FF XII Final Fantasy XII: Revenant Wings

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
hmmmm... immagini gnocche... sbavàz. Quanto alla possibilità di invocare Ifrit fa incavolare anche me: DECIDETEVI!!! O cambiate o continuate, santo cielo!
va beh che in una rivista per playstation avevano scambiato un'invocazione di FFXII per Titan, quindi ci sta che si siano sbagliati anche qui...
 

Rayzen

Senior Member
[10/02/2007]
Un'edizione limitata del DS Lite dedicata a Final Fantasy XII: Revenant Wings.
La popolarità del DS Lite, in Giappone, è enorme, così come quella della serie di Final Fantasy. Facendo due più due, dunque, è facile capire perché Square Enix e Nintendo abbiano deciso di sfornare un'edizione limitata del DS Lite, impreziosita da un logo e da una piccola illustrazione. Il tutto uscirà in Giappone il 26 aprile, lo stesso giorno in cui il gioco arriverà sugli scaffali, e costerà 21840 Yen, pari a circa 137 €.
 

fabio_y_85

SIXTH CHILDREN
Basta!!!!!!!

Basta!Basta!Basta!Basta!Basta!
non se ne può più,ormai final fantasy(opinione personale) sta per morire,come si può pretendere di sfornare tutti sti final fantasy mantenendo una qualità che rispetti gli altissimi standard che il nome FINAL FANTASY dovrebbe pretendere,voi giocando a ff7,non chiamandolo ff,ma gioco X...POI giocando a ff x-2 non chiamndolo ff,riuscireste a dire che è un gioco X +4?adesso non vogloi dire che x-2 sia brutto,è un gioco piacevole ma niente a che vedere con alcuni final fantasy capolavori....comunque final fantasy XIIsarà l'ultimo che comprerò,poi anche io passerò alla mist walker e a lost odyssey,credo che quello sia quello che ci meritiamo,la SE ci sta prendendo in giro!!!!
:ffx04:
 

Kain

So say we all!
fabio_y_85 ha detto:
Basta!Basta!Basta!Basta!Basta!
non se ne può più,ormai final fantasy(opinione personale) sta per morire,come si può pretendere di sfornare tutti sti final fantasy mantenendo una qualità che rispetti gli altissimi standard che il nome FINAL FANTASY dovrebbe pretendere,voi giocando a ff7,non chiamandolo ff,ma gioco X...POI giocando a ff x-2 non chiamndolo ff,riuscireste a dire che è un gioco X +4?adesso non vogloi dire che x-2 sia brutto,è un gioco piacevole ma niente a che vedere con alcuni final fantasy capolavori....comunque final fantasy XIIsarà l'ultimo che comprerò,poi anche io passerò alla mist walker e a lost odyssey,credo che quello sia quello che ci meritiamo,la SE ci sta prendendo in giro!!!!
:ffx04:

Vedo che io e te la pensiamo nella stessa maniera, anche per me il 12 sarà l'ultimo e poi Mist Walker forever.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
completamente d'accordo. è ora che consumatori occasionali o seguaci di FF più o meno dulusi operino una scelta di campo. anche se questo topic parla di tutt'altro.
 

Sadrith

Crimson eye
oramai i ff sono diventati troppo commerciali,ne fanno tanti ultimamente e su diverse console solo per farti spendere n mucchio di soldi.tutto questo e cominciato con l uscita di ff X.e della propaganda che ha fatto la ps 2,prina i ff li conoscevano in pochi,ora invece li conoscono tutti e si spacciano per intenditori.io ho cominciato con ff VIII in inglese ver.americana a 10 anni.
 

xesotias

Nuovo utente
però in questo modo la magia e l'incredibile attesa che si portava dietro ogni capitolo viene meno...... che schifo solo per soldi.......
dovrebbero esistere solo i FF della serie regolare senza: final fantasy X-2, cristal chronisles, direge of cerberus e quanti altri soin off sel VII solo perchè tutti dicono che sia il miglior capitolo della saga, final fantasy il film che di final fantasy aveva ben poco.... l'unico spin off che ammetto è tactics e inoltre mi sto rompendo le bumbastic con tutti questi remake dei primi episodi basta!!!
 

shreder

Jaggler
Gia mi rompe le scatole comprare la ps 3(nn costa poco) per un eventuale ff 13, che ora mi deva compra anche il tamagochi per giocare a ff.
POI da che la squaresoft è diventata square-enix stiamo assistendo ad uno sfracello...
...passi per il 10 ma il 10-2 e il 12 sono lontani parenti di ff.
inoltre i 20'000 ff sfornati negli ultimi pochi anni sono troppi, la qualita nn eccelsa ma tt i fan li comprano perche sperano di rivivere le emozioni del loro primo ff.
io credo che la strategia di mercato sia chiara...perdere qualche pezzo della vecchia gurdia di estimatori e quadagnare un' infinita di soldi con i nuovi che si faranno, con giochi un po' sopra la media rispetto agli altri ma scadenti riguardo al nome che portano, sfornandoli uno dopo l'atro su venti console diverse, anche sul telefonino.
 

