FF XIII Final fantasy xiii ennesima eresia

GatlingGun

Cogl*one. #5
Questo ti scrive 4 post per dire che hai sbagliato a scrivere due lettere mentre sugli altri post ti risponde con un LOL e basta senza argomentare perchè non gliela fa.. fate voi .. . Puvrat. Gia che ci sono rispondo a tutti gli altri ( sopratutto a Pro Cloud) Ancora con questa storia del: SE NON L HAI GIOCATO NON PUOI SCRIVERE. Santo iddio che tristezza, Ma ho davvero bisogno di giocare a Brutal legend per dire che fa cagare?! NO! Con questo non dico che ff XIII faccia cagare, ma potrò commentare dicendo ERESIA, PORCHERIA, SPRECO DI 5 ANNI DI PRODUZIONE perchè hanno tolto la world map,i negozi, le strade alternative,gli NPC ecc e tutto ciò per cui ho amato final fantasy!!??? NO! non si può. I commenti solo alla fine ragazzi, chi commenta ste cose è un ****** per voi. E poi l ho gia scritto mille volte del perchè ho commentato ALCUNE COSE senza prima giocare. Leggete e non dite cazzate. Rispondete punto per punto xd

Fail.
Epic Fail.
Monster Fail.

meh_cat.jpg

Edit per spiegare ad un certo user di cui non farò il nome il signifiato del post:
Codesto post ha uno scopo puramente di sfottò, in quanto chi ha scritto quella parola in modo errato pare divertirsi a mettere parole in inglese qui (vedi game, gameplay, ecc) e la ed in questo caso (cel-shading), senza saperle scrivere.

Rotfl.

1) il punteggio medio di brutal legend tratto dalle recnsioni mondiali è 83 su 100, quindi già dici una cazzata perchè fai capire quanto poco capisci dei videogiochi e quanto poco possa capire uno che giudica un gioco( peraltro ben accolto dalla critica) senza nemmeno documentarsi. http://www.metacritic.com/games/platforms/ps3/brutallegend?q=brutal legend questo è il link puoi controllare, io nn taglio le parti scomode dalle mie fonti. Brutal legend giocato e finito, davvero mitico come gioco checchè tu ne dica

2) tutti ci siamo innamorati degli elementi che dici tu, nn credo tu sia l'unico amante di ff qui in mezzo, ma siamo nel 2010 e sicuramente saper cambiare e tentare nuove soluzioni fa onore ai progtrammatori, tu hai commentato senza giocare, quindi nn conosci la bellezza del battle sistem, della storia, della grafica e delle musiche, ti attacchi ai negozi, alle città e alla world map, te ne dico pure un altra, a fine combattimento la vita si ricarica al massimo lo stesso equivale per quando lanci una summon, nn credi che queste siano SCELTE fatte da chi capisce più di me e te messi insieme? questo ff sarà fenomenale, altro che le tue cazzate sulle ambientazioni troppo futirustiche e l'assenza della world map, ogni ff è diverso dal precedente, se così nn fosse, romperesti le scatole perchè sono sempre tutti uguali, ecco lo score di ff

http://www.metacritic.com/games/platforms/ps3/finalfantasy13

edit ovviamente ff lo devono recensire ancora 10000 riviste di cui poi metacritic fa la media

LagunaLoire

Master SEED
si infatti hai ragione, ma dal modo in cui molti sembrano affermare verità assolute ho pensato che lo avessero già provato in jap, altrimenti ciò rende le cazzate dette fino ad ora ancora più grosse

Questi secondo me che scrivono sono ragazzini xd. Verità assolute dici eeeeeeh chissà che roba!! Ci sono città in ff XIII? Ci sono NPC? Ci sono negozi? Ci sono Strade alternative? C'è la world map? NO! Le puoi leggere su qualsiasi rivista ecco le tue verità assolute.. santo cielo.

