FF XIII Final fantasy xiii ennesima eresia

Tidus 91

Pacco \o/
quelli che tu chiami "difetti", cioé bloccare lo sviluppo dei pg ogni tot, imho è un pregio. Evita il grinding eccessivo. E riguardo agli incroci, non mi sembra gli altri FF abbiano dungeon così intricati =P.
Ma tutto questo è supposizione, infatti non ci posso giocare non avendo una next-gen u.u
Però rende più obbligato il gioco se magari "qualcuno" volesse nerdare per arrivare ultra overleveled per ogni boss non lo potrebbe fare e poi di dungeon complicati negli altri FF ne ho trovati eccome (FFII aveva dei dungeon complicati per esempio)
 

DarkGeostigma

OneWingedAngel
Fatto sulle 8,9 ore per ora è fantastico mi prende moltissimo!! Bella storia, bei personaggi e buon gameplay che con il passare della storia acquista sempre più spessore
 

il principe

Active Member
Fatto sulle 8,9 ore per ora è fantastico mi prende moltissimo!! Bella storia, bei personaggi e buon gameplay che con il passare della storia acquista sempre più spessore

Ma certo DarkGeostigma, l'unico che si lamenta di questo gioco è solamente l'autore del thread, nella più totale ignoranza al riguardo.
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Però rende più obbligato il gioco se magari "qualcuno" volesse nerdare per arrivare ultra overleveled per ogni boss non lo potrebbe fare e poi di dungeon complicati negli altri FF ne ho trovati eccome (FFII aveva dei dungeon complicati per esempio)

non all'inizio. E dubuti che FFXIII li terrà tali fino alla fine del gioco.
 

Tidus 91

Pacco \o/
non all'inizio. E dubuti che FFXIII li terrà tali fino alla fine del gioco.
Ovvio che all'inizio i dungeon son semplici ma col proseguire diventavano davvero complicati per quanto riguarda questo capitolo è uscito da poco diamo tempo al tempo e si vedrù com'è lo sviluppo totale del gioco
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
lagunaloire, guarda che il crystarium è praticamente sputato alla sferegorafia O_O

prendi punti>attiva bonus>repeat

l'unica differenza è che i pg possono usare solo un set di abilità legate al job che usano, ma apposta hanno messo l'optimus, devi sviluppare tutti i job se vuoi avere speranze di sopravvivere, non andrai da nessuna parte sviluppando un solo job per personaggio /_\
 
a lol ok principe nn avevo capito XD tidus91 ormai con le tue pacche mi sento troppo rassicurato, cmq sono contento che avrai la ps3, aspetto giugno per aggiungerti come amico ^^ cmq i commenti per ora tranne quell odi laguan loire sono positivi
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Pessimo gioco.Sono arrivato al primo "boss".Pesantezza immane nella trama,personaggi che non si sa da dove sbucano e noia nei combattimenti alle stelle.Sto gioco è peggio di FF XII.
 

balthier88

lo zio ferra
io sono all inizio del capitolo 6...sono completamente estasiato, sono forse nella più bella location che abbia mai visto in un jrpg, sembra tutto dannatamente vivo e reale, sembra di essere li cristo...per quanto riguarda i pg mi piaccion molto, soprattutto sahz, ha una storia bellissima! per quanto riguarda il ritmo della narrazione è fatta da dio, tante cutscene mai invasive, molti flashback alcuni anche giocabili! il sistema di combattimento mi entusiasma, difficile, perdona difficilmente gli sbagli e un paio di boss mi hanno fatto cristare parecchio, quindi è soddisfacente! riguardo lo sviluppo bloccato rassicuro laguna, non si avranno pg fotocopia, anche con gli stessi job i pg non avranno le stesse caratteristiche e lo sviluppo bloccato è come un semplice level cap, nulla di così scandaloso...un attimo, mi sono già soffermato sull'audio? no? bene, musiche ispirate e alcune tracce cantate fanno da contorno a quello che per adesso io definisco il jrpg piu bello della gen assieme a valkyria, pienamente soddisfatto e contento di sto acquisto!


ps vi ho già detto che le ambientazioni sono dio? XD bene, lo ribadisco perchè vi fermerete a guardarle parecchio!
 

teo9

Alpha and Omega
balthier88 ha detto:
ps vi ho già detto che le ambientazioni sono dio? XD bene, lo ribadisco perchè vi fermerete a guardarle parecchio!

quando LagunaLoire leggerà il post ribalterà completamente la sua opinione sul gioco xD
 
Top