GatlingGun
Cogl*one. #5
Questo ti scrive 4 post per dire che hai sbagliato a scrivere due lettere mentre sugli altri post ti risponde con un LOL e basta senza argomentare perchè non gliela fa.. fate voi .. . Puvrat. Gia che ci sono rispondo a tutti gli altri ( sopratutto a Pro Cloud) Ancora con questa storia del: SE NON L HAI GIOCATO NON PUOI SCRIVERE. Santo iddio che tristezza, Ma ho davvero bisogno di giocare a Brutal legend per dire che fa cagare?! NO! Con questo non dico che ff XIII faccia cagare, ma potrò commentare dicendo ERESIA, PORCHERIA, SPRECO DI 5 ANNI DI PRODUZIONE perchè hanno tolto la world map,i negozi, le strade alternative,gli NPC ecc e tutto ciò per cui ho amato final fantasy!!??? NO! non si può. I commenti solo alla fine ragazzi, chi commenta ste cose è un ****** per voi. E poi l ho gia scritto mille volte del perchè ho commentato ALCUNE COSE senza prima giocare. Leggete e non dite cazzate. Rispondete punto per punto xd
Fail.
Epic Fail.
Monster Fail.
Edit per spiegare ad un certo user di cui non farò il nome il signifiato del post:
Codesto post ha uno scopo puramente di sfottò, in quanto chi ha scritto quella parola in modo errato pare divertirsi a mettere parole in inglese qui (vedi game, gameplay, ecc) e la ed in questo caso (cel-shading), senza saperle scrivere.
Rotfl.