Varie Final tournament of death

<(dany)>

Wigga
E se perdesse?? :rolleyes: :rolleyes:
Secondo me nero fa appena in tempo a vincere che succede il fini mondo.... poi desiderosi di salvare il mondo cercate di combattere le forze malvaggie, ma non riuscendoci pensate che è la vostra fine... e qui entro in scena io che con la mia abbilità salvo il mondo e tutto finisce bene :D :D :D :D
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
<(dany)> ha detto:
E se perdesse?? :rolleyes: :rolleyes:
Secondo me nero fa appena in tempo a vincere che succede il fini mondo.... poi desiderosi di salvare il mondo cercate di combattere le forze malvaggie, ma non riuscendoci pensate che è la vostra fine... e qui entro in scena io che con la mia abbilità salvo il mondo e tutto finisce bene :D :D :D :D
hai indovinato.............................. invece NO XD
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Sistemati alcuni errori della fic...se ne trovate altri leggendoli mandatemi un messaggio private e tra poco la nuova parte.
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Scusate di nuovo il mega ritardo ma tra verifiche e rotture di computer non ho tempo

Atto VII: Nero vs Sephirot parte II

Sephiroth si getto contro Nero che schivo per un pelo il velocissimo nemico.
Nero: "Sbaglio o diventa sempre più veloce".
Intanto nelle tribune:
Axel: Sora come è meso Nero.
Sora: Non ne sono sicuro ma quel braccio deve avere dei grandi poteri...certo non come il mio Keyblade
Quina: Mi sa che ti mangio il Keyblade
Sephiroth: che hai hai paura della morte?
Nero: Ho già visto la morte sicuramente non mi fai paura tu!!!
Nero si scaglia contro Sephiroth scagliando una serie di colpi di spada e utilizzando l'exceed, colpendo molte volte il nemico, che decide di salire in cielo preparando un contrattacco.
Nero: Ma chi ha paura tu o io?
Tutto d'un tratto una spada trafise il giovane mezzodemone.
Sephiroth: mai distrarsi.
Nero sghignazzando:
Nero: non mi fermerai sicuro così.
Enomed: Uno scontro avvincente!!!
Nero prese la spada levandosela dal corpo e la getto in aria,dove sephiroth comparve subito cascando nella trappola di nero che infatti aveva preparato la pistola con i potere demoniaco per coire sephiroth.
Nero: Prendi questo!!!
Sephiroth lo schivo velocemente lanciando un potentissimo blizzaga contro Nero che venne colpito subindo non pochi danni.
Nero: "Managgia mi sono dimenticato che può scagliare magie"
Sephiroth si scagliò verso Nero colpendo con vari colpi e ferendolo leggermente alla spalla sinistra.
Sephiroth contnua a colpire Nero che non riesce a parare i velocissimi colpi del rivale che lo scaglia contro il muro dell'rena.
Nero: Ok...ora tocca a te!!!
Nero allungò il suo braccio demoniaco avvicinandosi a una velocità molto elevaa contro sephiroth,riuscendo cosi a colpirlo di nuovo con la spada.
Sephiroth reagisce colpendo la spada di Nero che vola in alto, ma Nero non si ferma cominciandolo a colpire con una serie di pugni che devastano insieme ai colpi di spada precedente il nemico, facendolo cadere a Terra.
Nero: bel combattiento ma...MI ARRENDO
Andxel: Cosa?
Sora: Cosa?
Quina: Cosa?
Enomed: Sei sicuro della tua decisione?
Nero: Si
Enomed: Ok, il vincitore dello scontro è il mio prescelto Sephiroth, che come già detto non continuerà nel torneo.
Nel momento in cui disse queta frase Sephiroth scomparve nel nulla.
Nero: Ok posso andare in Infermeria?
Enomed: certo sai dove andare?
Nero: ...si
Enomed: Andiamo avanti con il prossimo incontro.

Perchè Nero si è arreso?Chi vincera il prossimo incontro?

Let's ROCK BABY
Spero vi piaccia...ciau
 

<(dany)>

Wigga
Nero, scusa il ritardo, ma ultimamente non mi sono connesso.. causa: KH2 :D (appena comprati sia il primo che il secondo :D). Comunque bella parte!! Bravissimo!! MI sto facendo già una mezza idea di cosa potrà accadere..
 
Top