FF XIII Final fantasy xiii ennesima eresia

biomega90

Member
ho comprato il gioco e a parte l'odissea allucinante che ho passato per riuscire a comprare una cavolo di collector's ediction (girato tre quarti dei negozi qui in città telefonato a vari game stop e finalmente a 20 km di casa mia ho trovato un cavolo di gioco poi ho scoperto che qualcuno mi ha bucato una ruota dell'auto non so per qual motivo.. 15 bestemmie dopo e con un'altra macchina e un amico sono partito e arrivato x scoprire che il tipo si era sbagliato e c'erano solo per x-box 360... 30 bestemmie dopo mentre tornavo ho intravisto un mediaworld e mi sono fermato ho trovato la collector's e finalmente sono arrivato a casa..) posso dire che per quello che ho visto la storia sembra possa avere degli sviluppi interessanti.. per ora solo il sistema di combattimento resta un pò deludente ma spero che con la fine del "tutorial" possa un pò migliorare.. forse ci si può essere risollevati dal baratro di final fantasy XII.. non parlo della grafica perchè logicamente non ce n'è bisogno e comunque non è un parametro di valutazione che ritengo importante..

tutto sta nell'evolversi del gioco: potrebbe essere la "rinascita" di questa saga dalle ceneri che ne aveva fatto FF XII, oppure la sua fine completa...

aspettiamo e vediamo...
 

OmegaMarkXIII

Nuovo utente
abbandonate ogni speranza o voi che giocate..
è pazzesco che ci sia ancora qualcuno che "crede" nei final fantasy...
i final fantasy sono finiti con il 10, tutti gli altri si possono considerare dei piacevoli giochi di ruolo (tranne il x2 che è uno scempio completo) ma non dei bei final fantasy..
 

MattiaFF

Member
abbandonate ogni speranza o voi che giocate..
è pazzesco che ci sia ancora qualcuno che "crede" nei final fantasy...
i final fantasy sono finiti con il 10, tutti gli altri si possono considerare dei piacevoli giochi di ruolo (tranne il x2 che è uno scempio completo) ma non dei bei final fantasy..

parole e musica... intervento assolutamente inutile
 

balthier88

lo zio ferra
abbandonate ogni speranza o voi che giocate..
è pazzesco che ci sia ancora qualcuno che "crede" nei final fantasy...
i final fantasy sono finiti con il 10, tutti gli altri si possono considerare dei piacevoli giochi di ruolo (tranne il x2 che è uno scempio completo) ma non dei bei final fantasy..


l'ho quasi finito, direi che asfalta completamente anche quella ***** del decimo capitolo imho, alla faccia del eresia :asd:
 

biomega90

Member
abbandonate ogni speranza o voi che giocate..
è pazzesco che ci sia ancora qualcuno che "crede" nei final fantasy...
i final fantasy sono finiti con il 10, tutti gli altri si possono considerare dei piacevoli giochi di ruolo (tranne il x2 che è uno scempio completo) ma non dei bei final fantasy..

il XII tanto piacevole non è stato...
comunque quello che dici non è completamente vero.. non credo che FF sia una serie "morta", servono solo buone idee.. :)
 

LagunaLoire

Master SEED
l'ho quasi finito, direi che asfalta completamente anche quella ***** del decimo capitolo imho, alla faccia del eresia :asd:

Porca *****! Bhe a fare un paragone col capolavoro di ff X io ci penserei 2 volte prima... cmq ogniuno ha i suoi gusti.. L hai quasi finito! m.inchia! >Io spero ci siamo armi segrete da prendere e item segreti, qualcosa di facoltativo e difficile c'è?
 

Ryo

Member
abbandonate ogni speranza o voi che giocate..
è pazzesco che ci sia ancora qualcuno che "crede" nei final fantasy...
i final fantasy sono finiti con il 10, tutti gli altri si possono considerare dei piacevoli giochi di ruolo (tranne il x2 che è uno scempio completo) ma non dei bei final fantasy..

Ricordo che tra il X, l'X-2 e il XII c'è l'XI che pur essendo esclusivamente online è un gran ff :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Porca *****! Bhe a fare un paragone col capolavoro di ff X io ci penserei 2 volte prima... cmq ogniuno ha i suoi gusti.. L hai quasi finito! m.inchia! >Io spero ci siamo armi segrete da prendere e item segreti, qualcosa di facoltativo e difficile c'è?

decisamente ognuno ha i suoi gusti, anche perchè Final Fantasy X e Capolavoro non possono stare nella stessa frase per il sottoscritto (a meno che la frase non sia "FFX NON è un capolavoro" :D ).

Per le cose facoltative, la quest dei Dark Monuments (non so nella versione italiano come le abbiano chiamate) da sola soddisfera la tua sete di difficoltà, di grind e di sintesi sugli oggetti.
 
sono a 4 ore di gioco, esco ora da 3 consecutive XD parte molto più veloce degli altri ff, sei subito in azione, per il momento nn ci sono state fasi molto dialogate e nn ho ancora sbloccato un cavolo, per il momento avanzo con il tasto x, eppure sono parecchio colpito, sicuramente tra poco sarò sopraffatto da questo gioco....se si sbrigano a darmi i job
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
12 euro al mese non mi sembra una cifra astronomica visto quello che si spende nei giochi per consolle al giorno d'oggi. ciò non toglie che come contenuti secondo me è un ottimo final fantasy
Infatti sono d'accordo, come gioco nulla da dire, ci mancherebbe
 
Top