FF XIII Final fantasy xiii ennesima eresia

byzius weapon

(=D'_')==D
Eccone un altro....! Ma cosa stai sbalbuziando??!!! IO L AMIBIENTZIONE LA GUARDO SOLO QUANDO NON SO CHE STRADA FARE!!!!!!!!!!!!! ERESIA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questa suona come una citazione nonciclopedica
teach.gif

Ma scusa uno che non dedica troppa attenzione all'ambientazione deve automaticamente evitare di giocare ad una determinata serie? :D
 

ColdEvil

Member
Eccone un altro....! Ma cosa stai sbalbuziando??!!! IO L AMIBIENTZIONE LA GUARDO SOLO QUANDO NON SO CHE STRADA FARE!!!!!!!!!!!!! ERESIA!!!!!!!!!!!!!!!!! pure a te ti dico vai a giocare a gta o a un piccchiaduro che smazzi e spakki tutto dai! cioè io mi chiedo con questa affermazione; in un vagrant story che è un capolavoro assoluto che cosa puoi capirne!!!!!!!! Ma non ti vergoni??! LOL
Ma per capire un gioco bisogna vedere l'ambientazione?!ERESIA :D se tu vuoi restare in un posto per ore sono fatti tuoi,gli altri che non fanno come te non vuol dire che non capiscono niente

P.S.e poi che centra Vagrant Story?
 

LagunaLoire

Master SEED
Ma per capire un gioco bisogna vedere l'ambientazione?!ERESIA :D se tu vuoi restare in un posto per ore sono fatti tuoi,gli altri che non fanno come te non vuol dire che non capiscono niente

P.S.e poi che centra Vagrant Story?

Bo.. ma io mi chiedo che tipo di player siete ?! Mi dite davvero che giocate andando avanti come bestie da soma coi paraocchi seguendo solo la storyline principale e smazziando! o_O L'ambientazione la guardate solo quando non sapete che strada fare!?? Ma siete caduti in bestia! lol Santo iddio ma qui nessuno è rimasto a Icicle inn a guardare il panorama magico che si crea con la luce che entra nel villaggio sentendo per ore il theme epocale che c'è?! Avete fatto un giro di 2 sec per prendere lo snowboard e vi siete levati subito ecco cosa fate voi!Qundo entrate in un villaggio continuate a tenere premuto X per fare correre il pg,invece di godervelo camminando con calma e guardando tutta L'AMBIENTAZIONE! A Winhill c'è qualche cristiano che si è fermato senza seguire solo la storyline?! Girando per tutto il villaggio tra le montagne, i campi illuminati dal sole con la luna che si vede enorme con una grafica fantastica!! NOOO! ve lo dico io!! perchè come scritto prima "IO GUARDO SOLO L'AMBIENTAZIONE QUANDO NON SO CHE STRADA FARE!!!!" Cioè vi giuro qui a Bologna ho un gruppo di amici fan di ff e se sentono una roba del genere sbiancano! Cioè la gente, come dici tu Coldevil può anche non stare in un posto per ore, è libero di giocare come vuole certo! Ma santo iddio ragazzi, è davvero QUESTO FINAL FANTASY?????????!! ci sono milioni di fan nel mondo e milioni di discussioni sui forum per il miglior villaggio, la migliore ambientazione, perchè secondo voi la gente gioca a sto modo??!!! ERESIA!!(lol quante vole lo dico eresia) Ma difatti queste affermazioni vengono da persone a cui ff XII e XIII piacciano, in cui andare solo dritto e smazziare incuranti dell ambientazione circostante per loro va bene.

Poi però dicono.. : A ma guarda che la storia io la seguo anche se non mi guardo attorno e sono fan cmq di final fantasy ! >Che tristezza T_T che pochezza T_T

Tanto la direzione è questa c'è poco a fare.. Final fantasy è diventato action smazzia, Resident evil pure, Silent hill no comment ,Dead space 2 lo fanno già action invece che orror lool, lo rovinano gia alla seconda puntata, Io punto tutto su The last guardian e chiudo i battenti XD.
 

