il principe
Active Member
Ragazzi lasciate perdere quello ke ho detto prima ma come diavolo si batte a questo mostro della missione 55??
Ade = pianta morta.
Ragazzi lasciate perdere quello ke ho detto prima ma come diavolo si batte a questo mostro della missione 55??
Ragazzi ho ammazzato + di 5 adamanthart ma il trapezoedro nn mi esce uffaaa al mio amico ne ha ammazzato uno gli è uscito subito e ha fatto l'omega weapon e ragazzi scusatemi mi potete dire come si uccide Raktvaja quel mostro della missione delle faglie inesorabili mi ammazza subito uff
ragazzi la missione 55 l'ho trovata ma è blokkata sta ad Oerba sopra la scuola ma è bloccata come si sblocca? e potete rispondere anke a la domanda di prima x fovere devo andare avanti e salire di livello altrimenti nn posso andare avanti vi pregooooooo....grazie
Grz zoro ma quali sono questi oggetti ke fanno subito la crisii??Semplice usa 3 Occultisti per mandarlo velocemente in Crisi e poi scambia con Furia (ATT+OCC+ATT) per mazzularlo un pò. Ripeti un paio di volte e morirà!
Se sei a corto di HP usa l'Optimim Fenice per curarti velocemente.
Un'altro metodo veloce è equipaggiare oggetti ai PG che diano l'abilità Crisi Fortuita, cioè in poche parole potresti farlo entrare in Crisi col primo colpo!
Io usando Crisi Fortuita ho superato la Missione in cui ne devi afforntare 2 insieme e in 4 minuti li ho uccisi entrambi!
ti ringrazio zoro83 come al solito sei l'unico che risponde però scusami ancora mi potresti dire dove le posso trovare le armi finali e come si kiamano per evitare ke me le venda ihihihhi XD grazie
Grz zoro ma quali sono questi oggetti ke fanno subito la crisii??
Grazie nn ne so molto su questo ti dispiacerebbe spiegarmelo, dirmi quali devo comprare e come si potenziano,io so solo farle arrivare dp il livello 25 alla stelletta....e dove potrei allenarmi x bene nn sn molto forte sn arrivato alla culla della morte di orphan e so ke si dovrebbero uccidere gli adamanthart ma sn ankora troppo debole un colpo e mi ammazzano nn ho il tempo di fare nnt ho su per giù 6000 PT x personaggio mi potresti aiutare....scusami se ti rompo grazie tante sei un grande