FF XIII Final fantasy xiii ennesima eresia

Ryo

Member
Infatti sono d'accordo, come gioco nulla da dire, ci mancherebbe

Si si certo io mi riferivo solo al fatto che essendo un capitolo online in molti non lo prendono considerazione perchè si pensa non abbia un ottima trama e tutto quello che serve per essere un degno ff ^^
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Ma FF XI è pessimo lol troppo lento come gioco.
E FF XIII è ancora più pessimo del FF XI.Credo che lo riprenderò forse tra 3-4 mesi,quando avrò finito tutti gli altri giochi che ho.

PS: Le Invocazioni che si trasformano in moto/cavalli/piccioni viaggiatori fanno veramente PENA.
 

LagunaLoire

Master SEED
Per le cose facoltative, la quest dei Dark Monuments (non so nella versione italiano come le abbiano chiamate) da sola soddisfera la tua sete di difficoltà, di grind e di sintesi sugli oggetti.

Grande notizia grazie mille Jeeg. E comunque un mea culpa lo sto gia per fare mi sa che siamo sulla strada buona che mi metto sui ceci lol.. sono a 20 ore di gioco(ma 20 ore delle mie, cioè almeno 15 passate a guardarmi intorno,ascoltare i theme fermo e leggere tutto nell archivio ^^) e mi sto sentendo male Xd. Ho letto da qualche parte cyhe prendere le armi finali e cmq oggettti rari senza guida è moltooo dura.. è vero?! o cmq bisogna farsi il **** per prendere o è facile? cioè almeno una settimana ci si starà ben a nerdare lol. (boss segreti facoltativi o mini mostri rari è chiedere troppo..forese.. sai se ci sono? lol)
 
o ragazzi scusate ma credevo che solo shiva diventasse una moto perchè avevo visto un'iimagine di snow XD per il resto nn sapevo, cmq un mio amico ha preso la collectors, e dentro ci sono le immagini delle invocazioni, che schifo o_O domani proverò a trasformare la grande punto di mio padre in un esper...
 

balthier88

lo zio ferra
Sono al capitolo 8 ed è davvero bello,grandissimo Sazh!Anche Vanille mi sta piacevolmente sorprendendo

vedrai nel 9 capitolo!

stare sulle ali della palamecia con attorno che sfrecciano i caccia, vedere le nuvole dal alto e il continente sotto di te mi ha spiazzato, bellissimo!
 

Noriyuki

Member
o ragazzi scusate ma credevo che solo shiva diventasse una moto perchè avevo visto un'iimagine di snow XD per il resto nn sapevo, cmq un mio amico ha preso la collectors, e dentro ci sono le immagini delle invocazioni, che schifo o_O domani proverò a trasformare la grande punto di mio padre in un esper...

Avevo aperto una discussione tempo fa per discutere appositamente sulle summon:

http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=28275

Però se non vuoi spoiler attento che nel primo post avevo già messo tutti e 6 le summon :3
 

angelo.ibiza

Nuovo utente
Se stai giocando FF VII per la prima volta ora,allora,posso ben capire il tuo ragionamento.Comunque,dato che abbiamo tirato fuori FF XII,mi sai spiegare la trama?no perchè,ancora non la capisco io.Se c'era un messaggio cifrato in quel gioco,o non l'ho capito o era molto cifrato.

sono d'accordo con te su ffXII...di questo gioco mi sono piaciute molto le ambientazioni, ma la trama si perde...nn è molto kiara hai assolutamente ragione...però alcuni giorni fai la andai a "sfogliare" su wikipedia... il senso ke volevano dare nn era male... ma è stata esposta in maniera confusa...e i personaggi erano privi di carisma
 

angelo.ibiza

Nuovo utente
il XII tanto piacevole non è stato...
comunque quello che dici non è completamente vero.. non credo che FF sia una serie "morta", servono solo buone idee.. :)

concordo con te... l'ultimo GRANDE final fantasy è stato il X...un vero capolavoro...poi hanno avuto buoni intenti, ma hanno fatto degli errori colossali...comincio: nel finale dell'X si fa vedere ke tidus nuota da qualke parte..in X-2 bisogna farsi il **** 4 per poter vedere quel finale segreto... è un gioco composto e proposto solo per femmine...poi si decentra la storia da quello ke doveva essere un ritrovamento con tidus, a un ritrovamento shuyin-lenne con un sottofondo molto politico, l'intento nn era malvagio...ma potevi trattare molto meglio e portare avanti veramnte la storia di un capolavoro come l'X....poi per quanto riguarda il XII...i personaggi semplicemente nn hanno spessore nn sembrano parte del gioco....sembrano lo sfondo di una guerra... e i personaggi in FF hano sempre avuto tutti un certo fascino....
 
Top