FF X Fiocco

DarkAnima

Active Member
Inuyasha ha detto:
nn vale hai usato lo slot:> anche io sono capacie di uccidela con uno slot..............xò preferisco fare a mazzate nn lo spreco lo slot!!!!:D
ci vuole un niente per ricaricare la barra turbo con il triturbo delle armi dei 7 astri :D

DarkGrevier

Active Member
DarkAnima ha detto:
ci vuole un niente per ricaricare la barra turbo con il triturbo delle armi dei 7 astri :D

giusto!! DarkAnima fagli capire a Iunyasha che io e te siamo dei professionisti di FFX!
:> :> :> :>

PS: leggete in fondo la mia firma (scusate l'OT)

DarkAnima

Active Member
DarkGrevier ha detto:
giusto!! DarkAnima fagli capire a Iunyasha che io e te siamo dei professionisti di FFX!
:> :> :> :>

PS: leggete in fondo la mia firma (scusate l'OT)
vorrei vedere inuyasha che prova a battere darkanima o le magus o der richter senza slot e as del blitzball ci stai un'eternità e poi è corretto usare questi "attacchi" visto che i turbo solo gli attacchi più forti

Inuyasha

Demone distruttore
DarkAnima ha detto:
vorrei vedere inuyasha che prova a battere darkanima o le magus o der richter senza slot e as del blitzball ci stai un'eternità e poi è corretto usare questi "attacchi" visto che i turbo solo gli attacchi più forti
Quando arriverò dove voglio arrivare io con i pg batterò così i dark eoni...............te lo farò sapere quando l'avro fatto!!!!Cmq io dark ifrit, dark ixion tutti e 2 e dark valefor glio uccisi a mazzate e nn sto scerzando!!!!

DarkAnima

Active Member
oh my god !!!!
sai che ci vuole valefor ha 800.000 hp ifrit poco più 1.400.000 e ixion 1.200.000 di ifrit senza slot attacchi ci stai lo stesso poco però contro quelli che ho elencato prima che hanno
DarkAnima: 8.000.000 HP
Le Magus:Cindy 3.000.000 HP/Mindy 2.000.000 HP (destrezza 255)/sandy 2.500.000 HP vorrei vedere com fai
e infine DER RICHTER 12.000.000 HP

Inuyasha

Demone distruttore
DarkAnima ha detto:
oh my god !!!!
sai che ci vuole valefor ha 800.000 hp ifrit poco più 1.400.000 e ixion 1.200.000 di ifrit senza slot attacchi ci stai lo stesso poco però contro quelli che ho elencato prima che hanno
DarkAnima: 8.000.000 HP
Le Magus:Cindy 3.000.000 HP/Mindy 2.000.000 HP (destrezza 255)/sandy 2.500.000 HP vorrei vedere com fai
e infine DER RICHTER 12.000.000 HP
Te l'ho gia detto te lo farò sapere quando l'avrò fatto...................xò devi aspettare molto!!!!!!:D

DarkAnima

Active Member
Inuyasha ha detto:
Te l'ho gia detto te lo farò sapere quando l'avrò fatto...................xò devi aspettare molto!!!!!!:D
non ti preoccupare dispongo di molto tempo ancora ti dò un ultimatun però 5 anni :D :D