FF X frasi mai scordate......

psymon90

FinalCance
Il discorso di Auron prima dello scontro con yunalesca è bellissimo ma anche la frase pronunciata da jecht prima dello scontro finale: "Fra un po' sarò Sin completante. Non sarò più in grado di controllarmi, mi dispiace."
 

artemide86

...lunatica...
Una frase contiene tutto questo gioco: "this is my/your story" dette da Tidus e Auron. Ormai la sanno anche i muri di camera mia! :D
 

Strife90

mezzo-demone
ce ne sono un po di frasi ke mi hanno colpito... ne ricorderò alcune

Auron: "Spira non è un teatro. Una piccola distrazione può divertire il pubblico, ma non cambia la realtà."
Seimour: "Tuttavia ogni attore deve recitare la sua parte. Fino in fondo"

Auron: "Su Spira regna la morte. Sin è causa di morte e distruzione, gli evocatori sacrificano la proria vita x sconfiggere Sin che ritornerà per causare altra morte e distruzione. Anche i Guardiani sono disposti a sacrificare la propria vita x proteggere gli evocatori e per di più i governatori di Spira sono dei non trapassati. Su Spira regna la morte"

Seimour:"La vita è un sogno fuggente ma la morte è eterna"

Rikku:" I ricordi sono belli, ma niente di più"

Wakka:"Un maestro non dovrebbe appoggiare un' operazione che si avvale di macchine proibite"
Seimour" Fingi di non averle viste"
Wakka:" Ma.... un maestro non dovrebbe parlare così!!"
Seimour:"Fingi di non aver sentito!"

Yunalesca:"Allora scegli, chi rinnoverà la speranza di Spira?? Chi dovrò trasformare in intercessore??"
Yuna:".... nessuno. Sacrificare la mia vita x il bene di Spira andava bene. Ho deciso di diventare invocatrice per elliminare la sofferenza... e lo faro...senza false speranze!!!"

Grande maestro ronso:" Lady Yuna è più forte dell'intero monte gagazet. Noi Ronso ci inchiniamo davanti alla sua forza"

Ora mi fermo altrimenti finisco domani mattina^^
 

$Axel92$

Omega X 99
Strife90 ha detto:
ce ne sono un po di frasi ke mi hanno colpito... ne ricorderò alcune

Auron: "Spira non è un teatro. Una piccola distrazione può divertire il pubblico, ma non cambia la realtà."
Seimour: "Tuttavia ogni attore deve recitare la sua parte. Fino in fondo"

Auron: "Su Spira regna la morte. Sin è causa di morte e distruzione, gli evocatori sacrificano la proria vita x sconfiggere Sin che ritornerà per causare altra morte e distruzione. Anche i Guardiani sono disposti a sacrificare la propria vita x proteggere gli evocatori e per di più i governatori di Spira sono dei non trapassati. Su Spira regna la morte"

Seymour:"La vita è un sogno fuggente ma la morte è eterna"

Rikku:" I ricordi sono belli, ma niente di più"

Wakka:"Un maestro non dovrebbe appoggiare un' operazione che si avvale di macchine proibite"
Seimour" Fingi di non averle viste"
Wakka:" Ma.... un maestro non dovrebbe parlare così!!"
Seimour:"Fingi di non aver sentito!"

Yunalesca:"Allora scegli, chi rinnoverà la speranza di Spira?? Chi dovrò trasformare in intercessore??"
Yuna:".... nessuno. Sacrificare la mia vita x il bene di Spira andava bene. Ho deciso di diventare invocatrice per elliminare la sofferenza... e lo faro...senza false speranze!!!"

Grande maestro ronso:" Lady Yuna è più forte dell'intero monte gagazet. Noi Ronso ci inchiniamo davanti alla sua forza"

Ora mi fermo altrimenti finisco domani mattina^^

Troppo bella quella di Seymour!!!! :) :cool:
 

Baralailv99

NeOyEvOn'S ******
artemide86 ha detto:
Una frase contiene tutto questo gioco: "this is my/your story" dette da Tidus e Auron. Ormai la sanno anche i muri di camera mia! :D
queste parole sn diventate leggenda per i fans di ffX : rimarranno per sempre nella storia di ff
 
Top