Final Fantasy XIII

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 31 43,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 23 32,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 10 14,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 1,4%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 6 8,5%

  • Votatori totali
    71

cloud 7

Member
Sono arrivato al capitolo 12.

Come già accennato in precedenza il video iniziale è :Q_______ mi sono venuti i brividi, lol.

Io l'avevo detto che quel video era da :Q__ xD

Complimenti e grazie ad Assassin per il video, fatto molto bene davvero.
Grazie a te in poco tempo sono riuscito a racimolare 4 lingotti di platino ed un Trapezoedro ( finalmente :D) anche se almeno per il momento uso la tecnica che ha detto zoro, vanille - echatonchiro - ade, il succo della questione rimane sempre lo stesso.
 

Rikku

Member
si l'ho visto anche io...molto interessante.
Ho una domandina... adesso sono nuovamente su pulse per svilupparmi un po... cosi sto facende diverse missioni. Solo che leggevo di queste "missioni titano" qualcuno potrebbe spiegarmi cosa sono e a cosa servono? grazie
 

Assa$$in

Nuovo utente
Le missioni titano sono semplicemente le missioni che ti dà il Fal Cie di nome TITANO :D
Per poter trovare questi omen devi fare diverse missioni che ti porteranno a scoprire nuove zone...
Infatti dovrai battere l'omen rosso che trovi in una città distrutta su gran pulse...
Per adesso fatti le missioni base, dopo arriverai a quelle =)
 

cloud 7

Member
Ho bisogno di qualche consiglio.
Ho deciso di iniziare il potenziamento delle armi ma già arriva la confusione xD
Prendendo come esempio le armi di light, secondo voi quale conviene portare al massimo?
All'inizio avevo optato per la gladius, già diventata Helter Skelter lv stella, ma poi ho visto che per esempio l'organix ha più potenza fisica e pari potenza magica ( 750) ma ha sacrificio ATB...quindi la scelta è ardua o_o velocità normale e potenza fisica alta e magica bassa o velocità bassa contro la potenza fisica e magica alta?
Per non parlare poi della lama dinamica che darebbe attacco e magia bassi ma aumenta di molto la velocità.
Alla fine è tutto una questione di come si usano i vari pg certo, ma secondo voi quali sono le armi migliori per tutti?

Per adesso so solo che mi conviene portare al massimo l'occhio di falco di Hope e forse forse lo stelo di belladonna di Vanille così da sfruttare il plus indebolimento.
 

Assa$$in

Nuovo utente
1- CUOR DI LEONE FTW .-.
2- Occhio di falco p0wa, io lo ho al terzo stadio e non mi delude per niente perchè ha la ptenza magica + alta
3- stelo belladonna non ha bisogno di molte exp per passare dal stadio 1 al stadio 2 liv stella... bastano credo massimo 300k exp se non 250k =) Evolvi un'altra arma =)
 

Rikku

Member
non so se ho fatto una cavolata... allora su pulse ho visto che c'èra un cerchio di omen nella pianura... bene sono andato in uno per fare una missione che ritenevo possibile e improvvisamente quel colosso gigante che ne video di benvenuto su pulse si mangiava gli adamanth si mette a gridare e fa la nebbia su tutta la pianura... adesso sono ad oerba che dovevo uccidere un jujernoid che si trovava li...
E' un danno averlo fatto o è normale?
 
Occhio di Falco va alla grande, la POT magica di Hope è davvero alta e mi ci trovo benissimo.

Rikku non è un danno, ma se non sei forte quelle missioni non le prendere, sono tra le più toste.
 

giando

Correttore/Mercatino
Scusate l'intromissione ma....................

FINALMENTE HO FINAL FANTASY 13!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

fra qualche giorno verrò anche io a postare qui.... hihihihihihi ;)
 
Top