Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se la mettiamo sotto questo punto allora i JRPG sono tutti i gdr di origine giapponese, e sono divisi in tanti sottogeneri. FFXIII rimane un jrpg, ma semplicemente non appartiene al sottogenere a turni, la square-enix ha avuto la faccia tosta di mettere FFXIII in una categoria che non gli appartiene.
Ma dire che non è un jrpg è ERSERIA!
ERSERIA non so
io son dell'idea che sia un Jrpg ma non sia un FF e che quindi dell'FF abbia solo lo stampino sulla confezione ^^
infatti non va giudicato come FF facendo paragoni ma come videogioco, di qualunque genere siaERSERIA non so
io son dell'idea che sia un Jrpg ma non sia un FF e che quindi dell'FF abbia solo lo stampino sulla confezione ^^
poi uno può preferire il nuovo ma in quanto diverso non vedo il motivo di ritenerlo un FF
infatti non va giudicato come FF facendo paragoni ma come videogioco, di qualunque genere sia
infatti non va giudicato come FF facendo paragoni ma come videogioco, di qualunque genere sia
tutto va al di la ovviamente delle qualità o meno del gioco ma se compro la nuova Coca Cola non voglio ritrovarmi un Nocino... anche se poi una volta provato si può preferire il Nocino :alk:
Certo asd
Non ho ancora giocato a FFXIII, e non voglio spendere 70 euro per un gioco che sicuramente non mi piacerà. Non mi dite:e però devi provare, perchè tutte le cose fatte da Nomura fino ad ora le ho sempre schifate, quindi nada![]()
Bravo e non spenderli ^^ Io ho appena venduto da Blockbuster FF XIII me lo hanno valutato 22 euro lol e mi sono preso Dead Space ^^ Dopo 5 anni d'attesa,è stato venduto brutale in un mese a sta maniera T_T lol