FF X Fulmini skivati

Preferisco la storia con ...

  • Sora

    Voti: 0 0,0%
  • Riku

    Voti: 0 0,0%
  • Entrambe

    Voti: 0 0,0%
  • Nessuna delle due

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

ichieda93

Nuovo utente
L'altro giorno mi sono assillato a prendere l'emblema di Wakka, Lulu e Kimahri, e con Lulu (dato che nel conteggio avevo perso il conto ç__ç) ho dovuto farne 12 in più per sicurezza, e infatti ne ho fatti 212 di seguito :p
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
onestamente, quanti di voi da soli, senza nessuno che vi aiuti, non hanno perso il conto dei fulmini? questo minigioco (se cosi si può definire) è il superlativo di tedioso/noioso, ti credo che dopo un paio di minuti già hai perso il conto, il problema è che poi devi andare ad intuito e ti costringi a perderci piu tempo di quanto non dovresti ç_ç
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
Enigma ha detto:
onestamente, quanti di voi da soli, senza nessuno che vi aiuti, non hanno perso il conto dei fulmini? questo minigioco (se cosi si può definire) è il superlativo di tedioso/noioso, ti credo che dopo un paio di minuti già hai perso il conto, il problema è che poi devi andare ad intuito e ti costringi a perderci piu tempo di quanto non dovresti ç_ç

onestamente non l'ho perso mai il conto però dato che la prima volta sono caduto a 198 fulmini, la seconda volta ho incominciato a contare dopo 10 fulmini schivati.
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Enigma ha detto:
onestamente, quanti di voi da soli, senza nessuno che vi aiuti, non hanno perso il conto dei fulmini? questo minigioco (se cosi si può definire) è il superlativo di tedioso/noioso, ti credo che dopo un paio di minuti già hai perso il conto, il problema è che poi devi andare ad intuito e ti costringi a perderci piu tempo di quanto non dovresti ç_ç


Concordo, è un giochino noioso, anch'io perdevo sempre il conto e da li allora, se mi sembrava che ero all'inizio ne facevo altri duecento, mentre se ero alla fine ne facevo cento...
A me sinceramente ha portato via solamente molto tempo...
Stranamente però l'ho trovato più difficile delle farfalle....
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Enigma ha detto:
onestamente, quanti di voi da soli, senza nessuno che vi aiuti, non hanno perso il conto dei fulmini? questo minigioco (se cosi si può definire) è il superlativo di tedioso/noioso, ti credo che dopo un paio di minuti già hai perso il conto, il problema è che poi devi andare ad intuito e ti costringi a perderci piu tempo di quanto non dovresti ç_ç


i fulmini non sono velocissimi quindi e difficile che perdi il conto..però ti assicuro che i fulmini ai salti alla corda di FFIX sono la cosa meno noiosa del mondo :lol:
 

Leon90...

Active Member
Si...noioso non è la definizione esatta...forse andrebbe meglio snervante?...perchè non è molto simpatico arrivare quasi alla fine e venire fulminati...io ci stavo quasi perdendo la pazienza e questo la dice lunga...visto che ho già collezzionata quasi tutte le armi e le protezioni di ffXII...tra cui Yagyu, Danjuro, Grand'elmo e co.
 

MatteoRonso

Star Lancer
Enigma ha detto:
onestamente, quanti di voi da soli, senza nessuno che vi aiuti, non hanno perso il conto dei fulmini? questo minigioco (se cosi si può definire) è il superlativo di tedioso/noioso, ti credo che dopo un paio di minuti già hai perso il conto, il problema è che poi devi andare ad intuito e ti costringi a perderci piu tempo di quanto non dovresti ç_ç
io non l'ho perso...ho trovato un punto carino nella Piana dove i fulmini cadono ritmicamente a 2 a 2, in più essendo vicino a un cratere non ho incontrato il problema del salto all'indietro
 

Riona

Kupò
Enigma ha detto:
onestamente, quanti di voi da soli, senza nessuno che vi aiuti, non hanno perso il conto dei fulmini? questo minigioco (se cosi si può definire) è il superlativo di tedioso/noioso, ti credo che dopo un paio di minuti già hai perso il conto, il problema è che poi devi andare ad intuito e ti costringi a perderci piu tempo di quanto non dovresti ç_ç

Non ho mai perso il conto perchè i fulmini cadono lenti. Concordo il minigioco dopo un pò diventa noioso, specialmente quando si è quasi arrivati a 200 e si viene colpiti dal fulmine, dopo si deve rifare tutto d'accapo ç_ç
 
Dragontype ha detto:
i fulmini non sono velocissimi quindi e difficile che perdi il conto..però ti assicuro che i fulmini ai salti alla corda di FFIX sono la cosa meno noiosa del mondo :lol:
Noooo, i salti alla corda!! Quello si che era snervante, dopo aver sbagliato un salto la velocità si azzerava e la ritmicità crollava.....quello era terribile!

Con i fulmini non ho perso il conto e, dopo un pò diventa quasi un riflesso automatico schivarli...sono arrivato a 223, (volevo per curiosità arrivare a 250-300) poi mi sono distratto spostando lo sguardo dalla tv e......ne ho beccato uno!! Così mi sono fermato!!!!
 

mgs

Nuovo utente
salve. volevo sapere se è normale il fatto che dopo aver aperto per 3 volte il forziere per acquisire gli oggetti per 5 e 10 lampi schivati questo scompaia...
ho visto che avete dato numeri precisi ai lampi schivati: c'è un qualche contatore o li avete contati uno per uno?

see ya.
 

VecchioStorm

Judgement Day
salve. volevo sapere se è normale il fatto che dopo aver aperto per 3 volte il forziere per acquisire gli oggetti per 5 e 10 lampi schivati questo scompaia...
ho visto che avete dato numeri precisi ai lampi schivati: c'è un qualche contatore o li avete contati uno per uno?

see ya.




per i fulmini,basta esaminare il libro presente nella locanda(sulla destra)ti dice quanti fulmini hai schivato e quanti ne hai incassati!
il forziere non scompare,ma si chiude per poi riaprirsi quando hai raggiunto un certo numero di fulmini e quindi un nuovo premio(i fulmini vanno schivati consecutivamente)^^
 
Top