FF XIII Final fantasy xiii ennesima eresia

Tidus 91

Pacco \o/
oddio non me l'aspettavo, nella mia strenua difesa di ffXIII mi sono ormai arreso, escono fuori troppe porcate per non ricredersi, mi avvicino a dopodomani con il peggiore degli animi, aspetto qualche buona notizia..........se ce ne sono
Pat pat dai che non sarà così male (peggio u.u)
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Questo serve per riuscire a fare dei punteggi migliori a fine battaglia, hai fatto un errore o ti sei accorto che ci stai mettendo troppo premi start, select e la ricominci daccapo.

Eh, troppo facile così. Sto a fare ogni singola battaglia finché non mi viene perfetta, e poi vado in giro a dire "we, sono un figo, ho preso Rank S in tutte le battaglie". Ribadisco è come un save state, ammazza il gameplay.

Così come il mancato game over e tante altre cose ammazza gameplay.
 
come dice cyren ryu ormai sono davvero tante le cose che ammazzano il gameplay, e se era prorpio nel gameplay che questo gioco doveva catturarci, le premesse sono pessime
 

balthier88

lo zio ferra
Eh, troppo facile così. Sto a fare ogni singola battaglia finché non mi viene perfetta, e poi vado in giro a dire "we, sono un figo, ho preso Rank S in tutte le battaglie". Ribadisco è come un save state, ammazza il gameplay.

Così come il mancato game over e tante altre cose ammazza gameplay.

veramente sono a 8 ore e di game over ne ho fatti :asd: comunque è fantastico gente, ti coinvolge da matti e tutto è ad altissimi livelli, mi aspettavo una catastrofe ma per adesso è stupendo, erano anni che in un jrpg non rimanevo a bocca aperta ad osservare le ambientazioni, veramente ma veramente bello, per adesso è davvero un gran giocone dimenticate il 12esimo capitolo, questo è un ff
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Eh, troppo facile così. Sto a fare ogni singola battaglia finché non mi viene perfetta, e poi vado in giro a dire "we, sono un figo, ho preso Rank S in tutte le battaglie". Ribadisco è come un save state, ammazza il gameplay.

Così come il mancato game over e tante altre cose ammazza gameplay.

ah beh.
Non usarlo>All. Dovevano mettere qualcosa, considerando che non c'è l'opzione "fuga". poi funziona solo durante la battaglia, non quando l'hai finita e ti compare il rank.
E comunque, nessuno può essere così nerd o con così poco da fare da rifarsi ogni battaglia fino al rank S .-.
 

Level MD

The Secret Darkness
ho scoperto che se le stai prendendo in battaglia basta premere start e select e la battaglia ricomincia da capo

ma è fantastico! :confused:

più che questo mi preoccupa che c'è chi ha il coraggio di dire che FFXIII non è da casual gamer per un elevata difficoltà :confused:
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Eh, troppo facile così. Sto a fare ogni singola battaglia finché non mi viene perfetta, e poi vado in giro a dire "we, sono un figo, ho preso Rank S in tutte le battaglie". Ribadisco è come un save state, ammazza il gameplay.

Così come il mancato game over e tante altre cose ammazza gameplay.

Almeno in FFV c'era il caro, vecchio Return :(
 

angelo.ibiza

Nuovo utente
Ti rispondo io:
La Square Enix ha capito che può fare molti più soldi con i nuovi fan di final fantasy rendendolo più action e meno rpg.Perchè ci manca?semplicemente perchè girovagare in una world map è la cosa più bella di un rpg.Indubbiamente lo proverò,ma ho già dei flash che mi vedono vicino a un rogo con il gioco in mano.Cosa succeda poi,ancora non lo so.

