si infatti hai ragione, ma dal modo in cui molti sembrano affermare verità assolute ho pensato che lo avessero già provato in jap, altrimenti ciò rende le cazzate dette fino ad ora ancora più grosse
grazie principe, questo mi fa capire come colui che ha aperto questo thread sia uno di quelli a cui piace sparare a zero sui giochi attesissimi incrociando le dita perchè facciano schifo, così da poter dire, io lo dicevo...
Non devi fare il figo perchè un certo genoano ti ha attribuito un epic winLeggi il primo commento (mio, fra l'altro) della pagina due.
Tanto per darti un'idea di cosa sta "sparando a zero" quel tipo.
celchanding
celchanding
celchanding
Edit per spiegare ad un certo user di cui non farò il nome il signifiato del post:
Codesto post ha uno scopo puramente di sfottò, in quanto chi ha scritto quella parola in modo errato pare divertirsi a mettere parole in inglese qui (vedi game, gameplay, ecc) e la ed in questo caso, senza saperle scrivere.
Eccone un altro....! Ma cosa stai sbalbuziando??!!! IO L AMIBIENTZIONE LA GUARDO SOLO QUANDO NON SO CHE STRADA FARE!!!!!!!!!!!!! ERESIA!!!!!!!!!!!!!!!!! pure a te ti dico vai a giocare a gta o a un piccchiaduro che smazzi e spakki tutto dai! cioè io mi chiedo con questa affermazione; in un vagrant story che è un capolavoro assoluto che cosa puoi capirne!!!!!!!! Ma non ti vergoni??! LOL
Ma se è già tanto se sa scrivere le parole italiane=D
cel-shading senza saperle scrivere.[/QUOTE]
Questo ti scrive 4 post per dire che hai sbagliato a scrivere due lettere mentre sugli altri post ti risponde con un LOL e basta senza argomentare perchè non gliela fa.. fate voi .. . Puvrat. Gia che ci sono rispondo a tutti gli altri ( sopratutto a Pro Cloud) Ancora con questa storia del: SE NON L HAI GIOCATO NON PUOI SCRIVERE. Santo iddio che tristezza, Ma ho davvero bisogno di giocare a Brutal legend per dire che fa cagare?! NO! Con questo non dico che ff XIII faccia cagare, ma potrò commentare dicendo ERESIA, PORCHERIA, SPRECO DI 5 ANNI DI PRODUZIONE perchè hanno tolto la world map,i negozi, le strade alternative,gli NPC ecc e tutto ciò per cui ho amato final fantasy!!??? NO! non si può. I commenti solo alla fine ragazzi, chi commenta ste cose è un ****** per voi. E poi l ho gia scritto mille volte del perchè ho commentato ALCUNE COSE senza prima giocare. Leggete e non dite cazzate. Rispondete punto per punto xd