FF XIII Final fantasy xiii ennesima eresia

Gamesource Staff

Well-Known Member
Se la mettiamo sotto questo punto allora i JRPG sono tutti i gdr di origine giapponese, e sono divisi in tanti sottogeneri. FFXIII rimane un jrpg, ma semplicemente non appartiene al sottogenere a turni, la square-enix ha avuto la faccia tosta di mettere FFXIII in una categoria che non gli appartiene.
Ma dire che non è un jrpg è ERSERIA!
 

Level MD

The Secret Darkness
Se la mettiamo sotto questo punto allora i JRPG sono tutti i gdr di origine giapponese, e sono divisi in tanti sottogeneri. FFXIII rimane un jrpg, ma semplicemente non appartiene al sottogenere a turni, la square-enix ha avuto la faccia tosta di mettere FFXIII in una categoria che non gli appartiene.
Ma dire che non è un jrpg è ERSERIA!

ERSERIA non so :D

io son dell'idea che sia un Jrpg ma non sia un FF e che quindi dell'FF abbia solo lo stampino sulla confezione ^^

poi uno può preferire il nuovo ma in quanto diverso non vedo il motivo di ritenerlo un FF
 

teo9

Alpha and Omega
ERSERIA non so :D

io son dell'idea che sia un Jrpg ma non sia un FF e che quindi dell'FF abbia solo lo stampino sulla confezione ^^

poi uno può preferire il nuovo ma in quanto diverso non vedo il motivo di ritenerlo un FF
infatti non va giudicato come FF facendo paragoni ma come videogioco, di qualunque genere sia
 

Level MD

The Secret Darkness
infatti non va giudicato come FF facendo paragoni ma come videogioco, di qualunque genere sia

ci credo poco... sto giocando a Dragon Quest IX e ci sono aspetti nuovi ma non per questo non è un Dragon Quest, bastano 3 secondi di intro o una battaglia e lo sai, e non mi sembra che abbia venduto meno per questo motivo :rolleyes: ( poi ognuno ha i suoi gusti )

se invece uno sviluppatore pretende di fare un videogioco e inserirlo in una serie rifacendolo nuovo da zero non può pretendere poi che una persona lo ritenga tale

tutto va al di la ovviamente delle qualità o meno del gioco ma se compro la nuova Coca Cola non voglio ritrovarmi un Nocino... anche se poi una volta provato si può preferire il Nocino :alk:
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Ma se sta discussione era tutto flame bastava chiuderla e lasciarla chiusa, non cancellare post. Non è mai stato fatto e non capisco perché iniziare adesso sta cosa totalmente insensata. Proprio non concepisco come si possa cancellare un post per quanto OT possa essere, perché a sto punto si potrebbe benissimo cancellare il 90% dei post nel thread delle foto e farla finita con gli OT. Va bene la moderazione, ma i mod devono saper fare il loro lavoro.

Scusate se posto qua ma sono su cellulare, ne discuteremo in pvt poi.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
il topic è stato chiuso per far calmare i bollenti spiriti degli utenti non per stoppare la discussione, l'utenza ha preferito ignorare ripetutamente gli avvisi del corpo moderatore e questi sono i risultati, tanti post che non sarebbero dovuti neanche esistere, le cose si sarebbero dovute fermare al primo avviso ma invece cosi non è stato e la discussione si è allungata più del dovuto

quello che proprio non capite, al di la del fatto che esiste un regolamento da seguire, è questo: chi si trova a leggere un determinato topic lo fa per seguire l'argomento trattato, non per leggere i vostri battibecchi, 'nuff said, ERESIA!, ma squall è uber, puvrat, epic win eccetera eccetera eccetera, quindi mettetevi nei panni di chi legge, pagine e pagine di digressioni evitabilissime annoierebbero chiunque, da qui arriva la pratica della pulizia, che non è certo cosa nuova, si fa da ben prima che io stesso fossi iscritto qui

per finire vi ricordo che questo è un forum, non una chat, forse non vi è chiara la differenza

ora, se avete altre lamentele in proposito contattate il vostro amichevole mod di sezione, cosa già detta qualche pagina fa ma vabbe, lo ripeto sperando che stavolta gli interessati leggano

chiudiamo l'argomento e torniamo in topic, volete si?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Certo asd :D
Non ho ancora giocato a FFXIII, e non voglio spendere 70 euro per un gioco che sicuramente non mi piacerà. Non mi dite:e però devi provare, perchè tutte le cose fatte da Nomura fino ad ora le ho sempre schifate, quindi nada :D
 

LagunaLoire

Master SEED
Certo asd :D
Non ho ancora giocato a FFXIII, e non voglio spendere 70 euro per un gioco che sicuramente non mi piacerà. Non mi dite:e però devi provare, perchè tutte le cose fatte da Nomura fino ad ora le ho sempre schifate, quindi nada :D

Bravo e non spenderli ^^ Io ho appena venduto da Blockbuster FF XIII me lo hanno valutato 22 euro lol e mi sono preso Dead Space ^^ Dopo 5 anni d'attesa,è stato venduto brutale in un mese a sta maniera T_T lol
 
Top