FF XIII Final fantasy xiii ennesima eresia

state cercando un BAN :confused:

vedo troppo spam, ok che il topic era già ridicolo alla sua apertura ma adesso e ridicolmente OT, terreno fertile per spammoni come lui *me indica il primo che passa*

do fuoco alle vostre case

Io forse sarò uno dei pochi che comprerà FF13 senza pretese senza riserve,o speranze, ma solo per godermi un nuovo FF e per avere la possibilità di godermi dei personaggi ben realizzati una trama meravigliosa, e un RPG che possa regalarmi non meno di 40/50 ore di gioco.
Naturalmente io rispetto ogni critica o recensione, ma ormai negli anni ho imparato a fidarmi solo del il mio istinto e i miei gusti personali, che non sempre coincidono con chi stila recensioni.

Poi sicuramente ci rivedremo su queste pagine per dirvi il mio parere a gioco terminato.

Ho perso tutto pure sta volta =(

Ma per fortuna non perché dormissi.

In ogni caso, concordo con due persone: Enigma e Gatling. Il primo perché ha detto di tornare IT, il secondo perché ha avuto un brivido schifosamente strano leggendo "dai coppi".

Ho perso tutto pure sta volta =(

Ma per fortuna non perché dormissi.

In ogni caso, concordo con due persone: Enigma e Gatling. Il primo perché ha detto di tornare IT, il secondo perché ha avuto un brivido schifosamente strano leggendo "dai coppi".

E io concordo pienamente con te e con coloro che tu concordi

ho scoperto che se le stai prendendo in battaglia basta premere start e select e la battaglia ricomincia da capo

ma è fantastico! :confused:

oddio non me l'aspettavo, nella mia strenua difesa di ffXIII mi sono ormai arreso, escono fuori troppe porcate per non ricredersi, mi avvicino a dopodomani con il peggiore degli animi, aspetto qualche buona notizia..........se ce ne sono

Questo serve per riuscire a fare dei punteggi migliori a fine battaglia, hai fatto un errore o ti sei accorto che ci stai mettendo troppo premi start, select e la ricominci daccapo.
L'ho preso pomeriggio ed ho fatto un ora e mezza di gioco, per il momento è proprio come è stato detto un lungo tutorial, scontri -salvataggio - filmato e così via ma ripeto è solo l'inizio.
E poi critiche o meno a me sta prendendo tanto :D

PS: Sazh è un figo u.u

Indietro