Fletcher ha detto:a me è successo ke avevano addormentato balthier e allora, x svegliarlo senza usare oggetti o magie, l'ho attaccato e, guarda caso, è capitato un colpo critico che ha ucciso balthier
se la chiami sfortunauscua 94 ha detto:Io di certo non sono ai vostri di fortuna o sfortuna, ma i primi casi si sono manifestati in questi giorni.
Fortuna: nei sotterranei del faro ho trovato una toga lord e uno scudo veneziano al primo colpo. Alle miniere di Lushu ho trovato parecchie volte un fomahault, e mentre ero nelle miniere di Henne, a forza di uccidere abissi, ho ottenuto tre scudi maledetti.
Sfortuna: nonostante abbia tentato varie volte, quel maledetto bulletto (bullet) non mi lascia ancora la yaguy e dopo sei lunghi tentativi sono riuscito ad ottenere la spada Ultima. Oggi vidi che senza accorgermene avevo ottenuto tutti gli oggetti per creare la pinna di balena, a eccezione dell'oggetto acquario che si ottiene dai Trent e compagnia bella. Tutto contento vado a batterli, e ogni dieci loro morti mi donavano (a stento) un acquario, ma la cosa più divertente, era che arrivato al terzo livello di catena (52 Trent di fila) ne donavano sempre di meno, e facevo più fatica, fortuna che uno già lo avevo.
Eh direi! Non sono ai vostri livelli, ma sono stato un'ora e mezza per prendere solo tre acquario, e non è per niente divertente fare avanti e indietro, tentando di prendere degli stupidi oggetti. Fortuna che la pinna di balena è una buona arma, perché se non lo era potevo tentare il suicidio.angel94 ha detto:se la chiami sfortuna
io per prendere le fiamme infernali ci ho messo 3 ore buone e poi chi ti dice che sono a livelli alti?????uscua 94 ha detto:Eh direi! Non sono ai vostri livelli, ma sono stato un'ora e mezza per prendere solo tre acquario, e non è per niente divertente fare avanti e indietro, tentando di prendere degli stupidi oggetti. Fortuna che la pinna di balena è una buona arma, perché se non lo era potevo tentare il suicidio.
... Per livelli alti intendevo che non sono sfortunato o fortunato quanto voi.angel94 ha detto:io per prendere le fiamme infernali ci ho messo 3 ore buone e poi chi ti dice che sono a livelli alti?????