Bahamut Zero
Dreamcaster
il microreattore costa di meno degli acceleratori che dovresti comprare per ottenere la stessa expragazzi...
è meglio comprarsi un microreattore a fusione o 5 acceleratori di particelle? (avendo 50 000 gui)
il microreattore costa di meno degli acceleratori che dovresti comprare per ottenere la stessa expragazzi...
è meglio comprarsi un microreattore a fusione o 5 acceleratori di particelle? (avendo 50 000 gui)
ragazzi...
veramente no. 1 acceleratore dà 4800 exp e costa 10.000 gil. moltiplicando la spesa x5 ottieni 24.000 exp, che è molto meno dei 40.000 dati da 1 microreattoretieni conto che con 50 mila guil di microreattore ottieni 40 mila exp, mentre con 50 mila guil di acceleratori di particelle ne ottini 48 mila. Se la matematica non è un opinione vincono alla grande gli acceleratori di particelle
veramente no. 1 acceleratore dà 4800 exp e costa 10.000 gil. moltiplicando la spesa x5 ottieni 24.000 exp, che è molto meno dei 40.000 dati da 1 microreattore
grazie zoro83 mi 6 stato di grande aiuto ti rnigrazio davvero tnt.
Ciao.
oltre al mahabara dove si prendono 200 000 pc in 10 minuti c'è un altro posto dove si prendono cosi in fretta?
Grazie zoro per la guida io ho appena finito il gioko ho ucciso orphan...ma nn riesco ad avere le armi finalinn so proprio come si fà nn ci riesco ti prego puoi aiutarmi e poi ho cercato di rientrare nella culla dove c'erano i vlad ma nn ci va è impossibile tornarci... mi consiglieresti un altro posto dove posso allenarmi x bene al di fuori degli adanmanthart xkè sn ankora troppo debole e devo sconfiggere il boss della missione 55.....heeeeelp
finalmente.... 6 armi finali.... qualcuno vuole qualche trapezoedro??