Sephiroth91
Member
Grazie zoro83 continui a stupirmi e grazie anke a te omega per la guida
Se non hai finito il gioco,nella culla di orphan cè un soldato templare che lascia cadere le perocsiskite abbastanza facilmente.Le materie oscure le droppa Shaolonggui.Per i lingotti è meglio Eden primo perchè l'Adamanthart si ricompare subito se sai dove camminare,secondo perchè ci sono dei soldati che lasciano i chip di credito/speciali e ricaricano la barra TPOrmai gli Adamantarth vanno giù che è una bellezza.Uccisi una ventina tra ieri e oggi farmando parecchi lingotti di platino e ormai ho acquisito tutte le armi.Vi dirò,ho fatto un paio di calcoli veloci e mi mancano 35 accessori(34 non contando l'orologio d'oro) per completare la sfida collezionista.Per creare questi accessori tuttavia mi servono i catalizzatori degli stadi precedenti:
-20 unità di Peroviskite
-3 Materie Oscure
-2 unità di Adamantite
-6 unità di Uranite
-Ed infine,una di Rodocrosite.
Vorrei dare la precedenza alle Materie Oscure e alle Peroviskite...Qualcuno conosce un metodo per acquisir tutto ciò velocemente?Ad esempio non ricordo chi droppa le materie oscure...E le peroviskite che costano 30.000 l'una,verrebbero a costare in tutto 600.000 Guil.Anche se ultimamente più o meno ogni Adamantharth che uccido droppa un lingotto di platino spero ci sia un metodo più veloce anzichè ucciderne tanti finchè non droppino in totale quattro lingotti di platino.A dire il vero,ormai sarebbe semplice ma quei soldi vorrei spenderli direttamente in materie oscure o accelleratori di particelle dato che comunque oltre ai catalizzatori si ha bisogno dei potenziatori.Inoltre vorrei sapere da chi più o meno versa nella mia stessa condizione(presumo Kaos),se è meglio farmare i lingotti presso il terminale leviatano di Eden o su Pulse.Da quel che ricordo una volta apparsi i Longui,diventa più difficile trovar gli Adamantarth a spasso per la pianura(se non sbaglio è proprio per questo che son tornato su Eden).
Lentezza funziona anche quando si mette in guardia,anzi credo sia l'unico status negativo che funziona a quel punto.Quando si mette in guardia fagli alzare la barra della crisi e poi vai con attaccantema a che serve infliggerli status negativi se se li cura tutti con la combo metamorfosi-raggio serafico? poi io ho Fang come sabotatore e vuole usare per primo attacco Lentezza a tutti i costi ma sotto Bloccaggio non ha effetto .-. poi un'altra cosa che mi da fastidio è che dopo che usa raggio serafico usa ogni volta Energiza che gli fa recuperare 5000 hp .-.