FF X Fiocco

danie

Active Member
allora lo dirò una volta per tutte senza fare il sapientone ;) :
il Fiocco non difende da : Antivis, Antiscutum, Antikelesis, Antimajix, Motre, Maledizione, Antima, Spot, Proto, Scan, Zanmato e Spazzata. Certi attacchi come Istinto di Dark Bahamut che provoca Ganascia (toglibile con Dispel), Slow (si ci può difendere solo con Autohaste), Moviola e Pietra; Tocco Celestiale di Dark Shiva che provoca Morte e Berseck; Acido Tossico di Ultima X che provoca Zombie; Ritornerò di Dark Mindy che provoca Morte più ingenti danni; Pain di Dark Anima che provoca Morte e Sguardo Laser di Shinryu che provoca Pietra possono oltrepassare la barriera del Fiocco. L'attacco di Ultima X Acido Tossico oltrepassa anche la barrira del Fiocco degli Eoni, noi siamo protetti al 100% mentre i nostri Eoni al 254%.
 

Ciborio

FREE GANJA
danie ha detto:
allora lo dirò una volta per tutte senza fare il sapientone ;) :
il Fiocco non difende da : Antivis, Antiscutum, Antikelesis, Antimajix, Motre, Maledizione, Antima, Spot, Proto, Scan, Zanmato e Spazzata. Certi attacchi come Istinto di Dark Bahamut che provoca Ganascia (toglibile con Dispel), Slow (si ci può difendere solo con Autohaste), Moviola e Pietra; Tocco Celestiale di Dark Shiva che provoca Morte e Berseck; Acido Tossico di Ultima X che provoca Zombie; Ritornerò di Dark Mindy che provoca Morte più ingenti danni; Pain di Dark Anima che provoca Morte e Sguardo Laser di Shinryu che provoca Pietra possono oltrepassare la barriera del Fiocco. L'attacco di Ultima X Acido Tossico oltrepassa anche la barrira del Fiocco degli Eoni, noi siamo protetti al 100% mentre i nostri Eoni al 254%.
Comunque non è giusto dopo il c-lo ke uno si fa per dare fiocco a tutti ke alcuni attakki lo oltrepassino.
 

Inuyasha

Demone distruttore
Cmq ancora nessuno ha risposto alla mia domanda inaiziale!!!!!T__T La rifaccio:è giusto che fiocco nn difenda dallo status maledizione!?!?!?!?E ora rispondete a questa domanda!!!!!!
 

danie

Active Member
no, infatti, non è giusto che non ci si possa difendere da tutti gli status del gioco, ma daltronde dobbiamo rassegnarci non potremmo cambiare il gioco (non interpretare male quello che ho detto è solo che è inutile piangere sul latte versato), direi che almeno Morte e Maledizione e magari Antiscutum e Antimajix gli avrebbero potuti mettere. Peccato che non siamo noi a decidere!!!! triste e arrabbiato :( :mad:
 

auron28

il miglior guardiano
Io sono d'accordo che fiocco non difenda da tutti gli status alterati perchè se no0 sarebbe troppo facile
 

Inuyasha

Demone distruttore
Auron28 ha detto:
Io sono d'accordo che fiocco non difenda da tutti gli status alterati perchè se no0 sarebbe troppo facile
tidus13 ha detto:
Se proteggesse da tutti gli status sarebbe troppo facile!!!
Cavolo solo per uno status è + facile?Io dicevo che per 1 solo potevano anche metterlo!!!!
 

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Anche solo per uno status diventerebbe più facile prova a pensare se il fiocco non proteggesse da zombie allora i personaggi non potrebbero essere curati... se fosse possibile proteggersi dallo status maledizione allora avremmo molte più possibilitàdi usare i turbo che ci permetterebbero di vincere con molta più facilità :D :D :D
 

danie

Active Member
auron28 ha detto:
Io sono d'accordo che fiocco non difenda da tutti gli status alterati perchè se no0 sarebbe troppo facile
tidus13 ha detto:
Se proteggesse da tutti gli status sarebbe troppo facile!!!
Dark Squall Leon ha detto:
Anche solo per uno status diventerebbe più facile prova a pensare se il fiocco non proteggesse da zombie allora i personaggi non potrebbero essere curati... se fosse possibile proteggersi dallo status maledizione allora avremmo molte più possibilitàdi usare i turbo che ci permetterebbero di vincere con molta più facilità
DEVE essere + facile, dopo che hai dato la tua anima per prendere quell'autoabilità, devo pure subire il fatto che non dia protezione nei confronti di alcuni status, guardate che per prenderlo ci vogliono BEN 99 materioscure, e BATTERE Yojimbo almeno 50 volte che tra l'altro non ti da mai quello che vuoi se non sei fortunato, quindi direi che abbiano fatto molto male a non farci proteggere da tutti gli status, Fiocco la sua descrizione è:" Protegge quasi sempre da tutti gli status", anche se, a parer mio, dovrebbe proteggere SEMPRE da tutti gli status, con quello che si fa per prenderlo, per far si che diventi un vero aiuto per il gioco!!!
 

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Perchè devi battere Yojimbo 50 volte ???? e poi il bello di FFX è proprio questo!!! se fosse troppo facile non ci sarebbe gusto nel gicarci :D :D :D
 

danie

Active Member
Dark Squall Leon ha detto:
Perchè devi battere Yojimbo 50 volte ???? e poi il bello di FFX è proprio questo!!! se fosse troppo facile non ci sarebbe gusto nel gicarci :D :D :D
per il semplice fatto che le protezioni non te le da quando e come vuoi tu bisogna batterlo 50 volte almeno per poter riuscire a prenderele tutte con HPapeiron e Fiocco........
 
Top