Ripeto poi per l ennesima volta per tutti.. tanto non ce la fannolol. Il gioco lo comprerò, spero ancora che possa essere bello..almeno meglio del XII. MA HO LA CONSAPEVOLEZZA CHE NON POTRA MAI ESSERE UN FINAL FANTASY SERIO E POETICO COME è SEMPRE STATA LA SAGA XD! Ci potranno essere momenti belli della storia, ma si riduce cmq a un vai avanti e smazzia dove si presume al 99% che non ci sarà poesia. Tutti a criticarmi e a dire: non sa quello che dice, che ridere, sei fuori ecc Su forza rispondo su ogni punto se sapete argomentare. Le critiche sulla grammatica le lasciamo a Cyen Ryu che è il moderatore dell ortografia ahaha che brutto compito.

senti uomo maturo tu chiedi critiche oggettive su una cosa che è soggettiva, cioè la poeticità di un titolo..... i negozi sono sotto forma di schermata nei menu, erano differenti una volta? i negozi si riducevano ad un menu ordinario, quindi nn c'è praticamente differenza....gli NPC saranno in numero si basso, ma il fatto di aver creato dei personaggi che difficlmente dimenticheremo grazie alla loro forte caratterizzazione emotiva e personale, oltra a creare poeticità, fa capire l'arduo lavoro che c'è dietro, e quanto ci sentiremo parte della storia raccontata in ffXIII....quando parli di poesia chiarisciti le idee, dato che nn è vagare petr una world map che dona epicità e bellezza ad un gioco. Se il gioco è lineare ciò nn nega che possa donare emozion idi gran lunga superiori a quelle dei ff precedenti, e se ci metti che quel che tu chiami "smazzia" è il sistema di combattimento più profondo e spettacolare della serie, con musica e grafica ai massimi livelli, allora nn rimpiango le città...credo che questo sia punto per punto come vuoi tu

LagunaLoire

Master SEED
1) il punteggio medio di brutal legend tratto dalle recnsioni mondiali è 83 su 100, quindi già dici una cazzata perchè fai capire quanto poco capisci dei videogiochi e quanto poco possa capire uno che giudica un gioco( peraltro ben accolto dalla critica) senza nemmeno documentarsi. http://www.metacritic.com/games/platforms/ps3/brutallegend?q=brutal legend questo è il link puoi controllare, io nn taglio le parti scomode dalle mie fonti. Brutal legend giocato e finito, davvero mitico come gioco checchè tu ne dica

2) tutti ci siamo innamorati degli elementi che dici tu, nn credo tu sia l'unico amante di ff qui in mezzo, ma siamo nel 2010 e sicuramente saper cambiare e tentare nuove soluzioni fa onore ai progtrammatori, tu hai commentato senza giocare, quindi nn conosci la bellezza del battle sistem, della storia, della grafica e delle musiche, ti attacchi ai negozi, alle città e alla world map, te ne dico pure un altra, a fine combattimento la vita si ricarica al massimo lo stesso equivale per quando lanci una summon, nn credi che queste siano SCELTE fatte da chi capisce più di me e te messi insieme? questo ff sarà fenomenale, altro che le tue cazzate sulle ambientazioni troppo futirustiche e l'assenza della world map, ogni ff è diverso dal precedente, se così nn fosse, romperesti le scatole perchè sono sempre tutti uguali, ecco lo score di ff

http://www.metacritic.com/games/platforms/ps3/finalfantasy13

edit ovviamente ff lo devono recensire ancora 10000 riviste di cui poi metacritic fa la media
Aahh vabbè parlo con uno a cui piace brutal legend ragazzi è l'inizio della fine.Anche final XII ha preso 40 su 40 ma fa pena lol e allora?!Vado a vedere la recensione del brutal legend per dire se fa schifo o no lol.

Cos'è che dici poi nel 2010 fa onore saper cambiare e trovare nuove soluzioni?! Sisi ma c'è un limite a tutto ahaha. Io poi sta cosa non la capisco proprio. Appena esce un gioco che prende un bel voto quello successivo nei commenti negativi si becca POCA INNOVAZIONE . Ma me ne sbatto ! Perchè devi cambiare un gioco che è perfetto e la gente lo ha amato cosi?Va bene qualche cosa di innovazione capisco.. MA QUALCOSINA! NON TUTTA STA ROBA cristo!. (Ti piacerà dead space 2 che lo innovano e lo fanno action invce che horror lol)

La vita si ricarica a fine combattimento mi dici..... Sono sempre più sconvolto... cioè manco in un action sta cosa hahaha

GatlingGun

Cogl*one. #5
si infatti hai ragione, ma dal modo in cui molti sembrano affermare verità assolute ho pensato che lo avessero già provato in jap, altrimenti ciò rende le cazzate dette fino ad ora ancora più grosse

infatti. Jeegsephiroth ci ha giocato. Jeegsephiroth afferma che le città, anche se poche, ci sono. Jeegsephiroth afferma che gli NPC, anche se in maniera marginale, ci sono.

