ho comprato il gioco e a parte l'odissea allucinante che ho passato per riuscire a comprare una cavolo di collector's ediction (girato tre quarti dei negozi qui in città telefonato a vari game stop e finalmente a 20 km di casa mia ho trovato un cavolo di gioco poi ho scoperto che qualcuno mi ha bucato una ruota dell'auto non so per qual motivo.. 15 bestemmie dopo e con un'altra macchina e un amico sono partito e arrivato x scoprire che il tipo si era sbagliato e c'erano solo per x-box 360... 30 bestemmie dopo mentre tornavo ho intravisto un mediaworld e mi sono fermato ho trovato la collector's e finalmente sono arrivato a casa..) posso dire che per quello che ho visto la storia sembra possa avere degli sviluppi interessanti.. per ora solo il sistema di combattimento resta un pò deludente ma spero che con la fine del "tutorial" possa un pò migliorare.. forse ci si può essere risollevati dal baratro di final fantasy XII.. non parlo della grafica perchè logicamente non ce n'è bisogno e comunque non è un parametro di valutazione che ritengo importante..
tutto sta nell'evolversi del gioco: potrebbe essere la "rinascita" di questa saga dalle ceneri che ne aveva fatto FF XII, oppure la sua fine completa...
aspettiamo e vediamo...
tutto sta nell'evolversi del gioco: potrebbe essere la "rinascita" di questa saga dalle ceneri che ne aveva fatto FF XII, oppure la sua fine completa...
aspettiamo e vediamo...