Final Fantasy XIII

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 31 43,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 23 32,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 10 14,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 1,4%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 6 8,5%

  • Votatori totali
    71

Ragnarok

Nuovo utente
Ragazzi ho ammazzato + di 5 adamanthart ma il trapezoedro nn mi esce uffaaa al mio amico ne ha ammazzato uno gli è uscito subito e ha fatto l'omega weapon e ragazzi scusatemi mi potete dire come si uccide Raktvaja quel mostro della missione delle faglie inesorabili mi ammazza subito uff
 

Zoro83

Lo Zio
Ragazzi ho ammazzato + di 5 adamanthart ma il trapezoedro nn mi esce uffaaa al mio amico ne ha ammazzato uno gli è uscito subito e ha fatto l'omega weapon e ragazzi scusatemi mi potete dire come si uccide Raktvaja quel mostro della missione delle faglie inesorabili mi ammazza subito uff

Semplice usa 3 Occultisti per mandarlo velocemente in Crisi e poi scambia con Furia (ATT+OCC+ATT) per mazzularlo un pò. Ripeti un paio di volte e morirà!
Se sei a corto di HP usa l'Optimim Fenice per curarti velocemente.
Un'altro metodo veloce è equipaggiare oggetti ai PG che diano l'abilità Crisi Fortuita, cioè in poche parole potresti farlo entrare in Crisi col primo colpo!
Io usando Crisi Fortuita ho superato la Missione in cui ne devi afforntare 2 insieme e in 4 minuti li ho uccisi entrambi!
 

Rikku

Member
finalmente!
lancia di cain al livello stella e omega wapon al lv 70!!
...una volta fatta la missione 62 visto che vambiano gli adamanthart e adamanthis... cambia anche quello su eden di adamantahrt?
e poi...l'adamantite,da chi si droppa e che cosa evolve?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ragazzi mi sapreste dire la missione 12,14 e 55 dove sono? Dove posso trovare le armi finali e come posso potenziarle al massimo? grazie anticipatamente :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi la missione 55 l'ho trovata ma è blokkata sta ad Oerba sopra la scuola ma è bloccata come si sblocca? e potete rispondere anke a la domanda di prima x fovere devo andare avanti e salire di livello altrimenti nn posso andare avanti vi pregooooooo....grazie:)
 

Zoro83

Lo Zio
ragazzi la missione 55 l'ho trovata ma è blokkata sta ad Oerba sopra la scuola ma è bloccata come si sblocca? e potete rispondere anke a la domanda di prima x fovere devo andare avanti e salire di livello altrimenti nn posso andare avanti vi pregooooooo....grazie:)

Allora per attivare la missione 55 devi prma sbloccare la 14.
Per sbloccare la 14 devi prima fare la 12
La 12 e 14 le trovi nella Pianura nelle Terrazze Occidentali.
Per fare le armi finali ti servono i Trapezoidi che puoi droppare agli Adamantas nella Pianura e per potenziarle al massimo ti serviranno molti soldi per comprare i Microreattori a Fusione (50.000 ognuno).
Spero di aver risposto a tutte le tue domande
 

Ragnarok

Nuovo utente
Semplice usa 3 Occultisti per mandarlo velocemente in Crisi e poi scambia con Furia (ATT+OCC+ATT) per mazzularlo un pò. Ripeti un paio di volte e morirà!
Se sei a corto di HP usa l'Optimim Fenice per curarti velocemente.
Un'altro metodo veloce è equipaggiare oggetti ai PG che diano l'abilità Crisi Fortuita, cioè in poche parole potresti farlo entrare in Crisi col primo colpo!
Io usando Crisi Fortuita ho superato la Missione in cui ne devi afforntare 2 insieme e in 4 minuti li ho uccisi entrambi!
Grz zoro ma quali sono questi oggetti ke fanno subito la crisii??
 
ti ringrazio zoro83 come al solito sei l'unico che risponde :) però scusami ancora mi potresti dire dove le posso trovare le armi finali e come si kiamano per evitare ke me le venda ihihihhi XD grazie
 

ddzdany

Nuovo utente
Armi finali

Ciao a tutti! Sono appena arrivato su Gran Pulse...Ho però una domanda sulle armi finali: per ottenere l'arma più forte bisogna partire da una certa arma di base, es. Organix per Ligh fino a farla diventare l'Omega Weapon più forte. Tali armi si trovano durante il gioco e le devo comprare? Nel dettaglio:

- Organix x Ligh
- Rigel x Sazh (già trovata)
- Ruota liminale x Snow
- Malphas x Hope
- Ferula di Tigre
- Nimrod x Fang

E delle armi che ovviamente non uso che ne faccio? Le colleziono o le vendo?
Grasie!
 

Rikku

Member
le compri tutte alla glimesh spa,un negozzio che sblocchi facendo una missione delle faglie inesorabili,me sembra quella di zinitra.

comunque,ho la indomabile,la evoluzione della ruota liminale e non mi piace affatto. Il supersacrificio pv è veramente alto! da 27000 Pv sono arrivato a 16000 pv! dopo snow non serve moltissimo senza qui 30000 pv!

ti ringrazio zoro83 come al solito sei l'unico che risponde però scusami ancora mi potresti dire dove le posso trovare le armi finali e come si kiamano per evitare ke me le venda ihihihhi XD grazie

Le armi finali sono:

ligth: omega weapon (seconda forma+trapezoedro)
snow: save the queen (seconda fomra+trapezoedro) (queen=nn ricordo se è cosi)

ecc...... ma per vederle basta che vai nelle guide fatte da gamesource!

In questo FF le armi finali si ottengono tramite la officina!
 
Grazie nn ne so molto su questo ti dispiacerebbe spiegarmelo, dirmi quali devo comprare e come si potenziano,io so solo farle arrivare dp il livello 25 alla stelletta....e dove potrei allenarmi x bene nn sn molto forte sn arrivato alla culla della morte di orphan e so ke si dovrebbero uccidere gli adamanthart ma sn ankora troppo debole un colpo e mi ammazzano nn ho il tempo di fare nnt ho su per giù 6000 PT x personaggio mi potresti aiutare....scusami se ti rompo :) grazie tante sei un grande
 

Zoro83

Lo Zio
Grazie nn ne so molto su questo ti dispiacerebbe spiegarmelo, dirmi quali devo comprare e come si potenziano,io so solo farle arrivare dp il livello 25 alla stelletta....e dove potrei allenarmi x bene nn sn molto forte sn arrivato alla culla della morte di orphan e so ke si dovrebbero uccidere gli adamanthart ma sn ankora troppo debole un colpo e mi ammazzano nn ho il tempo di fare nnt ho su per giù 6000 PT x personaggio mi potresti aiutare....scusami se ti rompo :) grazie tante sei un grande

Per il fatto di trovare questi oggetti non è un problema, facendo le missioni secondarie su Pulse ne prenderai quanti ne vuoi a gratis!
Per livellare bene devi arrivare quasi alla fine del capitolo 13 dove ci sono i Vlad, passi un'oretta li dentro e ti porti a casa vagonate di PC per potenziare bene la squadra, comunque finchè non sconfiggerai Orphan e non otterrai il livello 10 del Crystallum non pensar che i PG vadano oltre i 10000 HP!
 
Top