ColdEvil

Member
Santo iddio ma qui nessuno è rimasto a Icicle inn a guardare il panorama magico che si crea con la luce che entra nel villaggio sentendo per ore il theme epocale che c'è?!
E noi saremmo quelli che guardano la grafica giusto?Icicle Inn se non era per la bella grafica col cavolo che la guardavi.Guardacaso parli sempre dei giochi dell'era psx.Questa è la vera tristezza!

i campi illuminati dal sole con la luna che si vede enorme
E il cavallo bianco di Napoleone è nero
 

MattiaFF

Member
Bo.. ma io mi chiedo che tipo di player siete ?! Mi dite davvero che giocate andando avanti come bestie da soma coi paraocchi seguendo solo la storyline principale e smazziando! o_O L'ambientazione la guardate solo quando non sapete che strada fare!?? Ma siete caduti in bestia! lol Santo iddio ma qui nessuno è rimasto a Icicle inn a guardare il panorama magico che si crea con la luce che entra nel villaggio sentendo per ore il theme epocale che c'è?! Avete fatto un giro di 2 sec per prendere lo snowboard e vi siete levati subito ecco cosa fate voi!Qundo entrate in un villaggio continuate a tenere premuto X per fare correre il pg,invece di godervelo camminando con calma e guardando tutta L'AMBIENTAZIONE! A Winhill c'è qualche cristiano che si è fermato senza seguire solo la storyline?! Girando per tutto il villaggio tra le montagne, i campi illuminati dal sole con la luna che si vede enorme con una grafica fantastica!! NOOO! ve lo dico io!! perchè come scritto prima "IO GUARDO SOLO L'AMBIENTAZIONE QUANDO NON SO CHE STRADA FARE!!!!" Cioè vi giuro qui a Bologna ho un gruppo di amici fan di ff e se sentono una roba del genere sbiancano! Cioè la gente, come dici tu Coldevil può anche non stare in un posto per ore, è libero di giocare come vuole certo! Ma santo iddio ragazzi, è davvero QUESTO FINAL FANTASY?????????!! ci sono milioni di fan nel mondo e milioni di discussioni sui forum per il miglior villaggio, la migliore ambientazione, perchè secondo voi la gente gioca a sto modo??!!! ERESIA!!(lol quante vole lo dico eresia) Ma difatti queste affermazioni vengono da persone a cui ff XII e XIII piacciano, in cui andare solo dritto e smazziare incuranti dell ambientazione circostante per loro va bene.

Poi però dicono.. : A ma guarda che la storia io la seguo anche se non mi guardo attorno e sono fan cmq di final fantasy ! >Che tristezza T_T che pochezza T_T

Tanto la direzione è questa c'è poco a fare.. Final fantasy è diventato action smazzia, Resident evil pure, Silent hill no comment ,Dead space 2 lo fanno già action invece che orror lool, lo rovinano gia alla seconda puntata, Io punto tutto su The last guardian e chiudo i battenti XD.

mi permetto di dirti che quello che dici tu non è per forza da prendere come il vangelo.
 

SalvoXXX

FFOnline User
LagunaLoire,secondo me stai esagerando. o_O

Ognuno gioca come vuole,vede quel che vuole e si appassiona a ciò che vuole.
Final fantasy già dal X ha cominciato a cambiare strada,ergo se ne ha avuto di tempo per abituarsi al cambiamento,che fra l'altro a me non dispiace.

E' sempre bello,per me,vedere qualcosa di innovativo,anche se mancano world map,esplorazione e compagnia bella.

Inoltre FFXIII non è ancora uscito,ergo è davvero inutile commentare già da ora se non si sa manco la trama di che parla o come è fatto tutto il resto del gioco.

Per ora mi fido solo di Jeeg che lo ha giocato in prima persona. :)
 

Dragoon88

collezionista
Lol questa discussione prendera il posto di ff VIII è oggettivamente un capolavoro,mi gusterò lo spettacolo sicuramente :D:D:D
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
direi che abbiamo raggiunto livelli bassini, c'è addirittura chi rischia l'infarto se qualcun'altro confessa di non essersi fermato a guardare le ambientazioni di un FF a caso, datevi una calmata lol

è divertente perche in tutto questo mare di chiacchiere c'è solo una persona, qui dentro, che ha effettivamente provato FFXIII :D
 

il principe

Active Member
direi che abbiamo raggiunto livelli bassini, c'è addirittura chi rischia l'infarto se qualcun'altro confessa di non essersi fermato a guardare le ambientazioni di un FF a caso, datevi una calmata lol

è divertente perche in tutto questo mare di chiacchiere c'è solo una persona, qui dentro, che ha effettivamente provato FFXIII :D

Due prego U_U.

XP
 

tonyvsp81

"TheDreamers"
ciao a tutti,ma sn l'unico a cui è piaciuto FF XII e Blue dragon?.sinceramente a me i FF mi sn piaciuti tutti quanti, ognuno con i suoi preggi e difetti ma ognuno era un gioco diverso l'uno dal altro.Per me FF XIV e solo un altro gioco della serie da giocare assolutamente che mi godro sicuramente malgrado i suoi diffetti (se difetti si possono chiamare)
 
Top