FF XIII Final fantasy xiii ennesima eresia

proprio un topic su ffXIII nn c'è che dire... cmq se qualcuno ha avuto brutte esperienze da piccolo con guerre stellari nn c'è bisogno di aprire un topic per criticare le atmosfere e gli ambienti, peraltro supermagnifici sebbene non molto esplorabili, di FFXIII, queste cazzate esprimile dopo il nove marzo se le pensi ancora, altrimenti leggiti qualche recnesione o anteprima come quelle di psmania 3.0 e leggi che i paesaggi e le ambientazioni sono da sogno ed è ovviamente controproducente il fattore linearità, in quanto ti viene una voglia pazzesca di esplorare ogni singolo angolo di questo magnifico mondo, rimanendo delusi però dal fatto che ciò è impossibile
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Che poi non vedo il senso nel dibattito, dato che si parla di un gioco che deve ancora uscire o.o
Sarebbe meglio evitare queste discussioni da scultori della crosta terrestre.
 
si infatti hai ragione, ma dal modo in cui molti sembrano affermare verità assolute ho pensato che lo avessero già provato in jap, altrimenti ciò rende le cazzate dette fino ad ora ancora più grosse
 

il principe

Active Member
si infatti hai ragione, ma dal modo in cui molti sembrano affermare verità assolute ho pensato che lo avessero già provato in jap, altrimenti ciò rende le cazzate dette fino ad ora ancora più grosse

Colui che ha aperto il thread non ha mai provato Final Fantasy XIII, legge qua e là i commenti "negativi" sul gioco.
 
grazie principe, questo mi fa capire come colui che ha aperto questo thread sia uno di quelli a cui piace sparare a zero sui giochi attesissimi incrociando le dita perchè facciano schifo, così da poter dire, io lo dicevo...
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
grazie principe, questo mi fa capire come colui che ha aperto questo thread sia uno di quelli a cui piace sparare a zero sui giochi attesissimi incrociando le dita perchè facciano schifo, così da poter dire, io lo dicevo...

Leggi il primo commento (mio, fra l'altro) della pagina due.
Tanto per darti un'idea di cosa sta "sparando a zero" quel tipo. :cool:
 
a io avevo letto solo la prima pagina e le ultime due, grazie per le informazioni, nn spreco più tempo ad arrabbiarmi con chi nn ci ha materialmente giocato e censura le parti di recensione che gli fanno fare brutta figura
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme



meh_cat.jpg


Edit per spiegare ad un certo user di cui non farò il nome il signifiato del post:
Codesto post ha uno scopo puramente di sfottò, in quanto chi ha scritto quella parola in modo errato pare divertirsi a mettere parole in inglese qui (vedi game, gameplay, ecc) e la ed in questo caso (cel-shading), senza saperle scrivere.
 

teo9

Alpha and Omega
meh_cat.jpg


Edit per spiegare ad un certo user di cui non farò il nome il signifiato del post:
Codesto post ha uno scopo puramente di sfottò, in quanto chi ha scritto quella parola in modo errato pare divertirsi a mettere parole in inglese qui (vedi game, gameplay, ecc) e la ed in questo caso, senza saperle scrivere.

Eccone un altro....! Ma cosa stai sbalbuziando??!!! IO L AMIBIENTZIONE LA GUARDO SOLO QUANDO NON SO CHE STRADA FARE!!!!!!!!!!!!! ERESIA!!!!!!!!!!!!!!!!! pure a te ti dico vai a giocare a gta o a un piccchiaduro che smazzi e spakki tutto dai! cioè io mi chiedo con questa affermazione; in un vagrant story che è un capolavoro assoluto che cosa puoi capirne!!!!!!!! Ma non ti vergoni??! LOL

Ma se è già tanto se sa scrivere le parole italiane=D
 

<(dany)>

Wigga
Mi permetto di difendere l'utente citato da Name dato che non aveva seguito lo svolgimento del thread.

P.S. Tranquillo Comi, ci penso io \ò
 

LagunaLoire

Master SEED
cel-shading senza saperle scrivere.[/QUOTE]

Questo ti scrive 4 post per dire che hai sbagliato a scrivere due lettere mentre sugli altri post ti risponde con un LOL e basta senza argomentare perchè non gliela fa.. fate voi .. . Puvrat. Gia che ci sono rispondo a tutti gli altri ( sopratutto a Pro Cloud) Ancora con questa storia del: SE NON L HAI GIOCATO NON PUOI SCRIVERE. Santo iddio che tristezza, Ma ho davvero bisogno di giocare a Brutal legend per dire che fa cagare?! NO! Con questo non dico che ff XIII faccia cagare, ma potrò commentare dicendo ERESIA, PORCHERIA, SPRECO DI 5 ANNI DI PRODUZIONE perchè hanno tolto la world map,i negozi, le strade alternative,gli NPC ecc e tutto ciò per cui ho amato final fantasy!!??? NO! non si può. I commenti solo alla fine ragazzi, chi commenta ste cose è un ****** per voi. E poi l ho gia scritto mille volte del perchè ho commentato ALCUNE COSE senza prima giocare. Leggete e non dite cazzate. Rispondete punto per punto xd
 
Top