FF XIII Final fantasy xiii ennesima eresia

Gamesource Staff

Well-Known Member
Questo fatto che i post vengano cancellati mi fa girare un pò. Tagliare post colpisce il senso del tread, non mi sembra che siamo arrivati agli insulti, c'è stato solo un pò di flame e spam.:D
 

Tidus 91

Pacco \o/
I post son stati cancellati perchè non inerenti all'argomento del thread, quindi ora non venitemi a dire che flame e OT son il senso del thread perchè allora non avete capito cos'è un thread di discussione, va bene un po' buttarla sul ridere ma se volete flammare non è il posto adatto un forum di discussione, prima vi lamentavate che i mod non c'erano e regnava il caos, ora che i mod cercano di tenere un po' la situazione sotto controllo vi lamentate? Cosa volete ora non so io... L'intervento di cancellare i post è stato solo la conseguenza di aver ignorato i richiami di non uno ma tre mod fate un po' voi.

Spero di aver chiarito e che non ci siano altri post contestatori se avete problemi rivolgetevi ai mod di sezione in privato. l'argomento è chiuso qui

P.s.:Arminio secondo te perchè quel thread è stato chiuso ed è finito in fondo alla sezione di FFVIII? Se come dici te è tutto spam e flame si può anche procedere a cancellarlo tranquillamente sai?
 

Vorgrim

Member
Per me il topic poteva rimanere pure chiuso.
Tanto quello che avevo da dire l'ho già detto. Faccio un breve promemoria in maniera coincisa e poi posso anche fermarmi.
1) No esplorazione, no città, no negozi, no npc, linearità IMHO significano no FF, no RPG, gioco da evitare
2) Storia bella (che devo ancora vedere se per me è così) e grafica da urlo con poca giocabilità IMHO preferisco guardarmi un film o una serie animata
3) Anni di attesa e sbavo dietro ai trailer del gioco delusi poi dal punto 1) uguale odio totale e incondizonato per il gioco
4) Quando avrò tempo e fino a che reggerò, proverò il gioco per poter aver diritto a commentare il resto.
Rally-HO:cool:
 

LagunaLoire

Master SEED
1) No esplorazione, no città, no negozi, no npc, linearità IMHO significano[ no FF, no RPG, gioco da evitare




Proprio così. Con questo non vuol dire che gdr senza queste caratteristiche non vadano bene a prescindere (vedi Vagrant story o ff tactis) Ma escono una volta ongi 10 anni giochi cosi. Insomma bisogna saperli fare gdr senza quelle caratteristiche.. e questo non è il caso di final fantasy XIII.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Proprio così. Con questo non vuol dire che gdr senza queste caratteristiche non vadano bene a prescindere (vedi Vagrant story o ff tactis) Ma escono una volta ongi 10 ani giochi cosi. Insomma bisogna saperli fare gdr senza quelle caratteristiche.. e questo non è il caso di final fantasy XIII.

no, non usciranno proprio più giochi come vagrant story e fftactics
 

balthier88

lo zio ferra
Proprio così. Con questo non vuol dire che gdr senza queste caratteristiche non vadano bene a prescindere (vedi Vagrant story o ff tactis) Ma escono una volta ongi 10 anni giochi cosi. Insomma bisogna saperli fare gdr senza quelle caratteristiche.. e questo non è il caso di final fantasy XIII.

diciamo addio ai persona e a tutti dungeon crawlers
 
Top