pochi giorni fa presi exodus, zalera e m allenai fino al 55. Dopodichè, in meno di 5 minuti, riuscii a battere anche antoleon, facendogli l'ultima apoteosi che m permetteva di avere gabranth nel covo degli aviopirati. Presi la memory card, e la portati a casa di un mio amico, mostrandogli tutti i miei progressi. Insieme, battemmo Carota, un ricercato del bosco d salika...caricammo i suoi dati x prendere exodus e....mentre salvavo salvai sui miei dati, della mia memory card, sconvolto resettai tempestivamente la play station, danneggiando i dati d gioco....beh, ieri mi dissi "vabbeh, l'ultimo salvataggio è a sole 4 ore d gioco indietro, proviamo!", uccido cid, prendo exodus, zalera, uccido antoleon, faccio ALCUNE missioni secondarie (3 o 4 ) e vado a prendere la necrosys. Esco dalle gallerie di barheim, vado al telecristallo della foresta stregata...ora, la percentuale d salvataggio era + o - all'80%. Mia mamma poco prima aveva mostrato una dieta su un giornale di benessere a mia cognata, prende la rivista, la appoggia sulle altre riviste (sul televisore) la rivista scivola sulle altre, e cade sulla presa di alimentazione, staccandola di netto. In parole povere: DATI DANNEGGIATI X LA SECONDA VOLTA IN 2 GIORNI.
Se questa non è sfortuna....
ah, stamattina mi sono spaccato aprendo la porta della camera, appena svegliato...