Final Fantasy XIII

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 31 43,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 23 32,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 10 14,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 1,4%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 6 8,5%

  • Votatori totali
    71

Bahamut Zero

Dreamcaster
si droppano come oggetto raro dai jijernoid (le macchine da guerra che cavalca hope)

Ha... ho una fortuna sfacciata!
Oggi stavo in giro e sono inciampato in un adamants... l'ho sconfitto 5 stelle 2 minuti e cosa droppo? IL TRAPEZEODORO!!!! muahahahahaha!! che fortunaaaa!!!!
bdc2.gif
 

Fabryann

Nuovo utente
Raga ho finito tutte le missioni delle faglie inesorabili ... ora non doveva sfidarmi spartacus ? :O sbloccare un qualcosa almeno ...attendo aiuto ....
 

Ragnarok

Nuovo utente
scusatemi ma dove si trovano i mostri ke devo uccidere x completare la missione 14 dei chocobo xk vedo sulla mappa della pianura e nn c'è l'obiettivo se qualcuno mi può dire come raggiungere la sorgente di Namva lo ringrazio molto :)
 

Assa$$in

Nuovo utente
Raga ho finito tutte le missioni delle faglie inesorabili ... ora non doveva sfidarmi spartacus ? :O sbloccare un qualcosa almeno ...attendo aiuto ....

Controlla meglio nelle missioni che sono di livello 3 (sono le terze sfide che ti devi fare per arrivare alla fine delle faglie inesorabili...., cioè... nella mappa troverai un omen che non hai ancora fatto, quello sarà spartacus =))
 

Ragnarok

Nuovo utente
Ragazzi scusatemi ma come faccio ad affrontare il generale della morte della missione lv 27 sta al centro di quel coso e nn riesco a passare
 

cloud 7

Member
Se ti riferisci a quello che sta dentro la torre di taejin devi fare in modo che l'ascensore suoni tutta la melodia.
Quindi vai sul terrazzo all'ultimo piano e fai la missione che ti assegna la statua che trovi lì, una volta completata sbloccherai l'ascensore centrale per tutti i piani. Torna sul terrazzo, prendi l'ascensore centrale e fallo scendere fino al piano terra così inizierai lo scontro.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
mi mancano solo più le ultime due missioni, ma senza cristallium completo e senza armi finali non vado da nessuna parte. La voglia di farmare gil e expare al momento non c'è l ho, quindi abbandono temporaneamente FFXIII per dedicarmi a tutti gli altri giochi. Un po me ne dispiace, ma rivivere un'esperienza simile a quella di FFX (ore e ore di allenamento) preferirei evitarmela al momento
 

Rikku

Member
evvai!!! oggi è il mio girono fortunato!! 2 lingotti di platino e 1 trapezeodoro!!
Battere quei adamants è una cacchiata...
 

Ragnarok

Nuovo utente
Ragazzi scusatemi ma come faccio a raggiungere il tunnel dimenticato x affrontare il siface xk quando apro la mappa esce ke l'obiettivo sta proprio lontano da dove sto io xD
 

Fabryann

Nuovo utente
Raga per affrontare Spartacus non ricordate se la missione era C1 / C2 o C3 ..e per di piu siete sicuri fossero le terze missioni ? ( le c ) perkè non lo trovo >_>
 

Fabryann

Nuovo utente
Si ... ma la E7 ...dove lo trovo l'omen per accettarla ? .. sopra in forum mi avevan detto in una delle C c'è anke l'omen per la E7 ...io le missioni le ho gia finite tutte ...ma non so dove sia l'omen per la E7
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
quando completi tutte le missioni si risvegliano vari omen sulle ultime mappe, quelle dove accetti le missioni E1/E6 (cammino dell'aria, dell'acqua, della terra, del fuoco). tutti questi omen sono la missione E7, quindi non ha importanza quale accetti, basta raggiungerne uno.
 
Top