Ah, e Laguna, se pensi che i voti delle riviste siano sinonimo di oggettività, e che i recensori siano del tutto obbiettivi sui voti, significa che DOPPIAMENTE non hai capito un ca**o[cit.]

La vita si ricarica a fine combattimento mi dici..... Sono sempre più sconvolto... cioè manco in un action sta cosa hahaha
Tactical RPG anyone?
E tra l'altro, l'hai mai giocato a brutal legend?

ma porca la miseria di porto la media di tutte le riviste del mondo e tu ancora parli? sconvolgente

edit
brutal legend è OT ma fa capire che nn capisce nulla di videogames

LagunaLoire

Master SEED
ma porca la miseria di porto la media di tutte le riviste del mondo e tu ancora parli? sconvolgente

edit
brutal legend è OT ma fa capire che nn capisce nulla di videogames

hahah cosa ti aspetti che dica?! *******, guarda che voti allora è una figata! Sconvolgente mama mia.

Brutal legend è Ot e se ti piace vuole dire che non capisci nulla di videogames.

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Fail.
Epic Fail.
Monster Fail.

Simply... He fails at failing.

Passando a rispondere a Laguna, c'è da dire che non hai letto molto gli altri miei post sparsi per il forum. Se in questa discussione c'è principalmente da lollare, io lollo (come fa il 90% di chi posta qui o quasi).

E comunque, ho dato anche qualche risposta argomentata e ragionata pure qui. Semplicemente non amo ripetermi all'infinito.

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Uff, ma non è ancora chiuso 'sto thread?

@LagunaLoire, ho tre cose da dirti:
1) Nessuno mette in discussione il fatto che a te questo FF faccia pena, ma non dovresti confondere l'oggettività con la soggettività. Questo è quello che pensi tu, ed io (come tutte le persone con un minimo di giudizio) lo rispetto, anche se posso non condividerlo (io, come ho già detto, aspetto di giocarlo, prima di esprimermi).
2) Per cortesia, piantala di aggredire l'utenza ed imporre prepotentemente le tue idee. Nessuno qui ce l'ha con te. Fai un bel respiro e conta fino a dieci prima di scrivere. Si può ragionare tranquillamente, senza scannarsi.
3) Questo è un consiglio, più che altro. Evita di :)D) contraddirti da solo. Prima dici più o meno esplicitamente che ti ha deluso e ti ha fatto cagare. Poi ammetti che lo comprerai comunque. Prima citi le numerose riviste che pubblicano (presunti) articoli negativi su questo "pessimo" gioco, poi dici che non bisogna basarsi su questi articoli per giudicare un gioco. Mi sono perso qualcosa? :confused:

LagunaLoire

Master SEED
Uff, ma non è ancora chiuso 'sto thread?

@LagunaLoire, ho tre cose da dirti:
1) Nessuno mette in discussione il fatto che a te questo FF faccia pena, ma non dovresti confondere l'oggettività con la soggettività. Questo è quello che pensi tu, ed io (come tutte le persone con un minimo di giudizio) lo rispetto, anche se posso non condividerlo (io, come ho già detto, aspetto di giocarlo, prima di esprimermi).
2) Per cortesia, piantala di aggredire l'utenza ed imporre prepotentemente le tue idee. Nessuno qui ce l'ha con te. Fai un bel respiro e conta fino a dieci prima di scrivere. Si può ragionare tranquillamente, senza scannarsi.
3) Questo è un consiglio, più che altro. Evita di :)D) contraddirti da solo. Prima dici più o meno esplicitamente che ti ha deluso e ti ha fatto cagare. Poi ammetti che lo comprerai comunque. Prima citi le numerose riviste che pubblicano (presunti) articoli negativi su questo "pessimo" gioco, poi dici che non bisogna basarsi su questi articoli per giudicare un gioco. Mi sono perso qualcosa? :confused:

2) Ma lol io non sto aggredendo nessuno e non mi lamento se volano due offese ne tanto meno segnalo o robe simili. Sul bel respiro fatelo voi siete in 20 contro 1 lol.

3) PSm non aveva mai dato un voto del genere un 6. Cioè se a FF XII gli hanno dato 10 che è una vergona asd. Una letta alla recensione me la guardo xd o no?! lol. Poi di norma me ne sbatto. Demon soul ha preso dei 7 io gli do 9 ad esempio .