Final Fantasy XIII

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 31 43,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 23 32,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 10 14,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 1,4%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 6 8,5%

  • Votatori totali
    71

Zoro83

Lo Zio
Dopo 119 ore 45 minuti e qualche secondo il robottino Bhaki mi diede il Trofeo Collezionista e di conseguenza il Platino di FFXIII!
Veramente un bel gioco, finito completamente posso dire che è veramente un Final Fantasy!
 

Zoro83

Lo Zio
Mi sa che siam i primi su GS Zoro_O meglio,io son il primo e tu il secondo :noworry:

Bhè io lavoro anche tutto il giorno, è normale che l'hai preso prima di me! :nuts:
Comunque da quello che ho letto su FFO diversi l'avevano preso prima di noi, tra cui Danie l'aveva già preso a fine aprile!
 

Dragoon88

collezionista
penso che chi abbia preso prima il platino è Reflear, l'ha preso il 31/3/2010 alle 13.02 non so come ha fatto e il bello che ha iniziato il 5/3

eh io con più di 100 ore sono solo al 62% di trofei che amarezza...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Battuto Gyactus ed ho completato tutte le missioni con 5 stelle.Adesso mi tocca il maledetto collezionista,ci metterò anni a completarlo visto che i lingotti di platino me li droppa molto raramente :laugh:
 
Top