Ok, sarà Dungeon Crawling
Ok, sarà per questo che non lo sopporto
Ok, ci potrò avere tutti i motivi del mondo per odiare sto gioco e tanto non continuerete a capire
Ok, mi sono rotto di venire attaccato
Ho quasi fatto con i trofei online di RDR e poi ci metto mano, ma poi dall'alto di "IO CI HO GIOCATO", sparo a zero, perchè come già detto, anche a se a voi non può sembrare, mi sono trattenuto proprio per il fatto di non averci giocato, ma averlo visto giocato.
Tanto pare che qua se uno non mette la mano sul fuoco, non può dire che il fuoco brucia. Non posso dire che SO che il parti non è unito fino al 10° capitolo, dato di fatto ma se non c'ho giocato non vale, non posso dire che il gioco è in un cavolo di corridoio, ho visto le mappe, ma se non c'ho giocato non vale, non posso dire che i cavolo di combattimenti come sono non li sopporto, li ho visti fare a mio cugino, ma probabilmente se non sono io a spingere sempre X non vale, non posso dire che Hope mi sta sulle <BIIIIP> perchè quando l'ho visto ho detto a mio cugino "ma chi è quella bambina?" (non avendo il seno e con la certezza che fosse donna, ho supposto fosse una bambina), scoprendo invece che è semplicemente un Emo dal sesso ambiguo, probabilmente devo averlo io il controller in mano per parlare, non posso dire che lo trovo di una piattezza allucinante, senza diversivi o variazioni, se non mi ci sono annoiato io direttamente non vale.
Bene, dopo che ci ho giocato ritorno qui su questo topic e voglio vedere su cosa vi attaccate poi...
L'unico dubbio è, giocarci sull'account principale e macchiarlo con quest'onta, ma facendo uso del tempo che ci sprecherò guadagnando qualche trofeo oppure giocarci sull'account secondario spazzatura, facendo poi finta che niente sia successo?
Rally-HO