Final Fantasy XIII

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 31 43,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 23 32,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 10 14,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 1,4%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 6 8,5%

  • Votatori totali
    71

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ragazzi...

è meglio comprarsi un microreattore a fusione o 5 acceleratori di particelle? (avendo 50 000 gui)

tieni conto che con 50 mila guil di microreattore ottieni 40 mila exp, mentre con 50 mila guil di acceleratori di particelle ne ottini 48 mila. Se la matematica non è un opinione vincono alla grande gli acceleratori di particelle :)
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
tieni conto che con 50 mila guil di microreattore ottieni 40 mila exp, mentre con 50 mila guil di acceleratori di particelle ne ottini 48 mila. Se la matematica non è un opinione vincono alla grande gli acceleratori di particelle :)
veramente no. 1 acceleratore dà 4800 exp e costa 10.000 gil. moltiplicando la spesa x5 ottieni 24.000 exp, che è molto meno dei 40.000 dati da 1 microreattore
 

Zoro83

Lo Zio
oltre al mahabara dove si prendono 200 000 pc in 10 minuti c'è un altro posto dove si prendono cosi in fretta?

Ovvio davanti al palazzo di Eden, fai fuori l'adamant, ricarichi i PT con soldati, Juggernaut e Humbala, poi torni a far fuori un altro Adamant e così via, inoltre hai possibilità di rpendere Plingotti di Platino e Trapezoidi
 
Grazie zoro per la guida io ho appena finito il gioko ho ucciso orphan...ma nn riesco ad avere le armi finalinn so proprio come si fà nn ci riesco ti prego puoi aiutarmi e poi ho cercato di rientrare nella culla dove c'erano i vlad ma nn ci va è impossibile tornarci... mi consiglieresti un altro posto dove posso allenarmi x bene al di fuori degli adanmanthart xkè sn ankora troppo debole e devo sconfiggere il boss della missione 55.....heeeeelp :)
 

Zoro83

Lo Zio
Grazie zoro per la guida io ho appena finito il gioko ho ucciso orphan...ma nn riesco ad avere le armi finalinn so proprio come si fà nn ci riesco ti prego puoi aiutarmi e poi ho cercato di rientrare nella culla dove c'erano i vlad ma nn ci va è impossibile tornarci... mi consiglieresti un altro posto dove posso allenarmi x bene al di fuori degli adanmanthart xkè sn ankora troppo debole e devo sconfiggere il boss della missione 55.....heeeeelp :)

Allora dopo aver sconfitto Orphan non puoi più andare dai Vlad, il mio consiglio è fare avanti e indietro per le Miniere di Mah'Habara finchè non sei più forte.
Per le armi devi prendere l'arma e portarla al livello stella la prima volta. A livello stella usi il corrispondente materiale per farla evolvere al secondo stadio. Al secondo stadio le fai raggiungere il livello stella. Ora usi il Trapezoide e avrai l'arma finale che puoi ancora portare al livello 100
 

Zoro83

Lo Zio
finalmente.... 6 armi finali.... qualcuno vuole qualche trapezoedro??

Guarda ne ho anch'io da vendere! Adesso vorrei solo lingotti di platino!
Comunque ho strappato le ali a quel maledetto di Vergingetorix e ho scoperto il segreto fondamentale della battaglia:
BIO
Si la magia Bio, poichè visto che lui più viene colpito più si ricarica, ho notato che non fà lo stesso con i danni derivati da Bio, pensate un pò voi che gli ultimi 2 milioni di HP glielo tolti curandomi e dandomi effetti positivi, ha fatto tutto Bio da solo!
Ora prendiamo le 5 stelline nelle 20 missioni ove non ho le 5 stelline (ebbene si nelle altre 44 missioni le 5 stelle le ho prese al primo colpo e Vergingetorix l'ho battuto prendendo 4 stelle...) e poi facciamo una prova per vedere se il trofeo Collezionista si può prendere con un piccolo trucchetto.
 
Top