FF X Fiocco

DarkAnima

Active Member
nn dimentichiamo AutoHaste che anche se nn è indispendabile come Fiocco è molto utile per evitare il fastidioso Slow
 

DarkGrevier

Active Member
DarkAnima ha detto:
nn dimentichiamo AutoHaste che anche se nn è indispendabile come Fiocco è molto utile per evitare il fastidioso Slow

assolutamente. dopo fiocco e hp aperion, ritengo autohaste una delle migliori autoabilità
 

danie

Active Member
DarkGrevier ha detto:
Trovare le prove è piuttosto difficile comuque sono sicuro, il Fiocco protegge da tutti gli status, tranne gli Anti, Slow, Maledizione, quelli che si tolgono con Dispel insomma
Da quando Slow si toglie con Dispel?! Tra l'altro Slow viene fatto perchè l'attacco Istinto di Dark Bahamut perfora la barriera, non perchè il Fiocco non ti protegga!
DarkAnima ha detto:
Eh già, Ade non perfora Fiocco. Inuyasha, sei sicuro di aver equipaggiato la protezione??
Sei tu che ti sbagli, Fiocco non protegge da Morte, quindi Inuyasha ha ragione!!!

Poi, MA LEGGETE!:
il Fiocco non difende da: Antivis, Antiscutum, Antikelesis, Antimajix, Motre, Maledizione, Antima, Spot, Proto, Scan, Zanmato e Spazzata. Certi attacchi come Istinto di Dark Bahamut che provoca Ganascia (rimuovibile con Dispel), Slow (si ci può difendere solo con Autohaste), Moviola e Pietra che non lo perforano; Tocco Celestiale di Dark Shiva che provoca Morte e Berseck; Acido Tossico di Ultima X che provoca Zombie; Ritornerò di Dark Mindy che provoca Morte più ingenti danni; Pain di Dark Anima che provoca Morte e Sguardo Laser di Shinryu che provoca Pietra possono perforare la barriera del Fiocco. :cool:
 

DarkAnima

Active Member
sta iattento a interpretare le frasi delle persone ho detto che sono quelli che si tolgono con dispel si ma non tutti altri si tolgono solo con altre magie
 

Inuyasha

Demone distruttore
DarkGrevier ha detto:
eh già. Ade non perfora Fiocco. Inuyasha, sei sicuro di aver equipaggiato la protezione??
Sicuro al 1000% anche xkè ho fatto questa prova e nel caso fiocco proteggeva da morte mettevo dif maledizione+ o altre autoabilità................xò fiocco nn protgge da morte quindi o messo dif morte+!!!!Sono sicurissimo!!!! :fingh:
 

DarkGrevier

Active Member
kikkolino ha detto:
forse non difende lo status morte di alcuni mostri tipo quello di dark shiva

no. Fiocco protegge da Morte indipendentemente da chi ti lancia lo status.. solo Maledizione riesce a penetrare
 

Inuyasha

Demone distruttore
DarkGrevier ha detto:
no. Fiocco protegge da Morte indipendentemente da chi ti lancia lo status.. solo Maledizione riesce a penetrare
Ti sbagli morte shiva te lo fa e come anche con fiocco o dif morte+!!!!!
 

DarkGrevier

Active Member
Inuyasha ha detto:
Ti sbagli morte shiva te lo fa e come anche con fiocco o dif morte+!!!!!

noooooooooooo!!inizio a perdere colpi!!! hai ragione!!mi ero proprio scordato di dark shiva!! che errore imperdonabile!!!
ora per rimediare vado, sconfiggo dark shiva e torno!! e non scherzo!!
 

Inuyasha

Demone distruttore
DarkGrevier ha detto:
noooooooooooo!!inizio a perdere colpi!!! hai ragione!!mi ero proprio scordato di dark shiva!! che errore imperdonabile!!!
ora per rimediare vado, sconfiggo dark shiva e torno!! e non scherzo!!
Ok vai!!!!:D:D:D se se vai vai ma nn sarà una passeggiata!!!
 

DarkGrevier

Active Member
Inuyasha ha detto:
Ok vai!!!!:D:D:D se se vai vai ma nn sarà una passeggiata!!!

veramente l'ho già battuto da un paio di minuti!! caro Inuyasha stai parlando con un grande di FF (eccetto la pecca di prima)!!!! mi è bastato uno slot attacchi per farla fuori!! ormai posso dire di aver battuto ogni dark eone compreso Der Richter almeno 3 volte ognuno. impara caro Inuyasha... :> :> :> :> :> :> :>
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
 

DarkAnima

Active Member
alcuni attacchi particolari dei darkeoni penetrano fiocco tipo pain, tocco celestiale che uccidono il pg in un colpo
 

Inuyasha

Demone distruttore
DarkGrevier ha detto:
veramente l'ho già battuto da un paio di minuti!! caro Inuyasha stai parlando con un grande di FF (eccetto la pecca di prima)!!!! mi è bastato uno slot attacchi per farla fuori!! ormai posso dire di aver battuto ogni dark eone compreso Der Richter almeno 3 volte ognuno. impara caro Inuyasha... :> :> :> :> :> :> :>
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
nn vale hai usato lo slot:> anche io sono capacie di uccidela con uno slot..............xò preferisco fare a mazzate nn lo spreco lo slot!!!!:D
 
Top