io sono all inizio del capitolo 6...sono completamente estasiato, sono forse nella più bella location che abbia mai visto in un jrpg, sembra tutto dannatamente vivo e reale, sembra di essere li cristo...per quanto riguarda i pg mi piaccion molto, soprattutto sahz, ha una storia bellissima! per quanto riguarda il ritmo della narrazione è fatta da dio, tante cutscene mai invasive, molti flashback alcuni anche giocabili! il sistema di combattimento mi entusiasma, difficile, perdona difficilmente gli sbagli e un paio di boss mi hanno fatto cristare parecchio, quindi è soddisfacente! riguardo lo sviluppo bloccato rassicuro laguna, non si avranno pg fotocopia, anche con gli stessi job i pg non avranno le stesse caratteristiche e lo sviluppo bloccato è come un semplice level cap, nulla di così scandaloso...un attimo, mi sono già soffermato sull'audio? no? bene, musiche ispirate e alcune tracce cantate fanno da contorno a quello che per adesso io definisco il jrpg piu bello della gen assieme a valkyria, pienamente soddisfatto e contento di sto acquisto!
ps vi ho già detto che le ambientazioni sono dio? XD bene, lo ribadisco perchè vi fermerete a guardarle parecchio!