FF XII Final Fantasy XII: Revenant Wings

Zanna

Mamoru Takamura
Kloud Von Doomegar ha detto:
Avete capito bene: è in lavorazione un seguito di FFXII: Revenant Wings o_o

Fonte


Non c'è più limite alla vergogna.
La cosa divertente è che in RW i protagonisti principali sono Vaan e Penelo, forse è la scelta migliore, d'altronde come minimo uno spin off ci vuole tutto per dare un senso alla loro presenza in FF XII...no però aspettate un secondo...ma non erano dei bug? :confused:
 

Francotiodio

Nuovo utente
Basta con tutti questi final fantasy! Sono solo trovate commerciali che non hanno niente a che vedere con i giochi ufficiali.
Le risorse che hanno impiegato per fare questo sequel avrebbero potuto sfruttarle magari per riproporre FFXI su Ps2... anche se ormai sono passati troppi anni....
cmq speriamo valga la pena comprarlo...
 

Gios

Medical Division
Beh, i pareri sentiti finora sembrano buoni...però magari se sei incerto puoi aspettare e, se qualche tuo amico lo prende, vedere com'è la questione:):)
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
è molto carino, confermo la mia prematurissima opinione. la trama è un po' così così, i personaggi peggio, ma il sistema di battaglia e soprattutto del ring of pacts con gli espers è davvero stimolante. l'unico problema è che non so quanto durerà, ho idea che una volta sbloccati tutti gli espers le cosa diverranno un po' noiose. comunque promosso.
 

Kain

So say we all!
leon940 ha detto:
scusate il doppio post...cmq qualcuno sa la trama di questo ff?????????????

L'unica cosa che so è che FFXII RW è ambientato su Ivalice dopo gli avvenimenti di FFXII. I protagonistì saranno Vaan e Penelo (magari la SE vuole renderli utili per una volta).
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
MOOOLTO a grandi linee la trama racconta del pericolo costituito dal Judge of Wings, una malvagia entità (femminile), che minaccia il continente volante di Lemures e la pacifica esistenza dei suoi alati abitanti. questi vivevano in precedenza isolati dal resto del mondo grazie a una barriera magica innalzata dalla loro grande divinità, barriera che è andata distrutta a causa dell'esplosione della negalite artificiale durante FF12.

vaan, penelo, tomaj è company grazie ad una airship "presa in prestito" potranno viaggiare per questo continente sconfiggendo gli sgherri del Judge of Wings nonchè gli aviopirati che mirano a rubare tutte le auraciti, pietre magiche che ora non ricordo a cosa servano nella trama, ma che nel sistema di gioco permettono di sbloccare i patti con gli espers da chiamare in battaglia.
 
Top