FF XII Final Fantasy XII: Revenant Wings

morrison

Alvaro il metallaro
una volta ucciso ba'gamnam non piombarti subito su fran e balthier vai nella zona di destra e uccidi i golem e gli altri mostri che compaiono senza attirare l'attenzione di fran e balthier e come vedi che gli ap aumentano potenzia gli esper e poi non tenerti bianconiglio e carbuncle perche fanno la stessa cosa cioe curare semmai togli bianconiglio che per curare stanno meglio i carbuncle, metti di 2 grado ibris e saggitario,di 3 grado se non ne hai di piu forti tieniti ifrit e di 1 grado metti cactus e lyth
 

cloud95

Member
nn riesco a battere ultima qualcuno sa darmi dei consigli i miei esper sono
carbuncle tiamath ixion e quetzquator
 
Devi attaccare utilma da due lati, cioè un gruppo davanti e un gruppo dietro perchè la funzione di ultima è di curare quindi cura e basta ma quando usa ultima tot. attacco solo i nemici che gli sono davanti e non dietro poi conquista i portali così i nemici saranno di meno e utilizza sopprattutto attacchi ravicinati perchè visto che è tipo distante ravicinato gli toglie di più.
 

cloud95

Member
grazie ma ho ancora un problemino e cioè che i nemici nn escono dai portali ma da dove prima era ultima quindi credo che l'unica soluzione sia usare tutte le apoteosi su ultima o in quei dintorni
 
Si ma i nemici provenienti da di la appaiono rararmente e se hai ancora problemi prova ad attirare ultima lontano dalla parte dove si trova e lascia alcuni esper vicino al luogo dove appaiono così gli uccide prima che arrivano dai leader oppure resta vicino al portale così invochi subito gli esper. però non ho avuti problemi a sconfigere ultima con queste tecniche e di apoteosi ho usato solo quella di vaan quando aveva pochissima vita.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
questo gioco è estremamente facile, tutte queste strategie le trovo inutilmente complicate. Se è troppo difficile vincere una battaglia basta attendere di salire di un paio di livelli e portare in campo gli esper giusti, cioè quelli con tipologia e qualità elementali opposte a quelle dei nemici. Ciò fatto, la forza bruta avrà quasi sempre la meglio sugli avversari.
 

Ertias

Copyright LDP
grazie ancora per ba'ga morrison,vorrei chiedervi una cosa,
un'anima Pia può elencarmi, dal meno al più forte, tutti gli Yarhi di III livello?(Grazie veramente)
 
Gli yarhi di III livello sono: Ifrit, Shiva, Ramuh Tihamat, Exodus, Belias, Odino, Ultima, Bahamut, Zalera, Zodiark, Mateus, Chaos, Titano, Hasmal, Famfrit, gilgamesh, Leviatano. credo siano solo questi se me ne sono dimenticato qualcuno gli aggiunga ma credo siano tutti. ah non sono in ordine di forza perchè sono più o meno tutti forti
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
diciamo proprio che non esistono yahr piu forti visto che la loro forza varia in base a chi si trovano davanti. Ci sono fattori come la tipologia e gli elementi a cui appartengono che non possono far stabilire chi sia piu forte o chi meno.
Uno Yahr aereo con parametri a 500 contro uno Yahr distante con parametri a 300 soccombera senza troppe difficoltà specie se lo yahr aereo è debole all elemento dello yahr distante.
Le squadre bisogna crearsele a dovere all inizio di ogni scorso, mai commettere l errore di tenersi sempre gli stessi perchè hanno parametri piu alti
 

cloud95

Member
mi sono bloccato al capitolo 7 quando devo andare a prendere vaan non riesco a passare la prima area appena entrato ci sono delle sottospecie di barriere di fiori
 

Siarnaq

The Chosen One
cloud95 ha detto:
mi sono bloccato al capitolo 7 quando devo andare a prendere vaan non riesco a passare la prima area appena entrato ci sono delle sottospecie di barriere di fiori
Devi esaminare i boccioli luminosi per aprire le barriere
 

Ertias

Copyright LDP
Scusate mi potreste aiutare?Sono bloccato alla missione "nel cuore di Midia" nel Cap.8 perché,dopo aver battuto Chaos compare Midia con un esercito di Viverna.
Mi allontano, batto i Viverna e mi dirigo contro Midia, che mi batte dopo qualche minuto.
Vi prego, aiuto!!
Grazie.
 
Top