FF XII Fortuna E Sfortuna

cloud 7

Member
Teocida ha detto:
La mia dose di sfortuna sta tutta nello spirito Lacey... Ormai posso aprire un mercato di sole spiritoliti nel bazar di Rabanastre praticamente... Sto sudando il desiderio di avere la Durandal in una maniera esagerata e tuttoggi mi sembra un miraggio irraggiungibile...
Poi mi è capitato di girare per circa un'ora e mezza per la zona segreta di Henne prendendo oggetti rari e sconfiggendo mostri ancor più rari al primo colpo o quasi...infatti pensavo di avere avuto una sfortuna sfacciata... Purtroppo però una famiglia numerosa di abissi mi vede, mi punta, e mi distrugge nel giro di 1-2 minuti...Senza salvare...qualcuna ha rischiato di venire mollata per ciò >_<
Mi è successo una cosa simile anche nei sotterranei del faro...solo che la rompic*glioni della situazione era la giara magica...

Fortuna invece ne ho avuta trovando la spada ultima e il fiocco nei sotterranei subito..
E anche trovando la tempesta di sabbia al primo colpo (dopo aver ucciso il drago terreno e l'altro drago ricercato) perchè mi accorsi che mancava ancora il Noma al bestiario..

Ritornando alla sfortuna...dopo 6 volte che provavo e riprovavo nel grande cristallo mi stufai di continuare a cercare quella cavolo di Excalibur..
Allora,il lacey mi ha fatto sudare quasi quanto a te,Dopo aver perso una giornata a prendere il noma salvai e spensi tutto;2 settimane dopo ero pronto per creare la spada ultima quando mi accorgo che non avevo piu' il noma io dico...."com'e' possibile?? non l'ho venduto!"dopo qualche ora di riflessione mi accorgo che avevo caricato il salvataggio sbagliato!!per l'excalibur idem a te.
 

Strife90

mezzo-demone
cloud 7 ha detto:
Ciao a tutti ho controllato e non dovrebbe esserci una discussione di questo genere nel forum e ho deciso di farla io.Scrivete qui tutte le volte che avete avuto molta fortuna nel trovare oggetti,sconfiggere nemici,fortuna con le percentuali(visto che questo gioco ne e' pieno...)ma anche tutte le volte che avete avuto una sfiga immensa....Allora un colpo di fortuna che mi e' capitato l'altro giorno e' quello di aver trovato fiocco al primo colpo dal mostro raro visnhu(quello nel faro,il nome mi sembra quello..)ed era la prima volta che lo incontravo.
ho avuto sfortuna a dare retta alle recensioni su ff12 e,quindi, ad aver sprecato i miei soldi per comperarlo!!(ma come sono sipatico^^)
 

bahamut93

Member
la mia fortuna e stata di trovare spada ultima e fiocco aprendo ad occhio due forzieri...nn e ricordo altre!!!la sfortuna e stata nel perdere un'ora e mezza a cercare il chocobo lv99 senza alcun risultato e entrare una quarantina di volte sul ponte dove sta bullet senza trovarlo neanche una volta!!!
 

"Squall"

Member
io ho avuto fortuna a trovare l' exalibur e la spada ultima a primo colpo ma ho battuto più di 30 volte bullet ma niente yagiu :ffx03: :ffx02: :ffx01:
 

cloud 7

Member
non so se definirla sfortuna o fortuna.dopo che circa un mese fa provai a prendere la yagyu invano perdendo 2 ore buone,oggi mi sono deciso a riprovare:salgo sul ponte niente bullet,uso il carrello ,risalgo sul ponte 2 aironet uccido gli aironet,BULLET! dico"si figuriamoci che...bom! 2 colpi bullet morto-bottino a terra vabbe' dai,prendiamocci questo frammento di....YAGYU!!maledetto!!dopo una catena di 45 non me la da' e me la da' il primo che mi capita sotto tiro.....
 

aNiMeLLa

Nuovo utente
pochi giorni fa presi exodus, zalera e m allenai fino al 55. Dopodichè, in meno di 5 minuti, riuscii a battere anche antoleon, facendogli l'ultima apoteosi che m permetteva di avere gabranth nel covo degli aviopirati. Presi la memory card, e la portati a casa di un mio amico, mostrandogli tutti i miei progressi. Insieme, battemmo Carota, un ricercato del bosco d salika...caricammo i suoi dati x prendere exodus e....mentre salvavo salvai sui miei dati, della mia memory card, sconvolto resettai tempestivamente la play station, danneggiando i dati d gioco....beh, ieri mi dissi "vabbeh, l'ultimo salvataggio è a sole 4 ore d gioco indietro, proviamo!", uccido cid, prendo exodus, zalera, uccido antoleon, faccio ALCUNE missioni secondarie (3 o 4 ) e vado a prendere la necrosys. Esco dalle gallerie di barheim, vado al telecristallo della foresta stregata...ora, la percentuale d salvataggio era + o - all'80%. Mia mamma poco prima aveva mostrato una dieta su un giornale di benessere a mia cognata, prende la rivista, la appoggia sulle altre riviste (sul televisore) la rivista scivola sulle altre, e cade sulla presa di alimentazione, staccandola di netto. In parole povere: DATI DANNEGGIATI X LA SECONDA VOLTA IN 2 GIORNI.
Se questa non è sfortuna....
ah, stamattina mi sono spaccato aprendo la porta della camera, appena svegliato...
 

