FF XIII Final fantasy xiii ennesima eresia

Tidus 91

Pacco \o/
no dico solo che è contraddittorio dire "si esagera a criticare ff XIII" quando poi sono state fatte delle critiche, a volte anche esagerando, verso altri capitoli. (parlavo in generale poi come al solito)
No a dire il vero intendevo in generale, non vedo perchè criticare con così fervore un videogioco, ok criticarlo perchè magari non piace o cosa, ma arrivare a definirlo sterco videoludico mi par un po' eccessivo non mi pare contradditorio il mio discorso

RED XIII

ScheissMessiah!
No a dire il vero intendevo in generale, non vedo perchè criticare con così fervore un videogioco, ok criticarlo perchè magari non piace o cosa, ma arrivare a definirlo sterco videoludico mi par un po' eccessivo non mi pare contradditorio il mio discorso
Solo perchè non lo hai giocato Tid,solo perchè non lo hai giocato.

*si mette in un angolino e comincia a ciondolare come un malato mentale*

balthier88

lo zio ferra
giocate a rez hd dopo aver bevuto *******, li si che vi divertite :D

comunque sbaglio o ho inteso che chi non è un trofeista non capisce un *****?

Tidus 91

Pacco \o/
Guarda,quando passi di qua,fammi un fischio che te lo faccio provare.Ti pentirai di averlo visto.
Ti ho detto quando passo in abruzzo \OT

Ma da quando in qua poi si fa un gioco solo per i trofei °_° cioè io le vedo come delle sfide magari ma non capisco tutta questa morbosità nel fare i trofei

teo9

Alpha and Omega
O giocare un gioco che non piace per ottenere un platino facile, oppure dover platinarlo per forza per avere un buon punteggio

Dark Amarant

Active Member
Non capisco perchè platinare di tutto e di piu :\
E non riesco neanche a capire che brutta figura posso fare a non avere determinati platini o avere in lista dei giochi non da 9.5 / 10
Se un gioco mi piace me lo gusto e lo platino senza fatica, se non è di mio gradimento, trofei o no, lo finisco e amen. resta anche di aiuto a chi vede il mio acco e che è indeciso su cosa comprare.
su ff13 mi manca il platino e un oro, cosa da massimo un ora di gioco ma non mi ci sbatto minimanente, per me il gioco è concluso cosi.

Teocida

Oltreuomo
Questo è perché sei il solito rozzo guerriero e non sarai mai un sura con la mantellina, Amarant.

No comunque anche io mica piglio tutti gli obiettivi di tutti i giochi che ho fatto (anche perché non essendo un utente gold abituale non posso pigliarmi quelli online), diffatti ne ho solo 8 di 100%, lo faccio solo di quei giochi che mi piacciono davvero o di quelli in cui, una volta esaurito il gioco, manca poco a completarli del tutto. Ecco nel tuo caso probabilmente finirei i trofei di FFXIII.
E poi boh, magari faccio il 100% di FFXIII, bisogna vedere come sarà l'obiettivo di tutte le armi quando finirò il gioco.
Ma non siamo parecchio OT?

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Questo è perché sei il solito rozzo guerriero e non sarai mai un sura con la mantellina, Amarant.

Sono entrato in questa discussione solo perchè ho letto Teocida... e diciamo è valso il click... Teo = lol ...per non parlare della grande frase, del grand' intenditore, che hai messo in firma XDDD

Ora basta OT e io me ne vado, visto che FF XIII manco l' ho giocato.