FF XII Fortuna E Sfortuna

Hunter-Fantasyano

Nuovo utente
Fletcher ha detto:
a me è successo ke avevano addormentato balthier e allora, x svegliarlo senza usare oggetti o magie, l'ho attaccato e, guarda caso, è capitato un colpo critico che ha ucciso balthier

HAHAHAAHA!!! Mi hai fatto morire dalle risate con una risata critica, questa mica è sfortuna, questo si risolve con un Reiz.

Io di certo non sono ai vostri di fortuna o sfortuna, ma i primi casi si sono manifestati in questi giorni.
Fortuna: nei sotterranei del faro ho trovato una toga lord e uno scudo veneziano al primo colpo. Alle miniere di Lushu ho trovato parecchie volte un fomahault, e mentre ero nelle miniere di Henne, a forza di uccidere abissi, ho ottenuto tre scudi maledetti.
Sfortuna: nonostante abbia tentato varie volte, quel maledetto bulletto (bullet) non mi lascia ancora la yaguy e dopo sei lunghi tentativi sono riuscito ad ottenere la spada Ultima. Oggi vidi che senza accorgermene avevo ottenuto tutti gli oggetti per creare la pinna di balena, a eccezione dell'oggetto acquario che si ottiene dai Trent e compagnia bella. Tutto contento vado a batterli, e ogni dieci loro morti mi donavano (a stento) un acquario, ma la cosa più divertente, era che arrivato al terzo livello di catena (52 Trent di fila) ne donavano sempre di meno, e facevo più fatica, fortuna che uno già lo avevo.

angel94

omega
uscua 94 ha detto:
Io di certo non sono ai vostri di fortuna o sfortuna, ma i primi casi si sono manifestati in questi giorni.
Fortuna: nei sotterranei del faro ho trovato una toga lord e uno scudo veneziano al primo colpo. Alle miniere di Lushu ho trovato parecchie volte un fomahault, e mentre ero nelle miniere di Henne, a forza di uccidere abissi, ho ottenuto tre scudi maledetti.
Sfortuna: nonostante abbia tentato varie volte, quel maledetto bulletto (bullet) non mi lascia ancora la yaguy e dopo sei lunghi tentativi sono riuscito ad ottenere la spada Ultima. Oggi vidi che senza accorgermene avevo ottenuto tutti gli oggetti per creare la pinna di balena, a eccezione dell'oggetto acquario che si ottiene dai Trent e compagnia bella. Tutto contento vado a batterli, e ogni dieci loro morti mi donavano (a stento) un acquario, ma la cosa più divertente, era che arrivato al terzo livello di catena (52 Trent di fila) ne donavano sempre di meno, e facevo più fatica, fortuna che uno già lo avevo.
se la chiami sfortuna

angel94 ha detto:
se la chiami sfortuna
Eh direi! Non sono ai vostri livelli, ma sono stato un'ora e mezza per prendere solo tre acquario, e non è per niente divertente fare avanti e indietro, tentando di prendere degli stupidi oggetti. Fortuna che la pinna di balena è una buona arma, perché se non lo era potevo tentare il suicidio.

angel94

omega
uscua 94 ha detto:
Eh direi! Non sono ai vostri livelli, ma sono stato un'ora e mezza per prendere solo tre acquario, e non è per niente divertente fare avanti e indietro, tentando di prendere degli stupidi oggetti. Fortuna che la pinna di balena è una buona arma, perché se non lo era potevo tentare il suicidio.
io per prendere le fiamme infernali ci ho messo 3 ore buone e poi chi ti dice che sono a livelli alti?????

@li

This is my story....
Ciò che il gioco toglie poi ridà?!

Considerando che mi sono persa l'alabarda eccelsa (non leggendo la guida sarebbe difficile non aprire i forzieri!) e ho ammazzato circa 50 volte lo Spirito Noma perdendo non so quante ore ma dell'omonimo bottino neanche l'ombra (e son uscita un pò fuori di testa...): Ho preso l'excalibur al primo colpo, considerando che volevo solo esplorare la zona dato che avevo fretta che dovevo uscire, io ODIO il grande cristallo, non avrei avuto la costanza di riprovare più volte, quasi son morta un paio di volte (prima di prenderla perchè poi ti semplifica non poco) e poi... eccola! non mi sembra ancora vero!
Allora mi viene proprio da dire... ciò che il gioco toglie da una parte poi ridà da un'altra??!!!!! :rolleyes:

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Eh in effetti hai ragione, anche a me è successa una cosa:

Dopo ore che ho ammazzato i bullet ho preso la Yagyu, uno sforzo immane, però quando ho cominciato a combattere contro Yazmat gli HP di quest'ultimo scendevano molto velocemente, quindi la prima parte è stata facilissima, poi si è complicata la roba, ma almeno sono contento che una parte di Yazmat gliel'abbia tolta con facilità...

gix05

E' tornato !!!
Io ho avuto fortuna pochissime volte, di cui una quando ho preso exalibur al primo colpo :D !!! Per il resto, anche se sono riuscito a fare molte armi "finali" (tipo girasole, sagittario e siili) il trovare gli oggetti è stato una faticaccia !!!!!! E la cosa peggiore è che dopo averle realizzate sono tornato in alcuni luoghi per gli stessi motivi e quando gli oggetti non mi servivano me li davano !!!! e io mi arrabbiavo e dicevo : se li avete dati ora e non mi servono, non me li potevate dare prima !!!! Che rabbia !!!!
Comunque alla fine ho completato molte cose

P.S. : non avendo preso l'alabarda eccelsa con il metodo dei 4 forzieri da non aprire, e dopo aver fatto moltissime volte il giro a Henne, ho perso tutte le speranze di averla: infatti a forza di girare mi sono allenato tutti fino al livello 99 !!!

Ocelot

Nuovo utente
io sono riuscito a prendere al primo colpo sia il fomalhaut che Excalibur
invece nel trovare gli ogetti per la girasole ho avuto una sfortuna incredibile: 3 ore per prendere 4 fiamme infernali, 2 per prendere 2 cerchi di ares e altre 2 ore per prendere gli occhi di serpente

@li

This is my story....
Pensa te, io ho fatto una catena di circa 250 cerberus per avere quelle benedette fiamme infernali e nemmeno una! poi ricominciando me ne ha date 1 al 5°!
Però sono rimasta ferma li! Ho riprovato più volte ma non me ne ha mai date...

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
A me le fiamme infernali sono arrivate subito...

più che altro quello davvero difficile è l'Hihirokane perchè io non sapevo del mostro dell'olifante e quindi non gliewl'ho rubato, ho dovuto fare la catena a quei maledetti smeraltus...

BJ92

Member
ma xkè l'hihirokane non la prendete alla quinta e ultima zona di pesca?? li avete una possibilita su 2 di prendere l'hihirokane