carlo

Member
aNiMeLLa ha detto:
pochi giorni fa presi exodus, zalera e m allenai fino al 55. Dopodichè, in meno di 5 minuti, riuscii a battere anche antoleon, facendogli l'ultima apoteosi che m permetteva di avere gabranth nel covo degli aviopirati. Presi la memory card, e la portati a casa di un mio amico, mostrandogli tutti i miei progressi. Insieme, battemmo Carota, un ricercato del bosco d salika...caricammo i suoi dati x prendere exodus e....mentre salvavo salvai sui miei dati, della mia memory card, sconvolto resettai tempestivamente la play station, danneggiando i dati d gioco....beh, ieri mi dissi "vabbeh, l'ultimo salvataggio è a sole 4 ore d gioco indietro, proviamo!", uccido cid, prendo exodus, zalera, uccido antoleon, faccio ALCUNE missioni secondarie (3 o 4 ) e vado a prendere la necrosys. Esco dalle gallerie di barheim, vado al telecristallo della foresta stregata...ora, la percentuale d salvataggio era + o - all'80%. Mia mamma poco prima aveva mostrato una dieta su un giornale di benessere a mia cognata, prende la rivista, la appoggia sulle altre riviste (sul televisore) la rivista scivola sulle altre, e cade sulla presa di alimentazione, staccandola di netto. In parole povere: DATI DANNEGGIATI X LA SECONDA VOLTA IN 2 GIORNI.
Se questa non è sfortuna....
ah, stamattina mi sono spaccato aprendo la porta della camera, appena svegliato...
Complimenti.... se questa non è sfortuna...... CIAOOO CARLO
 

cloud 7

Member
hehehe!mi successe una cosa simile con il salvataggio di FFx,dopo essermi accorto che avevo fatto un'errore a salvare su un file importante instintivamente spensi la PS2 mentre salvava!
 

Zantesuken

Clan Uchiha
aNiMeLLa ha detto:
pochi giorni fa presi exodus, zalera e m allenai fino al 55. Dopodichè, in meno di 5 minuti, riuscii a battere anche antoleon, facendogli l'ultima apoteosi che m permetteva di avere gabranth nel covo degli aviopirati. Presi la memory card, e la portati a casa di un mio amico, mostrandogli tutti i miei progressi. Insieme, battemmo Carota, un ricercato del bosco d salika...caricammo i suoi dati x prendere exodus e....mentre salvavo salvai sui miei dati, della mia memory card, sconvolto resettai tempestivamente la play station, danneggiando i dati d gioco....beh, ieri mi dissi "vabbeh, l'ultimo salvataggio è a sole 4 ore d gioco indietro, proviamo!", uccido cid, prendo exodus, zalera, uccido antoleon, faccio ALCUNE missioni secondarie (3 o 4 ) e vado a prendere la necrosys. Esco dalle gallerie di barheim, vado al telecristallo della foresta stregata...ora, la percentuale d salvataggio era + o - all'80%. Mia mamma poco prima aveva mostrato una dieta su un giornale di benessere a mia cognata, prende la rivista, la appoggia sulle altre riviste (sul televisore) la rivista scivola sulle altre, e cade sulla presa di alimentazione, staccandola di netto. In parole povere: DATI DANNEGGIATI X LA SECONDA VOLTA IN 2 GIORNI.
Se questa non è sfortuna....
ah, stamattina mi sono spaccato aprendo la porta della camera, appena svegliato...

ti do un consglio vai da un prete e fatti fare una benedizione e digli di farti scacciare il malocchio!
 

Zantesuken

Clan Uchiha
cmq e successo anke a me quando salvai il fianal fantasy 9 e cera anke quello di mio fartello e salvai sopra il suo !quella fu una di una lunga serie!
 

Fletcher

Nuovo utente
a me è successo ke avevano addormentato balthier e allora, x svegliarlo senza usare oggetti o magie, l'ho attaccato e, guarda caso, è capitato un colpo critico che ha ucciso balthier
 

stefano91

Nuovo utente
Fletcher ha detto:
a me è successo ke avevano addormentato balthier e allora, x svegliarlo senza usare oggetti o magie, l'ho attaccato e, guarda caso, è capitato un colpo critico che ha ucciso balthier[/QUOT


incominciamo dalle cose brutte per cominciare sapendo che per prendere la girasole occorrevano le fiamme infernali sono andato a caccia di cerberus la prima volta sono arrivato ad una catena di 350 cerberus e ho spento perchè nn c'è la facevo più, la seconda volta lo stesso alla terza nn ho neanche provato ero talmente depresso finchè nn mi è venuto un dubbio e ho pensato nn è che nn ho preso tutti e sette i manoscritti ed è stato proprio così pensate 5 ore di gioco buttate al vento altro che ridere mi è venuto da piangere . per le cose belle invece ho trovato qualche mostro raro con percentuale bassa al primo colpo e nelle miniere di henne o trovato un fiocco una toga lord e un megaelisir adesso possiedo 3 fiocco , a uno me lo ha dato il chocobo rosso lv. 99 se servono aiuti per trovarlo ditelo. ciaoo
 

simo

Nuovo utente
io invece sono stato sfortunato quando ero al lv.50 e dopo vari tentativi sono riuscito a prendere l'excalibur ma nel ritorno quei maledetti cavalli mi hanno ammazzato. Sono stato fortunato a trovare il fomalhaut al primo colpo a lhusu, e dopo vari tentativi a prendere l'alabarda eccelsa ad henne!
 

krane2

Nuovo utente
io 3 volte su 3 ho preso la fomalhaut nel forziere da antoleon e x la yagyu ho trovato alla seconda bullet e alla prima la yagyu
 
Top