FF XIII Final fantasy xiii ennesima eresia

Enigma

Hyuga Clan's Heir
state cercando un BAN :confused:

vedo troppo spam, ok che il topic era già ridicolo alla sua apertura ma adesso e ridicolmente OT, terreno fertile per spammoni come lui *me indica il primo che passa*

do fuoco alle vostre case
 

Final Fantasy God

Mercante Di Anime
Io forse sarò uno dei pochi che comprerà FF13 senza pretese senza riserve,o speranze, ma solo per godermi un nuovo FF e per avere la possibilità di godermi dei personaggi ben realizzati una trama meravigliosa, e un RPG che possa regalarmi non meno di 40/50 ore di gioco.
Naturalmente io rispetto ogni critica o recensione, ma ormai negli anni ho imparato a fidarmi solo del il mio istinto e i miei gusti personali, che non sempre coincidono con chi stila recensioni.

Poi sicuramente ci rivedremo su queste pagine per dirvi il mio parere a gioco terminato.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ho perso tutto pure sta volta =(

Ma per fortuna non perché dormissi.

In ogni caso, concordo con due persone: Enigma e Gatling. Il primo perché ha detto di tornare IT, il secondo perché ha avuto un brivido schifosamente strano leggendo "dai coppi".
 

w ff

Young Member
Ho perso tutto pure sta volta =(

Ma per fortuna non perché dormissi.

In ogni caso, concordo con due persone: Enigma e Gatling. Il primo perché ha detto di tornare IT, il secondo perché ha avuto un brivido schifosamente strano leggendo "dai coppi".

E io concordo pienamente con te e con coloro che tu concordi
 

kaiserS

Member
ho scoperto che se le stai prendendo in battaglia basta premere start e select e la battaglia ricomincia da capo

ma è fantastico! :confused:
 
oddio non me l'aspettavo, nella mia strenua difesa di ffXIII mi sono ormai arreso, escono fuori troppe porcate per non ricredersi, mi avvicino a dopodomani con il peggiore degli animi, aspetto qualche buona notizia..........se ce ne sono
 

cloud 7

Member
Questo serve per riuscire a fare dei punteggi migliori a fine battaglia, hai fatto un errore o ti sei accorto che ci stai mettendo troppo premi start, select e la ricominci daccapo.
L'ho preso pomeriggio ed ho fatto un ora e mezza di gioco, per il momento è proprio come è stato detto un lungo tutorial, scontri -salvataggio - filmato e così via ma ripeto è solo l'inizio.
E poi critiche o meno a me sta prendendo tanto :D

PS: Sazh è un figo u.u
 
Top