FF XIII Final fantasy xiii ennesima eresia

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Beh graficamente,come ho già detto,è enorme questo gioco D: però tipo,il posto dopo il primo boss,che ora non mi viene in mente il nome,assomiglia un po al lago di macalania di FF X D: boh,a me è sembrato così almeno.Per il resto,magari,a breve la trama prenderà una bella svolta.Boh,spero bene sinceramente,perchè per ora non mi ha attirato molto :D

che le ambientazioni siano poco ispirate è una cosa che ho ribadito dall'inizio :D quello a cui mi riferisco invece è la cura di tali ambientazioni.
 
ma vi rendete conto, abito a tarquinia, 6 km dal mare, sempre 365 giorni di sole all'anno, l'ulima volta che nevicò fu nel 1996 quando avevo 5 anni, e oggi, dopo quasi un quindicennio, ha iniziato a nevicare, e nn posso andare a prendere ffXIII o è sfiga o è un presagio, ma davvero le ambientazioni sono poco ispirate? dai video e dalle immagini che ho visto mi sembrava veramente l'opposto, apparivano scenografiche
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ma vi rendete conto, abito a tarquinia, 6 km dal mare, sempre 365 giorni di sole all'anno, l'ulima volta che nevicò fu nel 1996 quando avevo 5 anni, e oggi, dopo quasi un quindicennio, ha iniziato a nevicare, e nn posso andare a prendere ffXIII o è sfiga o è un presagio, ma davvero le ambientazioni sono poco ispirate? dai video e dalle immagini che ho visto mi sembrava veramente l'opposto, apparivano scenografiche

quando dico poco ispirate intendo dire poco originali (in questo caso forse dovrei dire molto ispirate :D). Molte delle ambientazioni principali si rifanno ad ambientazioni già viste nei precedenti capitoli (vedi ad esempio GranPulse e la piana della bonaccia di FFX).
Nulla di male mi vien da dire e aggiungo, come ho già detto più volte, che sono davvero uno spettacolo per gli occhi.
 
a ho capito cosa intendi, effettivamente quella somiglianaz con la piana della bonaccia un po' l'avevo notata, anche se ovviamente l'hanno resa più vasta
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Magari son a corto di idee,senza magari.
PROUD,devo dire che è proprio una sfiga lol D: beh stà nevicando anche da me e spero attacchi così domani ho qualcosa da fare invece di FF XIII *ç*
 

balthier88

lo zio ferra
sono arrivato a palumpolum...tanto di cappello a SE, rispondo con un sonoro fanculo a chi si lamentava alla mancanza di città...sticazzi sto gioco è dio, detta la mia però ora torno su cocoon perchè mi ha preso da matti
 

RED XIII

ScheissMessiah!
sono arrivato a palumpolum...tanto di cappello a SE, rispondo con un sonoro fanculo a chi si lamentava alla mancanza di città...sticazzi sto gioco è dio, detta la mia però ora torno su cocoon perchè mi ha preso da matti
Ma perchè a me non prende così?
No cioè,voglio capirlo,cribbio!
Sarà che ho giocato poco prima a Star Ocean,quindi mi fa cagare FF XIII,ma non può essere che sbadiglio mentre seguo la storia,dai.Diavolo.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ma perchè a me non prende così?
No cioè,voglio capirlo,cribbio!
Sarà che ho giocato poco prima a Star Ocean,quindi mi fa cagare FF XIII,ma non può essere che sbadiglio mentre seguo la storia,dai.Diavolo.

sarebbe come chiedersi perchè a me non prende un gioco come Modern Warfare nonostante ami il genere degli FPS :D
Trovo che la risposta sia molto semplice: de gustibus :p
 

LagunaLoire

Master SEED
sono arrivato a palumpolum...tanto di cappello a SE, rispondo con un sonoro fanculo a chi si lamentava alla mancanza di città...sticazzi sto gioco è dio, detta la mia però ora torno su cocoon perchè mi ha preso da matti

Porca *****!!! io ancora non ci sono .. sono ancora nella foresta.. non vedo l 'ora d arrivarci xd!
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Jeeg ma qui si parla di rpg ç_ç boh vabbè,ho appena preso Odino,adesso devo riusare sazh (già mi stà sulle palle,troppo pessimo -.-''')
 

LagunaLoire

Master SEED
Il combat con odino è il primo vero boss forte. C ho wippato un paio di volte cristo.., mi sono esaltato cmq come combat frenetico.. perora è stato il più bello.Hope è il meglio cmq ^^
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
omg lagunaloire ha fatto mea culpa e si è schierato dalla parte degli osannatori :O

ci è voluta una spiaggia al tramonto in HD per farti cambiare idea, dai toni che hai usato fin'adesso pensavo fossi più ostinato, sinceramente lol
 

LagunaLoire

Master SEED
omg lagunaloire ha fatto mea culpa e si è schierato dalla parte degli osannatori :O

ci è voluta una spiaggia al tramonto in HD per farti cambiare idea, dai toni che hai usato fin'adesso pensavo fossi più ostinato, sinceramente lol

Ma lol, no non è solo per la spiaggia assolutamente...ti assicuro,dovrei dire anche altre cose... Cmq aspetto a inginocchiarmi sui ceci..(ancora ce n'è) Ma non avrei problemi a fare un mea culpa se si tratta di un final fantasy serio ^^
 

Level MD

The Secret Darkness
omg lagunaloire ha fatto mea culpa e si è schierato dalla parte degli osannatori :O

ci è voluta una spiaggia al tramonto in HD per farti cambiare idea, dai toni che hai usato fin'adesso pensavo fossi più ostinato, sinceramente lol
quando si attacca senza argomentare basta un pixel luminescente per cambiare idea :smileg:
 
Top