dai ragazzi state facendo un casino per un gioco ke ancora dovete provare... riflettendoci posso capire il fatto della world map...della linearità.... mm nn credo, perkè cmq gia in final fantasy X si poteva gironzolare(anke se + liberamente verso la fine del gioco) poi nel XII si aveva libertà completa ma cmq la trama era carina, ma troppo politica per essere un final fantasy... poi forse vi posso dare uno spunto di riflessione... il fatto è ke + andiamo avanti e + i giochi sfiorano la realtà in tutti i sensi, in questi giorni sto giocando a FFVII per la prima volta, e lo trovo molto + irrealistico (dialoghi strani, trama bellissima, ma passaggi da una cosa all'altra nn ben sottolineati)...poi vai a giocare a FFVII: Dirge Of Cerberus...e i dialoghi e la storia si presentano in maniera molto + kiara.... io nn la metterei su una questione economica...io direi ke l'obbiettivo dei produttori è quello di far apparire final fantasy + come un libro, un film, una sceneggiatura ke vivi sentitamente passo dopo passo sfogliando la storia come una pagina di un libro, creando un risultato di una sottile demarcazione tra realtà e fantasia ke ci avvicina ancor di + alla trama...poi ancora una volta consiglio di nn pensare a bruciare sto gioco (perkè bruciate 80 euro)ma di pensare a cosa vi vuole trasmettere, il suo messaggio(kiave di tutti i FF) ke vuole arrivare a noi kiudendo magari qualke okkio sulle modalità di trasmissione ke nn vi piacciono
 

alexander90

Commander from Hell
Evitiamo le k possibilimente, che stanno bene solo nel ketchup.

Ora, non vorrei dire una cazzata, ma è in italiano FFXIII?
Perchè ho avuto un periodo in cui ho giocato solo a Shin Megami Tensei, oppure giochi psx (tra cui il recente FVII), tutti in totale inglese.
Quindi mi sono un pò portato fuori dalla lingua.
 

RED XIII

ScheissMessiah!
dai ragazzi state facendo un casino per un gioco ke ancora dovete provare... riflettendoci posso capire il fatto della world map...della linearità.... mm nn credo, perkè cmq gia in final fantasy X si poteva gironzolare(anke se + liberamente verso la fine del gioco) poi nel XII si aveva libertà completa ma cmq la trama era carina, ma troppo politica per essere un final fantasy... poi forse vi posso dare uno spunto di riflessione... il fatto è ke + andiamo avanti e + i giochi sfiorano la realtà in tutti i sensi, in questi giorni sto giocando a FFVII per la prima volta, e lo trovo molto + irrealistico (dialoghi strani, trama bellissima, ma passaggi da una cosa all'altra nn ben sottolineati)...poi vai a giocare a FFVII: Dirge Of Cerberus...e i dialoghi e la storia si presentano in maniera molto + kiara.... io nn la metterei su una questione economica...io direi ke l'obbiettivo dei produttori è quello di far apparire final fantasy + come un libro, un film, una sceneggiatura ke vivi sentitamente passo dopo passo sfogliando la storia come una pagina di un libro, creando un risultato di una sottile demarcazione tra realtà e fantasia ke ci avvicina ancor di + alla trama...poi ancora una volta consiglio di nn pensare a bruciare sto gioco (perkè bruciate 80 euro)ma di pensare a cosa vi vuole trasmettere, il suo messaggio(kiave di tutti i FF) ke vuole arrivare a noi kiudendo magari qualke okkio sulle modalità di trasmissione ke nn vi piacciono

Se stai giocando FF VII per la prima volta ora,allora,posso ben capire il tuo ragionamento.Comunque,dato che abbiamo tirato fuori FF XII,mi sai spiegare la trama?no perchè,ancora non la capisco io.Se c'era un messaggio cifrato in quel gioco,o non l'ho capito o era molto cifrato.
 
io nn ho capito chi era è il protagonista di ffXII, un mio amico dice vaan, io credevo basch, una mia amica dice ashe ?????? non può succedere una cosa del genere a mio parere in un gioco XD
 
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