FF X Fulmini skivati

Preferisco la storia con ...

  • Sora

    Voti: 0 0,0%
  • Riku

    Voti: 0 0,0%
  • Entrambe

    Voti: 0 0,0%
  • Nessuna delle due

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Io ho schivato 200 fulmini...200 esatti! Mi ero troppo rotto di schiacciare uno stupido
tasto con l'ansia di sbagliare...allora ho preso l'emblema di Lulu e ho smesso^^
 

Seficloud

Nuovo utente
Chaos_demyx ha detto:
Io ho schivato 200 fulmini...200 esatti! Mi ero troppo rotto di schiacciare uno stupido
tasto con l'ansia di sbagliare...allora ho preso l'emblema di Lulu e ho smesso^^

Io ne ho skivati di più 201 ^^
 

Sephirously35

The Slayer of God
Io ne ho schivati 200 e poi ho smesso: non avevo più voglia di andare avanti. Comunque, odom 7, a me è successo ciò che temevi: sono arrivato a 199 fulmini, ho pensato ad altro per un secondo e... Zac, un fulmine mi ha colpito. Che sfortuna! :(
 

SalvoXXX

FFOnline User
Sephirously35 ha detto:
Io ne ho schivati 200 e poi ho smesso: non avevo più voglia di andare avanti. Comunque, odom 7, a me è successo ciò che temevi: sono arrivato a 199 fulmini, ho pensato ad altro per un secondo e... Zac, un fulmine mi ha colpito. Che sfortuna! :(
Io avrei distrutto joistick,playstation,memory card e spezzato il CD. °°

Io sarò arrivato ad un centinaio;alla fine mi sono scocciato e ho lasciato perdere.
Altro che arma di Lulu. :p
 

VecchioStorm

Judgement Day
io in questa nuova partita ho fatto 210 e subito me en sono andato^^

in una vecchia partita invece,l'ho fatto insieme a mio fratello siamo arrivti a circa 584 fulmini,poi lui si e rotto e si e lasciato colpire :eek:
 

God Of Game

Più Grave
io 201,pigliato l'emblema e via cerso una nuova avventura(mi bastava andarmene:D)ma una cosa è certa:con il gioco dei fulmini qui e il gioco delle torri nel X-2 rendono la piana dei lampi il luogo piu odiato in assoluto
 

Egrimm86

Member
Ho schivato 200 dannatissimi fulmini!!!!!! Ma è stata la parte di un FF che ho odiato di più in assoluto!

Avevo chiuso completamente la stanza della TV, porte e finestre, in maniera che fosse tutto buio, poi appena vedevo un bagliore premevo X, verso il 150° fulmine non guardavo nenache più il televisore perchè avevo gli occhi a pezzi....
 

KAKA'

Nuovo utente
ho schivato 230 fulmini, ma questa è la parte più triste del gioco, e purtroppo è essenziale se vuoi avere sir onion knight.
 

@li

This is my story....
Avrei una domanda... se perdo il conto di quanti fulmini ho schivato come faccio??!!
Non vorrei smettere quando me ne mancano 2 a arrivare a 200, preferirei buttarmi giù da un ponte!
E se vado a vedere nella casa dove c'è il libro che te lo dice si azzera il contatore...
Ciò, ti invornisci a contare fino a 200!!
 

Baralailv99

NeOyEvOn'S ******
@li ha detto:
Avrei una domanda... se perdo il conto di quanti fulmini ho schivato come faccio??!!
Non vorrei smettere quando me ne mancano 2 a arrivare a 200, preferirei buttarmi giù da un ponte!
E se vado a vedere nella casa dove c'è il libro che te lo dice si azzera il contatore...
Ciò, ti invornisci a contare fino a 200!!
beh perdere il conto sarebbe una brutta cosa ma alla fine qll giochetto è solo palloso xkè uno dopo un pò ci si abitua io sn arrivato a 500 poi mi sn stufato e mi sn stufato
 

BlackBasch88

Il Profeta
@li ha detto:
Avrei una domanda... se perdo il conto di quanti fulmini ho schivato come faccio??!!
Non vorrei smettere quando me ne mancano 2 a arrivare a 200, preferirei buttarmi giù da un ponte!
E se vado a vedere nella casa dove c'è il libro che te lo dice si azzera il contatore...
Ciò, ti invornisci a contare fino a 200!!
Ti do' un consiglio:allora io questa missione secondaria l'ho fatta insieme ad un mio amico,lui contava a mente i fulmini ed io giocavo,alla fine quando lui mi ha detto che ero arrivato a 200 e rotti fulmini, mi sono lasciato colpire volontariamente,questo e' l'unico metodo per evitare di confondersi mentre fai la quest^^
 

leonida78

Re degli Spartani
mi sapreste dire + o - quanto tempo ci vuole per arrivare a 200 fulmini??
almeno mi organizzo, non vorrei arrivare a 180 e dover chiudere :D
 

VecchioStorm

Judgement Day
leonida78 ha detto:
mi sapreste dire + o - quanto tempo ci vuole per arrivare a 200 fulmini??
almeno mi organizzo, non vorrei arrivare a 180 e dover chiudere :D





se ti metti nella zona in cui cadono 2 fulmini ogni 4 secondi,in una decina di minuti ce la fai^^

porta il conto!
 
Top