Final Fantasy XIII

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 31 43,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 23 32,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 10 14,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 1,4%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 6 8,5%

  • Votatori totali
    71

Omega

Dormo sulla collina
Sto andando avanti a rilentissimo.
Mi mancano 3 missioni da fare per concluderle tutte (la 59 mi pare, poi 63 e 64).
Ho i tre job principali masterizzati e sto provando a fare il quarto per ognuno però ci si mette davvero tanto.

Sto trovando ancora un po' di difficoltà a far fuori gli Adamantas: arrivo a togliere 3/4 e poi nel momento in cui devo riprendere a fargli fuori le gambe vado in difficoltà. Ho comunque una vaga idea di come impostare l'optimum partendo con un sabotatore, un occultista e un terapeuta. Certo che non avere ancora un Trapezoedro è una noia.
 

andxel

Zero Shift
Certo che non avere ancora un Trapezoedro è una noia.
All'inizio è una brutta storia Mario.E non migliora di certo...Ma basta avere anche poco **** e ce la farai.I trapezoedri sono famosi per essere farmati quando meno te lo aspetti.Anzi,ti dirò,probabilmente ti capiterà di farmarli quando invece avrai un disperato bisogno dei lingotti di platino.In ogni caso incito qualunque altro giocatore alla ricerca del platino su FF XIII,è una soddisfazione che se raggiunta ti accompagnerà per mesi :cool:
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
se punti solo a finire il gioco limitati ad andare avanti con quello che hai, poi nel post-game pensi a potenziare armi e accessori dato che ne avrai bisogno esclusivamente per le missioni più avanzate di pulse
 

andxel

Zero Shift
Io più che altro me lo sono posto come obiettivo per trattenermi dall'acquistare altri giochi

Quello è sempre uno dei motivi principali... :D
Perchè credi che io mi ostini la maggior parte delle volte sul "sentiero del platino"?Credo inoltre che non platinare un gioco oggi giorno significhi,la maggior parte delle volte (non sempre),lasciarne una buona parte incompleta.Se paghi parecchio per un prodotto,tanto vale sfruttarlo al massimo.
 

Omega

Dormo sulla collina
Solo lingotti di platino e lingotti di platino...oramai ho accumulato un milione di monetine e non vedo l'ombra di un Trapezoedro
 

Zoro83

Lo Zio
Solo lingotti di platino e lingotti di platino...oramai ho accumulato un milione di monetine e non vedo l'ombra di un Trapezoedro

Fidati ti serviranno tutti questi lingotti, dopo aver preso i Trapezoidi avevo un disperato biogno di soldi e beccavo sempre e solo Trapezoidi, per cui tieni i lingotti da parte che ti serviranno per il trofeo Collezionista.
Usa Vanille e Ade per far fuori velocemente gli Adamanth
 

Omega

Dormo sulla collina
Ho fatto un Longgui: dio mio che noia. E non mi ha nemmeno dato un Trapezoedro, quindi ancora non riesco a fare un'arma finale.

Mi mancano 5 trofei per ora: Collezionista, quello di tutti i livelli a 5, le missioni di caccia a 5 stelle, Orphan battuto a 5 stelle e poi il platino. Ora vado a fare quello di Orphan, poi continuerò a far fuori i Longgui visto che danno 200mila PC contro gli 80mila degli Adamanthart.

Ok fatto anche Orphan a 5 stelle. Restano 3 trofei + platino
 

il principe

Active Member
Ho fatto un Longgui: dio mio che noia. E non mi ha nemmeno dato un Trapezoedro, quindi ancora non riesco a fare un'arma finale.

Mi mancano 5 trofei per ora: Collezionista, quello di tutti i livelli a 5, le missioni di caccia a 5 stelle, Orphan battuto a 5 stelle e poi il platino. Ora vado a fare quello di Orphan, poi continuerò a far fuori i Longgui visto che danno 200mila PC contro gli 80mila degli Adamanthart.

Ok fatto anche Orphan a 5 stelle. Restano 3 trofei + platino

Per prima cosa ti consiglio di sviluppare tutti i pg al massimo così dopo prenderai le 5 stelle in tutte le missioni facilmente.
 
Terminato il gioco qualche giorno fa, l'ho riposto nella custodia per fare qualche partita a FIFA 11... penso che come prima cosa terminerò il Cristallium.
 
Top