FF XIII Final fantasy xiii ennesima eresia

LagunaLoire

Master SEED
visto che non fai altro che sprofondare nel ridicolo, abbi almeno la decenda di riportare le news nel modo corretto e soprattutto interpretale nel modo corretto:

http://www.gamesource.it/News/7119/Final-Fantasy-XIII-il-comunicato-di-Toriyama.html

magari ti è di aiuto, anche se dubito che anche cosi riuscirai a capirne il contenuto.
Tralaltro noto con piacere la tua ipocrisia nell'ammettere che comprerai il gioco appena esce, fortunato tu che hai soldi da buttare per un titolo che consideri ***** :(

Tsk! Ma abbi la decenza te di smetterla di difendere un game indifendibile va.Nella news riporto la parte che interessa,non quella inutile iniziale xd.Ma se ci tieni aggiungo questo: ""Sono sicuro che anche chi non ha mai giocato a nessun capitolo di Final Fantasy, o a un qualsiasi GdR, riuscirà ad apprezzare FFXIII. Spero che decidiate di vivere questa nuova e unica avventura in puro stile Final Fantasy!"Si insomma vuole dire che ff lo aprezzeranno tutti perchè è action/sparatutto come piace alla massa lol.La parte dove dice in puro stile ff quando prima ha detto che èlineare,sparatutto ecc, non so manco cosa commentare... Ancora te lo ridico , se lo facevano in celchanding il game, avresti detto figata! E poi dimmi l interpretazione come fa ad essere in modo corretto lol, proprio perchè è un interpretazione non ce n'è una giusta perforza tsk. Io ci leggo quello che ho detto, mentre te ci leggi non si capisce cosa.. Ma tanto vabene canche se gli danno dello sparatutto per te,non mi sorprendo mica da uno a cui piace final fantasy XII .
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Tsk! Ma abbi la decenza te di smetterla di difendere un game indifendibile va. Ancora te lo ridico , se lo facevano in celchanding il game, avresti detto figata! E poi dimmi l interpretazione come fa ad essere in modo corretto lol, proprio perchè è un interpretazione non ce n'è una giusta perforza tsk. Io ci leggo quello che ho detto, mentre te ci leggi non si capisce cosa.. Ma tanto vabene canche se gli danno dello sparatutto per te,non mi sorprendo mica da uno a cui piace final fantasy XII .

vabbe dai è colpa mia che ti do ancora retta :D
Tralaltro ancora devo capire che problemi hai con lo celshading (non sai manco scriverlo tralaltro :'D), ma non voglio neanche saperlo ^^
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Non capisco perchè certi utenti cerchino di imporre le loro idee come uniche verità disponibili. Fra l'altro il gioco viene paragonato ad un FPS solo per quanto riguarda "grandiosi ed evocativi campi di battaglia tra un susseguirsi di esperienze ed eventi densi di emozioni", che non mi sembra per niente negativo. :D
 

MattiaFF

Member
TORIYAMA: Quello a cui puntiamo è ricreare l’atmosfera di un titolo FPS (sparatutto in prima persona), dove il giocatore si trova ad avanzare in grandiosi ed evocativi campi di battaglia tra un susseguirsi di esperienze ed eventi densi di emozioni. Questo tipo di design permette al giocatore di imparare, gradualmente e sistematicamente, a utilizzare correttamente il nuovo sistema di battaglia introdotto in questo capitolo della serie

Hahaha sempre peggio con ste dichiarazioni che continuano a rilasciare, d'altronde dicono la verità lol Ricreare l'atmosfera di un FPS buhaha chi è che mi criticava dicendo ffXIII non è un action senza animo?! Addirittura viene associato a uno sparatutto (si dice l atmosfera, ma chi vuol capire capisca xd)la parola stessa fa gia capire lool. Poi nella seconda parte viene scritto: così il giocatore impara sistematicamente(cioè obbligatoriamente) il combat sistem: che bella cosa,molto interessant. Compero FF per giocarmi un tutorial di uno sparatutto buahaha. No ma cmq non s'è mai sentita una cosa del genere, ricreare l'atmosfera di fps(5 anni per farlo) in un gdr poetico ma cos'è??!!Altro che action come lo definivo io quì addirittura i produttori gli danno dello sparatutto hahaha. Dai dai che ormai esce e voglio vedere che roba è diventata.

bello inserire solo la parte di intervista che interessa a te. sopratutto estrapolandola da tutto il discorso precedente
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
TORIYAMA: Quello a cui puntiamo è ricreare l’atmosfera di un titolo FPS (sparatutto in prima persona), dove il giocatore si trova ad avanzare in grandiosi ed evocativi campi di battaglia tra un susseguirsi di esperienze ed eventi densi di emozioni. Questo tipo di design permette al giocatore di imparare, gradualmente e sistematicamente, a utilizzare correttamente il nuovo sistema di battaglia introdotto in questo capitolo della serie

ma perché continui a copincollare news a ca**o di cane tagliando le parti scomode?
Di seguito il paragrafo intero:

Nelle sezioni introduttive, abbiamo deciso di usare un design di gioco lineare per fare in modo che i giocatori possano gustare il nostro prodotto come se si trattasse di vere e proprie scene cinematografiche e allo stesso tempo si lascino coinvolgere, senza distrazioni, dalla storia dalle tinte drammatiche. Quello a cui puntiamo è ricreare l'atmosfera di un titolo FPS (sparatutto in prima persona), dove il giocatore si trova ad avanzare in grandiosi ed evocativi campi di battaglia tra un susseguirsi di esperienze ed eventi densi di emozioni. Questo tipo di design permette al giocatore di imparare, gradualmente e sistematicamente, a utilizzare correttamente il nuovo sistema di battaglia introdotto in questo capitolo della serie. Il tutto è stato pensato per far sì che il giocatore provi tutti i ruoli che un personaggio può rivestire in battaglia e che apprenda al meglio la natura tattica del sistema del cambio degli optimum.

Notare nelle fasi introduttive, cristo di un dio!
 

morfeo

The dreamer
Mah. Segnalare per un'evidente ironia(non per nulla ho nominato Jeeg asd) mi sembra eccessivo.

Sarà stata anche ironia, però LagunaLoire non sembra averla apprezzata; basta guardare come ti ha risposto.
Io dico solo che invece di insultarci a vicenda sarebbe stato più corretto segnalare.
Tutto qui.
 
Top