Kain

So say we all!
shreder ha detto:
Gia mi rompe le scatole comprare la ps 3(nn costa poco) per un eventuale ff 13, che ora mi deva compra anche il tamagochi per giocare a ff.
POI da che la squaresoft è diventata square-enix stiamo assistendo ad uno sfracello...
...passi per il 10 ma il 10-2 e il 12 sono lontani parenti di ff.
inoltre i 20'000 ff sfornati negli ultimi pochi anni sono troppi, la qualita nn eccelsa ma tt i fan li comprano perche sperano di rivivere le emozioni del loro primo ff.
io credo che la strategia di mercato sia chiara...perdere qualche pezzo della vecchia gurdia di estimatori e quadagnare un' infinita di soldi con i nuovi che si faranno, con giochi un po' sopra la media rispetto agli altri ma scadenti riguardo al nome che portano, sfornandoli uno dopo l'atro su venti console diverse, anche sul telefonino.

Mah chissà magari tra un anno venderanno anche gli ovetti con dentro le miniature di FF. Per quanto riguarda FF XII RW potevano creare uno spin off su DS senza doverlo per forza collegare ad un capitolo principale della saga.
 

CaSt

Nuovo utente
Purtroppo la square ha un mercato consolidato coi ff. Anche se fa un gioco di calcio con i pg di ff qualcuno lo comprerà ugualmente. Sicchè continuano a buttar fuori sti giochi. Che tra l'altro se uno ha solo il ds volgio proprio vedere cosa se ne fa di ff12rw. Per quel che mi riguarda non vedo l'ora che la saga di ff finisca. Ormai ogni uscita è un colpo al cuore, abituato com'ero a Xenogears, FF1/7 o Vagrant Story.
 

DragonDark

Legendary Warrior
mio malgrado anche se sono appassionato alla serie il mio interesse e calato notevolmente dopo aver comprato e terminato (una sola volta) l'ultimo capitolo della saga FFXII, dopo averlo ricominciato l'ho lasciato insospeso ,perche non riuscivo a trovare la vera essenza di FF, quella che in questi anni dal primo capitolo ci a portato al degrado di una saga sempre piu entusiasmante saro sincero se chiudono la saga per me e meglio perche se continuano cosi rovinano il miglior gioco in assoluto di tutti i tempi, non pensavo che io avrei detto mai una cosa del genere, io che a mia nipote di 8 anni gli insegnavo a giocare a FFVIII ,in tutta franchezza se usccissero rifatti FFVII,VIII esattamente come gli originali ma solo migliorati dal punto di vista grafico li comprerei ,li pero ci accorgeremmo che a monte ci sono broblemi di vendite,e quindi tirano l'asso in tavola dico questo perche avevo comprato non ricordo nemmeno il titolo la continuazione del capitolo VII be cio' giocato un ora e poi l'ho ridata indietro uno schifo spacciato per FF.
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
giusto x curiosità... quali remake di FF vecchi sn usciti x GBA?

sapevo il IV e il V e poi altri? (se c'è il VI me lo voglio comprare)


comunque secondo me i remake sn abbastanza azzecati xchè i "nuovi" fan (quelli di FFVIII e FFIX) che ora iniziano ad avere l'età che avevano i consumatori alla prima uscita dei vecchi capitoli (e che magari non hanno NES, SNES o N64) potranno giocarli (mi metto pure io in questa fascia d'età)

scusate l'OT
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
I Love Quina Quen ha detto:
giusto x curiosità... quali remake di FF vecchi sn usciti x GBA?

sapevo il IV e il V e poi altri? (se c'è il VI me lo voglio comprare)


comunque secondo me i remake sn abbastanza azzecati xchè i "nuovi" fan (quelli di FFVIII e FFIX) che ora iniziano ad avere l'età che avevano i consumatori alla prima uscita dei vecchi capitoli (e che magari non hanno NES, SNES o N64) potranno giocarli (mi metto pure io in questa fascia d'età)

scusate l'OT

ma infatti i remake erano già stati fatti per ps1, sono già stati fatti tutti i remake da FFI a FFVI. comunque c'è anche FFVI per gba.
comunque una delle ragioni per cui ho comprato il ds è anche questo gioco che acquisterò appena esce *.*
 
Top