FF XIII Final fantasy xiii ennesima eresia

LagunaLoire

Master SEED
quando si attacca senza argomentare basta un pixel luminescente per cambiare idea :smileg:

Hahah mi meraviglio d sti commenti da parte tua. Senza argomentare dici. Leggiti il primo post d'inizio del treath e tu dimmi se non ci sono abbastanza elementi per criticare... che poi sono gli stessi che dici tu. Hai battuto la testa per me... cosa stai a dire ?! E poi non è per un pixel luminescente che dico che il XIII è meglio del XII per ora... avrei da scrivere 3 pagine ma non ho voglia e tempo. Lo farò a breve percui stai calmo e non t'agitare...
 

teo9

Alpha and Omega
teo... la grafica sinceramente è l'ultima cosa che guardo in un Jrpg

Ma cosa c'entra che non ho detto niente a te e non stavo parlando di te??

a quanto pare si... si è dimostrato un altro che ragiona con gli occhi e poi critica i noob per lo stesso motivo :rolleyes:

ma conta così tanto la grafica per voi :confused:

Stai dicendo a me?? Se sì, io non ho mai detto che mi piace FF13 solo per la grafica o che non mi ispirava e mi piace per le ambientazioni
 

ColdEvil

Member
Preso oggi:sono a 6 ore di gioco e lo trovo davvero ottimo,ottimo gameplay coinvolgente,ottime ambientazioni (il lago è fatto benissimo),ottimo sonoro (bellissimo il battle theme),pg che hanno tutti un ruolo nella storia.Alla faccia del FF senza anima...la mancanza di città e NPC non la sento minimamente.Questo (riferito al primo post del topic) è quello che succede a parlare senza provare (come avrà fatto certamente anche quello di PSM)
 

Level MD

The Secret Darkness
che poi sono gli stessi che dici tu.
no... ho condiviso alcune cose dette perché secondo me il futuro andava cercato nel passato e quindi non nel ristravolgere ancora alcuni aspetti che erano comuni ai titoli dell'era Psx, non concordo poi sulla questione linearità perché quella prima di tutto è un eccessiva critica comprensibile da un abituale giocatore di RPG di stampo occidentale o appassionato di quell'obrobrio che è stato FFXII ! le critiche che ho mosso io sono relative principalmente ad un gameplay di cui non condivido diversi aspetti e l'ho detto facendo anche riferimenti a Xenosaga, il resto sono tante e piccole critiche dall'audio ( manovra commerciale di My Hands ) alla grafica ( scelta delle invocazioni Transformers ) il tutto perché come ho letto critiche poco ben motivate, come la recensione di PSM, ho visto anche grandi "recens...leccate" riferite a commenti incredibilmente entusiastici perché è graficamente cinematografico, su un battle system più difficile quando ci vuol poco visto gli standard precedenti ma in cui però non esiste più il game over e resetti la battaglia in scioltezza, il tutto alla faccia della difficoltà ( sarà che per me difficile significa dover bestemmiare perché il nemico della battaglia casuale di turno ti ha aperto sul mezzo e tocca rifare 1 ora di gioco passato cercando di trovare la strada in un labirinto ) e di una decantata tattica di "6" Job senza MP col cambio in battaglia
Stai dicendo a me?? Se sì, io non ho mai detto che mi piace FF13 solo per la grafica o che non mi ispirava e mi piace per le ambientazioni
No teo non mi riferivo a te ma a LagunaLoire che ha spalato ***** a casaccio e appena visto il primo pixel in movimento è entrato in stato "poetico" :rolleyes:, e al fatto che comunque il primo commento che tutti fanno è quant'è viva e figa la grafica qua e la, commento esattamente accomunabile ad Avatar, qualcosa che invece vedo in maniera marginale nel giudizio di un Jrpg, ma che invece annettendoci il logo famoso e una canzone commerciale è il modo in cui è stato pubblicizzato ed enfatizzato il titolo in questione
 

Final Fantasy God

Mercante Di Anime
Finalmente oggi ho ricevuto l'edizione da collezione per PS3 di Final Fantasy XIII!
Che dire, sono ancora all'inizio, dove si fa la conoscenza di Snow! Grafica stupenda, combattimenti intuitivi ma bellissimi, fino ad ora mi sembra un capitolo davvero fantastico! Ancora però è presto per dare un giudizio all'intero gioco, adesso vado a continuare a giocarci
 

balthier88

lo zio ferra
mi autoquoto

sono arrivato all inizio del capitolo 9, con 21 ore sulle spalle e posso affermare che sono le più belle della mia vita videoludica dai tempi di dio wind waker: tutto ciò che ho visto mi ha sbalordito, emozionato e coinvolto come mai prima d'ora in un jrpg dai tempi del lontano ff VII, sono ancora a bocca aperta per il meraviglioso mondo di cocoon, per le spettacolari e difficili battaglie e per l'immensa colonna sonora, finalmente la trama è decollata ed è arrivata a toccare l'eccellenza, e l'evoluzione dei pg è qualcosa di sublime, tutto è curato sotto ogni minimo dettaglio, e la superba regia del gioco regala cutscene e filmati bellissimi da vedere e le meravigliose animazioni facciali creano i pg piu belli vivi e reali che siano esistiti in un jrpg, ormai salvo sorprese finali posso affermare che ff 13 non è soltanto un giocone, è un jrpg con i controcazzi, uno dei giochi migliori a cui abbia mai giocato in vita mia, un giocone di quelli che non escono tutti i giorni, in sostanza stiamo davanti al miglior jrpg della gen e uno dei migliori capitoli della saga

ps arrivate alla riserva di sunleth a palumpolum e poi a nautilus, poi fermatevi a bodhum sulla spiaggia al tramonto e capirete cosa voglio dire col rimanere a bocca aperta
 

LagunaLoire

Master SEED
mi autoquoto

sono arrivato all inizio del capitolo 9, con 21 ore sulle spalle e posso affermare che sono le più belle della mia vita videoludica dai tempi di dio wind waker: tutto ciò che ho visto mi ha sbalordito, emozionato e coinvolto come mai prima d'ora in un jrpg dai tempi del lontano ff VII, sono ancora a bocca aperta per il meraviglioso mondo di cocoon, per le spettacolari e difficili battaglie e per l'immensa colonna sonora, finalmente la trama è decollata ed è arrivata a toccare l'eccellenza, e l'evoluzione dei pg è qualcosa di sublime, tutto è curato sotto ogni minimo dettaglio, e la superba regia del gioco regala cutscene e filmati bellissimi da vedere e le meravigliose animazioni facciali creano i pg piu belli vivi e reali che siano esistiti in un jrpg, ormai salvo sorprese finali posso affermare che ff 13 non è soltanto un giocone, è un jrpg con i controcazzi, uno dei giochi migliori a cui abbia mai giocato in vita mia, un giocone di quelli che non escono tutti i giorni, in sostanza stiamo davanti al miglior jrpg della gen e uno dei migliori capitoli della saga

ps arrivate alla riserva di sunleth a palumpolum e poi a nautilus, poi fermatevi a bodhum sulla spiaggia al tramonto e capirete cosa voglio dire col rimanere a bocca aperta

Porca *******!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che sia davvero la volta buona!!!!!!!!!!!!!!!!! io sono ancora nella foresta con Vanille e Satzh e non ho mai visto nulla del genere in vita mia.Non vedo l ora di arrivare li dove dici!!! Hope è il mio preferito per ora ^^

http://www.youtube.com/watch?v=5dQlKd2U_uA&feature=related questo theme fa paura x me
 

balthier88

lo zio ferra
Top