FF XII Fortuna E Sfortuna

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
BJ92 ha detto:
ma xkè l'hihirokane non la prendete alla quinta e ultima zona di pesca?? li avete una possibilita su 2 di prendere l'hihirokane

Non lo sapevo, l'ho capito dopo che si poteva altrimenti l'avrei fatto...


Anch'io ho MOLTA sfiga....
 

Vaan the best

Lord Of The Music
Carlo ha detto:
Io , visto che stò quasi a fine gioco, non ho avuto MAI un colpo di fortuna; ma ho avuto una sfortuna immensa!! Quando stavo per uccidere Belias , a 50-70 HP dalla fine , secondo voi , non è andata via la corrente ed io ho dovuto ricominciare il duello ?!?!?!?! Se questa non è sfortuna........ CIAOOO CARLO

A me è successa una cosa simile con Vayne fai un po' te...ero all'ultima trasformazione
 

St0rM777

2pr04u
eccolo qui... il topic dove volevo sfogarmi....

allora vado a cerobi per prendere dei miserissimi colpi oscuri o tagliavento.... e mi giro solo le due zone dove si trovano.... e che trovo??? 3 fiocchi... 1 fomalhaut e addio colpi....

di fomalhaut invece quanti ne ho?? LOL... i primi 6 li ho presi in 14 tentativi... uno preso per fortuna (anche se inutile .... a cerobi), e altri due le altre due volte che sono passato per lushu per sconfiggere diablos e gilgamesh.... ma che azz mi servono 9 fomalhaut :(
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
XDDDD

Storm se vuoi puoi portare degli oggetti per le offerte in modo tale da farti dare tagliavento e colpi oscuri...
 

seeq 95

#3 Crusaders
St0rM777 ha detto:
eccolo qui... il topic dove volevo sfogarmi....

allora vado a cerobi per prendere dei miserissimi colpi oscuri o tagliavento.... e mi giro solo le due zone dove si trovano.... e che trovo??? 3 fiocchi... 1 fomalhaut e addio colpi....

di fomalhaut invece quanti ne ho?? LOL... i primi 6 li ho presi in 14 tentativi... uno preso per fortuna (anche se inutile .... a cerobi), e altri due le altre due volte che sono passato per lushu per sconfiggere diablos e gilgamesh.... ma che azz mi servono 9 fomalhaut :(
ma ti rendi conto di che fortuna che hai avuto a trovare 3 fiocchi!!!
 

St0rM777

2pr04u
nell' llg non servono a nulla e se io vado a cerobi a prendermi delle munizioni e non le trovo mi rode un po'.... comunque neanche nel quasi perfect game li avevo...

secondo me il fiocco non serve perchè ad esempio: contro gilgamesh (secondo incontro, la battaglia più impegnativa che ho affrontato) gli status negativi che lanciava erano inabilita (e manualmente: triangolo, equip-> e mettevo le cinture nere, contro il sonno non avevo nulla... comunque io cambio l' equip poco prima che il nemico lanci la magia... avere oggetti che contrastano status, che assorbono, dimezzano o sono immuni agli elementi sono più utili di qualunque fiocco...
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Capisco, però Gilgamesh quando utilizzava quella mosse si poteva benissimo evitare...

Perchè se non si aveva un lv pari a 2 3 o 4 e multipli i suoi attacchi erano nulli...
 

St0rM777

2pr04u
eheheh.... vaan livello 1 (tutt'apposto LOL), balthier e fran livello 2 (pericolo sonno....) e basch, penny e ashe livello 3 (inabilita).
 

St0rM777

2pr04u
non capisco il tuo messaggio zargabaath. comunque usavo sempre vaan leader, basch e balthier con i fucili in stauts haste, furia audacia, bolla
 

Mao-Dante

angel of darkness
la mia sfortuna più grande è stata quando ho combattuto contro chaos...gli mancavano pochissimi HP usava continuamente aeroja e mi ha steso(non avevo ne prolunga e avevo finito i mp..poichè manco collasso ho usato sugli elementi)...
i colpi di fortuna non li ho avuti manco all'inizio del gioco... T_T
 
Top