FF XIII Final fantasy xiii ennesima eresia

Lloyd87

Member
haha, come si vede che adorate snow
Comunque è vero la trama è molto più coinvolgente all'inizio, poi mi so perso tra un fal'cie e n'altro.
Però dai, stare su Pulse e vedere in lontananza il mondo di Cocoon (che razza di nome) è affascinante come cosa, na sensazione nova direbbe Verdone
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Na sensazione nova!! ahahah strepitoso.. l' altro giorno rivedevo Io, loro e Lara.. mi stavo sentendo male qui: click

Comunque ero curioso di una cosa, da dove viene il tuo nick? Lloyd lo ricord osolo in FF XII: Revenant Wings
 

Lloyd87

Member
Na sensazione nova!! ahahah strepitoso.. l' altro giorno rivedevo Io, loro e Lara.. mi stavo sentendo male qui: click

Comunque ero curioso di una cosa, da dove viene il tuo nick? Lloyd lo ricord osolo in FF XII: Revenant Wings
:D che coincidenza, l'ho visto anch'io questa settimana! Non l'avevo ancora visto , divertente anche questa scena qui :fingh:

Il nick invece (come dice Chaos_demyx) si riferisce ad uno spadaccino di The Legend Of Dragoon :starwars:
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Commento a caldo di mezzora di gioco:
:Q____ ___ __ _
Tutto per il graficone, son passato dai mitici sprite dell'era 16bit a questo e la mia mascella non ha retto.
per quanto riguarda il resto, Lightning e Sazh già sembrano dei personaggi interessanti al contrario degli altri. Finora è stato tutto uno spam di X ed un constante andare avanti, per quanto si protrarrà questo strazio?

Ps: Solo a me la doppiatrice di Vanille sembra uscire da un tentacle hentay?
 

dark bahamut

Nuovo utente
Commento a caldo di mezzora di gioco:
:Q____ ___ __ _
Tutto per il graficone, son passato dai mitici sprite dell'era 16bit a questo e la mia mascella non ha retto.
per quanto riguarda il resto, Lightning e Sazh già sembrano dei personaggi interessanti al contrario degli altri. Finora è stato tutto uno spam di X ed un constante andare avanti, per quanto si protrarrà questo strazio?

Ps: Solo a me la doppiatrice di Vanille sembra uscire da un tentacle hentay?

esattamente. me lo chiedevo anch'io quando l'ho iniziato e ora che sto per finirlo mi sono rassegnato... :D
ed è un peccato perchè la storia è bella..
un lato positivo c'è... man mano che vai avanti i paesaggi diventeranno sempre più :Q___ __ _ :)
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
in eterno, con l'eccezione della missione dell'exp egg e dei tartarugoni finchè non memorizzi la tecnica, poi diventa riflesso condizionato.
Bene..bene..



esattamente. me lo chiedevo anch'io quando l'ho iniziato e ora che sto per finirlo mi sono rassegnato... :D
ed è un peccato perchè la storia è bella..
un lato positivo c'è... man mano che vai avanti i paesaggi diventeranno sempre più :Q___ __ _ :)

Tu mi ridai speranza.
 
Top