FF X Fiocco

DarkGrevier

Active Member
samu93 ha detto:
secondo me fiocco nn serve a niente a me nn me lo hanno mai inflitto lo status morte

ogni cosa ha un punto debole..

per samu93: fiocco non serve a niente?!?!?!?!?!? prova ad andare dai darkeoni senza fiocco..poi ne riparliamo..

Vexen91

Anomander Rake
Beh,se proteggesse da tutti gli status,compreso maledizione,uno potrebbe caricare molto facilmente le turbo(basta mettere sdegno a Wakka e Tidus e a ogni attacco dei Dark Eoni ce li ha in turbo:D)e seccare i boss + forti con un soffio...ragiona,facciamo finta che con due attacchi di un Eone Dark,la barra turbo con sdegno si carichi tutta: ora usiamo la turbo di Wakka,facendo ovviamente 2-2-2...1.200.000 danni!!Se si potesse fare un colpo di questa portata ogni due turni,pensi che ci vorrebbero 4 ore e oltre per battere Der Richter???
Quoto però anche Danie,col ****,e scusatemi la parola,che ti fai per prendere questa autoabilità,uno si aspetterebbe che proteggesse da tutto...ma in fondo,più una sfida è difficile,e più è gratificante superarla:D:D

DarkAnima

Active Member
Vexen91 ha detto:
Beh,se proteggesse da tutti gli status,compreso maledizione,uno potrebbe caricare molto facilmente le turbo(basta mettere sdegno a Wakka e Tidus e a ogni attacco dei Dark Eoni ce li ha in turbo:D)e seccare i boss + forti con un soffio...ragiona,facciamo finta che con due attacchi di un Eone Dark,la barra turbo con sdegno si carichi tutta: ora usiamo la turbo di Wakka,facendo ovviamente 2-2-2...1.200.000 danni!!Se si potesse fare un colpo di questa portata ogni due turni,pensi che ci vorrebbero 4 ore e oltre per battere Der Richter???
Quoto però anche Danie,col ****,e scusatemi la parola,che ti fai per prendere questa autoabilità,uno si aspetterebbe che proteggesse da tutto...ma in fondo,più una sfida è difficile,e più è gratificante superarla:D:D
beh se vuoi avere la migliore autoabilità che difende da status devi sudare un pò altrimenti non ci vorrebbe niente a fare protezioni con fioocco per tutti

Gamesource Staff

Well-Known Member
nn è difficile avere fiooko,gli eoni dark,avvolte danno protezioni con incastonate sia fiokko ke hp apeiron. xò è molto difficile metterla in una protezione.....99 MATERIOSCURA!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Inuyasha

Demone distruttore
Vexen91 ha detto:
Xò maledizione è molto facile da curare quindi io ho pensato che hanno fatto una cavolata a nn mettere la difesa da maledizione................x Danie sono daccordo anche io con lui!!!

DarkGrevier

Active Member
Inuyasha ha detto:
Xò maledizione è molto facile da curare quindi io ho pensato che hanno fatto una cavolata a nn mettere la difesa da maledizione................x Danie sono daccordo anche io con lui!!!

se proprio vuoi essere imbattibile fai così:

hp aperion
fiocco
dif. maledizione+
autohaste

se invece non ti interessa dif. maledizione+, metti autoprotect. scegli tu..

Inuyasha

Demone distruttore
DarkGrevier ha detto:
se proprio vuoi essere imbattibile fai così:

hp aperion
fiocco
dif. maledizione+
autohaste

se invece non ti interessa dif. maledizione+, metti autoprotect. scegli tu..
Veramente ho messo Dif morte + xkè nn protegge da morte e ne sono sicuro xkè ho fatto ade a Yuna e aveva fiocco...............be ade ha avuto successo Yuna l'ho uccisa, quindi ho messo dif morte +!!!Se qualcuno è contrario a ciò che ho detto io l'ho dica e mi dovete dare anche una spiegazione!!!!! :)

DarkGrevier

Active Member
Inuyasha ha detto:
Veramente ho messo Dif morte + xkè nn protegge da morte e ne sono sicuro xkè ho fatto ade a Yuna e aveva fiocco...............be ade ha avuto successo Yuna l'ho uccisa, quindi ho messo dif morte +!!!Se qualcuno è contrario a ciò che ho detto io l'ho dica e mi dovete dare anche una spiegazione!!!!! :)

FIOCCO=protegge da tutti gli status, ad eccezione di maledizione

non credo ci sia altro da aggiungere

DarkAnima

Active Member
Inuyasha ha detto:
trovare le prove è piuttosto difficile cmq sn sicuro il fiocco protegge da tutti gli status tranne che gli anti, slow, maledizione quelli che si tolgono con disppel insomma

DarkGrevier

Active Member
DarkAnima ha detto:
trovare le prove è piuttosto difficile cmq sn sicuro il fiocco protegge da tutti gli status tranne che gli anti, slow, maledizione quelli che si tolgono con disppel insomma

eh già. Ade non perfora Fiocco. Inuyasha, sei sicuro di aver equipaggiato la protezione??

DarkGrevier

Active Member
DarkAnima ha detto:
in ogni caso non cambia nulla se ormai hai finito il gioco non fa niente se hai messo quella abilità o meno

infatti l'importante è finire il gioco!! e non importa se per fortuna o per bravura. modestamente io l'ho finito al 100% solo con la bravura, la pazienza, la strategia e la passione verso FF. e dico modestamente.. :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

DarkAnima

Active Member
DarkGrevier ha detto:
infatti l'importante è finire il gioco!! e non importa se per fortuna o per bravura. modestamente io l'ho finito al 100% solo con la bravura, la pazienza, la strategia e la passione verso FF. e dico modestamente.. :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
come sei modesto :D
cmq Fiocco è un'autoabilità che nn deve MAI mancare nelle protezioni finali

DarkGrevier

Active Member
DarkAnima ha detto:
come sei modesto :D
cmq Fiocco è un'autoabilità che nn deve MAI mancare nelle protezioni finali

si lo so; sono troppo modesto!!! :> :> :>

Fiocco è l'autoabilità più utile di FFx insieme a Hp Aperion