bahamut.
Light Bahamut: no, perché Seeq non gli ha detto dov'è un ristorante di pesce. Non si può fare una sfida per queste frivolezza.
Neo Seifer: SCANNATEVI, SANGUE A VOLONTA' E FORZA BOSS!
Light Bahamut: grazie, grazie.
Neo Seifer: non tu, tu.
GBB: così mi lusinghi, sono commosso.
Zargabaath: Gabranth, vuoi giocare.
Gabranth: voglio fargli vedere i sorci verdi.
Zargabaath: nell'altra vita era un mio collega e amico, questa partita sa da fare e se non si fa, M'INCAZZO!
Light Bahamut: mi imbippo.
Zargabaath: a boss, e basta!
Crazyhorse: siete pronti?
Andxel: cadetto io sono nato pronto.
Gabranth: regolare.
Crazyhorse: stringetevi la mano.
E così Andxel e Gabranth si strisero la mano.
Gabranth: Zolf, ricordati che mi devo lavare questa mano con l'acido muriatico.
Zolf: ok boss!
Rake: comincia la partita di dodgeball ma attenzione, comunicazione da GBB.
GBB: siccome sono s t r o n z o, rimando tutto alla prossima puntata muuauauauauauuauaua!
Rake: e con questo chiudo il collegamento.