FF X Fulmini skivati

Preferisco la storia con ...

  • Sora

    Voti: 0 0,0%
  • Riku

    Voti: 0 0,0%
  • Entrambe

    Voti: 0 0,0%
  • Nessuna delle due

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Enigma

Hyuga Clan's Heir
pissio ha detto:
il problema è quando togli la pausa e ti piomba un fulmine addosso, spesso ne capita uno appena ritorni a giocare e schivarlo è impossibile, mi è successo spesso questo e perciò quando l'ho fatto quel paio di volte che ci ho giocato l'ho fatto tutto in un unico tiro
allora non era solo una mia impressione...e se fosse una specie di anti-trucco messo dai creatori? cioè che appena metti pausa il gioco è programmato per mandarti subito un fulmine inschivabile?
 

pissio

Osservatore di eclissi
Enigma ha detto:
allora non era solo una mia impressione...e se fosse una specie di anti-trucco messo dai creatori? cioè che appena metti pausa il gioco è programmato per mandarti subito un fulmine inschivabile?
può essere, tanto cose che ti portano all'esasperazione in questo gioco non mancano, dalle partite di blizzball per rimediare turbo ed emblema di mercurio per Wakka alla ricerca dei mostri dello zoolab, col Tomberry che porta via più tempo lui da solo che tutti gli altri mostri del mondo.
A me e mio cugino è capitato al 197° fulmine la prima volta.........
 

@li

This is my story....
Ho penato abbastanza per le farfalle, ma credo non siano nulla in confronto a fulmini e chocobo!
Per quanto adori final fantasy alle volte è un pò troppo snervante!!!
 

BlackBasch88

Il Profeta
pissio ha detto:
il problema è quando togli la pausa e ti piomba un fulmine addosso, spesso ne capita uno appena ritorni a giocare e schivarlo è impossibile, mi è successo spesso questo e perciò quando l'ho fatto quel paio di volte che ci ho giocato l'ho fatto tutto in un unico tiro
Strano che ti sia capitato,io non e' ho beccati dopo aver levato pausa:forse ero messo in una zona dove i fulmini cadevano un po' piu' lentamente oppure riuscivo a calcolare bene il tempo ogni qualvolta mettevo pausa .-.
 

leonida78

Re degli Spartani
sono finalmente arrivato alla piana dei lampi!! per curiosità ho provato a schivarne qlc e mi è riuscito molto semplice (non sono mai stato colpito!!)
volevo però sapere se combattendo mi si azzera il counter, o meglio, se sto schivando ed incappo in un combattimento, dopo lo scontro riparto da zero o continuo?? perchè tanto uno scontro può avere una duplice funzione: mi fa riposare dal rimbambimento dei lampi ed in + livello un pò i personaggi (specialmente rikku che è molto indietro)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non mi sembra che i combattimenti azzerino il counter, anche se ogni volta che l'ho fatto seriamente, avevo incontri 0, ma non credo proprio che azzeri il conto, decisamente no(certo che se segli di farlo cosi, perderai ore ed ore :S ...ci vuole coraggio)
 

BlackBasch88

Il Profeta
leonida78 ha detto:
sono finalmente arrivato alla piana dei lampi!! per curiosità ho provato a schivarne qlc e mi è riuscito molto semplice (non sono mai stato colpito!!)
volevo però sapere se combattendo mi si azzera il counter, o meglio, se sto schivando ed incappo in un combattimento, dopo lo scontro riparto da zero o continuo?? perchè tanto uno scontro può avere una duplice funzione: mi fa riposare dal rimbambimento dei lampi ed in + livello un pò i personaggi (specialmente rikku che è molto indietro)
No puoi stare tranquillo,i combattimenti non azzarano il counter dei fulmini^^
 

@li

This is my story....
I combattimenti non azzerano il contatore, hanno però lo svantaggio che puoi perdere il compito visto che ti distrai, e soprattutto potrebbe colpirti un fulmine non appena finito e così è facile che ti freghi!
Io ho usato incontri 0, ho trovato un buon punto in cui cadono regolarmente (due di seguito ogni 4 sec) così non mi "addormento", solo che a 188 ho spinto troppo presto e ci son rimasta secca... volevo fulminarmi anch'io!
 

BlackBasch88

Il Profeta
@li ha detto:
I combattimenti non azzerano il contatore, hanno però lo svantaggio che puoi perdere il compito visto che ti distrai, e soprattutto potrebbe colpirti un fulmine non appena finito e così è facile che ti freghi!
Io ho usato incontri 0, ho trovato un buon punto in cui cadono regolarmente (due di seguito ogni 4 sec) così non mi "addormento", solo che a 188 ho spinto troppo presto e ci son rimasta secca... volevo fulminarmi anch'io!
Non immagino minimamente quanto ti sei inc@zzata per la sconfitta sul piu' bello :)
 

@li

This is my story....
Mi pregustavo già la riuscita!
ora mi è passata la voglia di ritentare! o meglio, provo una volta ogni tanto, ma appena mi fulminano passo ad altro...
mi sa che saranno 2 le armi che dovrò costruirmi con danni apeiron (ad avercele le materieoscure che ormai sembra che servano per tutto loro!)
speravo di riuscire per dover costruire solo quella di Tidus!!!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
@li ha detto:
mi sa che saranno 2 le armi che dovrò costruirmi con danni apeiron (ad avercele le materieoscure che ormai sembra che servano per tutto loro!)
speravo di riuscire per dover costruire solo quella di Tidus!!!
personalmente te lo sconsiglio, specialmente se hai intenzione di battere i DarkEoni e i vari mostri allo zoolab senza Zanmato, visto che le armi create, anche se hanno le stesse identiche abilità di quelle dei 7 astri, saranno sempre inferiori ^^
infatti quelle dei 7 astri hanno innanzitutto la capacità di perforare la difesa del nemico, poi hanno vari bonus di danno che cambiano a seconda dall'arma, che sono calcolati tramite il valore degli HP o MP del rispettivo personaggio, e poi quando sono potenziate al max, sbloccano danni apeiron anche per gli eoni(ogni arma dovrebbe sbloccarlo ad un singolo eone, ma non tutte mi pare)...insomma è solo uno spreco ulteriore di tempo crearsi un'arma simile a quelle dei 7 astri, soprattutto perchè oggetti come le materieoscure sono molto piu utili nelle protezioni, visto che danno il beneamato fiocco

è solo un consiglio personale ^^

@Mr.Auron666: la tua firma non è un pò troppo grande?
 
Top