FF X Fiocco

Inuyasha

Demone distruttore
Ciao a tutti volevo chiedervi se, secondo voi, è giusto che fiocco nn difenda dagli status maledizione e morte!?!?!?!?
X me è stata una cavolata quella di nn metterla la difesa da questi 2 status!!!E voi cosa ne pensate?
 

Tidus 91

Pacco \o/
[email protected] ha detto:
Ciao a tutti volevo chiedervi se, secondo voi, è giusto che fiocco nn difenda dallo status maledizione!?!?!?!?
X me è stata una cavolata quella di nn metterla la difesa da maledizione!!!E voi cosa ne pensate?
Se è x questo nn difende neanke dallo status morte
 

Strife90

mezzo-demone
Tidus 91 ha detto:
Se è x questo nn difende neanke dallo status morte
come no... fiocco difende anke dallo status morte^^ gli unici status da cui nn difende sono quelli elliminabili con dispel... vale a dire maledizione e gli anti^^
 

Tidus 91

Pacco \o/
Strife90 ha detto:
come no... fiocco difende anke dallo status morte^^ gli unici status da cui nn difende sono quelli elliminabili con dispel... vale a dire maledizione e gli anti^^
Xkè allora pugno megaton del mangiaterra me li ammazza i pg con fiocco?
 

Inuyasha

Demone distruttore
Strife90 ha detto:
come no... fiocco difende anke dallo status morte^^ gli unici status da cui nn difende sono quelli elliminabili con dispel... vale a dire maledizione e gli anti^^
Davvero nn lo sapevo!!!!!Ma maledizione se ne va con dispel????nn mi risulta!!!!
 

Inuyasha

Demone distruttore
Tidus 91 ha detto:
Xkè allora pugno megaton del mangiaterra me li ammazza i pg con fiocco?
Forse xkè è un mostro che esce dallo zoolab quindi è speciale come shiva che ti fa morte anche con dif morte+!!!!
 

Vexen91

Anomander Rake
Tidus 91 ha detto:
Xkè allora pugno megaton del mangiaterra me li ammazza i pg con fiocco?
Perchè quello te li uccide in qualunque caso.Prova a metterti una protezione difesa morte +,stai a vedere che te li secca uguale.:D
 

Tidus 91

Pacco \o/
Vexen91 ha detto:
Perchè quello te li uccide in qualunque caso.Prova a metterti una protezione difesa morte +,stai a vedere che te li secca uguale.:D
Anke il master iaguaro quando fà iper blaster (quell'attacco ke infligge status morte nn mi ricordo di preciso cm si kiama) mi ha ammazzato tidus con equipaggiata la sacratix
 

Strife90

mezzo-demone
Tidus 91 ha detto:
Anke il master iaguaro quando fà iper blaster (quell'attacco ke infligge status morte nn mi ricordo di preciso cm si kiama) mi ha ammazzato tidus con equipaggiata la sacratix
iper blaster nn causa status morte... toglie i 15/17 degli hp totali
 
Top