FF X Fulmini skivati

Preferisco la storia con ...

  • Sora

    Voti: 0 0,0%
  • Riku

    Voti: 0 0,0%
  • Entrambe

    Voti: 0 0,0%
  • Nessuna delle due

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

leonida78

Re degli Spartani
VecchioStorm ha detto:
se ti metti nella zona in cui cadono 2 fulmini ogni 4 secondi,in una decina di minuti ce la fai^^

porta il conto!

parli di quella zona dove hai un muro alle spalle ed una pietra kyactus??
cmq se si tratta di 10 minuti non è un problema... era il pensiero di dover stare 2 ore a scappare dai fulmini che mi preoccupava
 

VecchioStorm

Judgement Day
leonida78 ha detto:
parli di quella zona dove hai un muro alle spalle ed una pietra kyactus??
cmq se si tratta di 10 minuti non è un problema... era il pensiero di dover stare 2 ore a scappare dai fulmini che mi preoccupava





precisamente nei pressi di quel tetto per ripararsi(prima della piana dei lampi),dove avviene anche la scena durante il gioco^^
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
leonida78 ha detto:
cmq se si tratta di 10 minuti non è un problema... era il pensiero di dover stare 2 ore a scappare dai fulmini che mi preoccupava
saranno i 10 minuti piu lunghi della tua vita *_*
 

pissio

Osservatore di eclissi
leonida78 ha detto:
parli di quella zona dove hai un muro alle spalle ed una pietra kyactus??
cmq se si tratta di 10 minuti non è un problema... era il pensiero di dover stare 2 ore a scappare dai fulmini che mi preoccupava
10 minuti saranno gli ultimi. Avevo trovato un percorso seguendo il quale i fulmini cadevano spesso e sempre alla stessa distanza l'uno dall'altro e ci ho messo 20 minuti ._.
il massimo numero di fulmini schivati lo realizzai assieme a mio cugino, sbagliammo a contare e ne schivammo 420 :p
 

leonida78

Re degli Spartani
pissio ha detto:
10 minuti saranno gli ultimi. Avevo trovato un percorso seguendo il quale i fulmini cadevano spesso e sempre alla stessa distanza l'uno dall'altro e ci ho messo 20 minuti ._.
il massimo numero di fulmini schivati lo realizzai assieme a mio cugino, sbagliammo a contare e ne schivammo 420 :p

porca miseria, posso capire che uno (anzi due) sbaglia a contare e ne schiva 240 invece di 200... ma arrivare a 420.... eravate ubriachi?? :D
 

pissio

Osservatore di eclissi
semplicemente ci davano il turno e per due volte mio cugino ha perso il conto ._.
se devi ancora farla armati di pazienza perchè si rivelerà una cosa luna e frustrante
 

leonida78

Re degli Spartani
pissio ha detto:
semplicemente ci davano il turno e per due volte mio cugino ha perso il conto ._.
se devi ancora farla armati di pazienza perchè si rivelerà una cosa luna e frustrante

il mio probelma è che sono solo (e non ho tanto tempo consecutivo) quindi credo che sarà un pochetto + difficile (mia moglie odia la ps2 e non mi aiuterà mai :( )
 

pissio

Osservatore di eclissi
da solo ce la puoi fare tranquillamente (Final Fantasy non è mai stato concepito per essere giocato in due :p), noi eravamo in due per puro caso, tant'è che le successive due volte mi sono arrangiato da solo. Normalmente ci si impiega una mezz'oretta per arrivare a 200
 

leonida78

Re degli Spartani
pissio ha detto:
da solo ce la puoi fare tranquillamente (Final Fantasy non è mai stato concepito per essere giocato in due :p), noi eravamo in due per puro caso, tant'è che le successive due volte mi sono arrangiato da solo. Normalmente ci si impiega una mezz'oretta per arrivare a 200


ok grazie, vi farò sapere presto!!
 

@li

This is my story....
Io mi ci son messa, ma dopo 90 mi bruciavano gli occhi!!! e ovviamente mi han subito colpita!
però per arrivare a 90 c'ho messo più di 20 minuti, per cui non so arrivare a 200... c'è da dire che sono sempre rimasta nella zona sud in quella nicchia a destra con la pietra del kyaktus (visto che a vagare mi colpivano più facilmente!), ma i fulmini cadono con un intervallo non frequentissimo per cui ci vuole un pò!
 

BlackBasch88

Il Profeta
@li ha detto:
Io mi ci son messa, ma dopo 90 mi bruciavano gli occhi!!! e ovviamente mi han subito colpita!
però per arrivare a 90 c'ho messo più di 20 minuti, per cui non so arrivare a 200... c'è da dire che sono sempre rimasta nella zona sud in quella nicchia a destra con la pietra del kyaktus (visto che a vagare mi colpivano più facilmente!), ma i fulmini cadono con un intervallo non frequentissimo per cui ci vuole un pò!
Ti faccio notare che mentre giochi (nel breve lasso di tempo che hai prima che cada il fulmine),puoi mettere il gioco in pausa,almeno cosi' ti riposi un po' e dopo appena sei in "forma" riprendi a giocare ;)
 

marcov

Member
Ti posso consigliare di stare ferma in un punto senza vagare nella piana... E' sicuramente snervante (dopo quasi un'ora avevo l'artite reumatoide) ma riesci a skivarli. Io sono riuscito a skivarne 254!!!
 

pissio

Osservatore di eclissi
BlackBasch88 ha detto:
Ti faccio notare che mentre giochi (nel breve lasso di tempo che hai prima che cada il fulmine),puoi mettere il gioco in pausa,almeno cosi' ti riposi un po' e dopo appena sei in "forma" riprendi a giocare ;)
il problema è quando togli la pausa e ti piomba un fulmine addosso, spesso ne capita uno appena ritorni a giocare e schivarlo è impossibile, mi è successo spesso questo e perciò quando l'ho fatto quel paio di volte che ci ho giocato l'ho fatto tutto in un unico tiro
 
Top